Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti e buona Domenica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno e buona domenica 🤩
Io ci sono ❤️













Condivido quello che hai scritto Michi😊
Io ci sono



Ci tenevo a sentire Rebecca , ma mi ha risposto Antonio che si trovava a Bologna appena dimesso dopo un intervento per fortuna su patologia non preoccupante.
Grazie per averci fatto conoscere Wanda che non avevo mai letta .



Buongiorno Dottore, scrivo per chiederle un parere sulla mia situazione; triplo negativo, operata di quadrantectomia il 6 settembre ho poi fatto 19 sedute di radioterapia.
Ho dovuto interrompere l' immunoterapia per un' enterite acuta avuta a gennaio per la quale sono stata ricoverata 20 giorni.
Ho iniziato a febbraio la capecitabina, ora sto facendo il terzo ciclo ( 6 pastiglie al giorno)
Da circa una decina di giorni di notte avverto dolori alla schiena, nel corso della giornata e con il movimento diminuiscono.
Ne ho parlato all' ultima visita con l' oncologa che mi ha detto che probabilmente sono dolori muscolari.
Io però sono preoccupata....
Possono essere effetti collaterali delle terapie? Secondo lei devo richiedere all' oncologo esami più approfonditi?
Grazie come sempre
Giulia
Buona domenica family
Io ci sono🌻☀️
La natura ci offre gli spettacoli più belli!!Grazie Stefy♥️
Io ci sono








Che bello!!! E che camminata!!

Gigi D’Alessio l’ho rivalutato tanto in positivo… comunque grazie, so che è una cosa che accomuna tutte noi l’ansia di progettare… le ciabattate ci pensano




Ne ho parlato all' ultima visita con l' oncologa che mi ha detto che probabilmente sono dolori muscolari.
Io
Giuli non ne so nulla sugli effetti collaterali del farmaco che prendi ma i dolori potrebbero essere legati anche al fatto che hai ripreso a lavorare e magari fai movimenti che per tanto tempo non facevi piu.
Aleira91
Hai pubblicato foto dei capelli, non l’ho vista…
Io ho terminato da tre mesi la terapia ma ancora sono cortissimi, sarà la cura ormonale?? Mah
Buongiorno e buona domenica a tutti…
Oggi ragù che sto preparando nel Bimby preso da pochissimo…
Lo so che il ragù non ci vuole nulla a prepararlo, però ultimamente mi allontanavo per fare altre faccende e qcsina bruciavo…
Un bacio a tutte/i