Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🥳🥳🥳
Secondo me è una affermazione che si può estendere a qualunque categoria professionale che si occupi di "persone ". Penso che i medici e gli operatori sanitari dovrebbero essere aiutati anche con una formazione specifica a imparare a interessarsi al paziente. Ovviamente l'empatia non si può insegnare, e neanche infondere a chi ne è privo, ma si possono, forse, fornire gli strumenti per maturare una capacità di comunicazione o di interazione che aiutino la relazione medico-paziente.
Lo stesso dovrebbe valere per tutte le professioni che si occupano delle persone e delle loro difficoltà. Manifestare e sentire interesse verso le persone che si rivolgono a noi, e che devono essere accolte e aiutate in una fase difficile o dolorosa della vita è un dono sia per chi lo riceve sia per chi lo da.. io l'ho sempre inteso e svolto così. E devo dire che in occasione della malattia quando ho dovuto, di necessità, comunicare che mi sarei assentata e ho dovuto rinunciare agli incarichi pendenti in quel momento ho avuto, e sto avendo ancora, un riscontro di affetto inaspettato. E anche questa, per me, è stata ed è una ricompensa. Che mi commuove e mi fa al tempo stesso capire che alla fine qualche volta davvero si raccoglie ciò che si semina. Non sempre. Ma qualche volta basta.
Allora tanti auguri, in ritardo, alla nuova te!!
Tienila cara la nuova te....è giovane e ha bisogno di cure 😉❤
Piena crisi…
È arrivata la circolare per il concorso di musica in Abruzzo!
Lei vuole andare, è uno spirito libero, a lei non frega niente, mi chiedo perché non ha preso un pelo dalla sorella! Non credo mio marito sarà in grado di andare, ma lei come la mando sola? Già la colazione è un problema, lei mangia salato e deve mangiare almeno 20gr di grasso per assumere farmaci, ho paura del caldo, ho paura del viaggio, ho paura che non si regoli con gli enzimi, che si stanchi oltre misura, che non si prenda le bustine per andare in bagno, ho paura che si senta male e non se la sappia cavare, ho paura che perda i farmaci, costano decine dì migliaia di euro e non me ne danno in più. Nemmeno posso dirle di no, perché lei è l’unica batterista: come fanno il concorso? E devo dare l’adesione dopodomani!!!!
Si conciano a vedere le tettine, ma per me è sempre piccola. Lei è un vulcano e non capisce quando è il caso di fermarsi. Non sarà qui dietro che per qualsiasi cosa la raggiungo…
Già domani ha la gita di un giorno e non sono serena viste le alte temperature…e poi lei non manda messaggi, quindi mi attacco al tram!
😭
Da come la descrivi mi sembra una ragazza determinata e con la testa sulle spalle.....quindi può darsi che le tue preoccupazioni siano eccessive 😍
Sinceramente non so come è scandita la vita di tua figlia avendo questa problematica ma so che ogni lasciata è persa . 😘😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️♥️
Calma,calma .
Capisco ciò che intendi dire, è il cuore 💓 di mamma che parla e tua figlia è fortunatissima ad avere una mamma come te.
Ma questo momento prima o poi doveva arrivare in qualche modo.
Prima o poi anche lei avrà la necessità di "spiccare il volo dal nido" per così dire.
Mi rendo conto che le mie sono parole da ignorante in primo luogo xchè non ho figli , ma credo c'è sia l'occasione x farla sentire cresciuta e responsabile,farle capire che hai fiducia in lei e che ti aspetti che sia matura da sapersi gestire anche quando è lontana da te a da casa.
Ti sono vicina, perdonami se mi sono permessa e mandami pure a quel paese.
🫂🫂🫂



















































Domani parto nuovamente per un fine settimana di lavoro....vi porto con me 🐻💖
Vi lascio la buonanotte più morbidosa che ci sia💖🐻con un abbraccio forte che avvolga tutti voi.
Un pensiero per Wanda amica meravigliosa 💕 per la cara LoryCalif sempre nei nostri cuori 💕e per Lara nostra che ieri avrebbe compiuto 45 anni. Ragazze mancate moltissimo
Doc

