Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Robe68

Buongiorno a tutt*
Io ci sono
Sono stufa di pensieri e di notizie tristi.. lo so, è un pensiero sbagliato, e comunque non lo dovrei esprimere così e non qui... scusate...
Approfittiamo di questa bella giornata di sole 🌞🌞 ( e qui Alexit non c'è vento 😉😉) e buttiamoci alle spalle la malinconia..
Camminiamo e godiamoci il sole e il cielo azzurro e i pensieri cupi si illumineranno un po' 🤗🤗🌺

Magica81

Anche qui è una bellissima giornata. Mi appresto a portare mia figlia alla sua partita di calcio in un paese vicino. Perdono 9 volte su 10 ma partono sempre carichi

Francesca fiduciaria
Io ci sono


Robe68:
Camminiamo e godiamoci il sole e il cielo azzurro e i pensieri cupi si illumineranno un po' 🤗🤗🌺

Grazie Robe68.
Mi ci voleva questa frase oggi.
Francesca fiduciaria

Buona domenica a tutti

Oggi finalmente sono stata a messa dopo tanto.

Dio è nella relazione e non c'è cosa più bella e importante di questa. Certo faticosa, però.. Ne vale la pena.

Francesca fiduciaria
salvocatania:
Daniela Sicilia:
Questa è Wanda..x tutti lei era la nostra Angel..come.dice il dott Salvo il nostro angelo del blog.
Dott salvo le sue parole mi hanno commosso tanto.
Ragazze,Ho avuto la fortuna di aver conosciuto una persona speciale ,ho conosciuto Angel qua sul blog ,e poi ci siamo conosciute in presenza ,e poi ci vedevamo quando lei finiva la chemio,qualche volta ci vedevamo a lavoro, andavo a trovarla la..
Una volta Wanda dopo un giorno di aver fatto la chemio nonostante tutto ha fatto x me una torta di mele xche sapeva che è il mio dolce preferito ,potrei scrivere tante cose,posso solo dire che il suo ricordo è sempre vivo nel mio cuore ,sei stata una grande amica , lei nelle mie ansie mi incoraggiava, nonostante il mio tumore era una cazzata in confronto alla sua malattia
Mi manchi tanto sorella mia

Robe68
Magica81:
Perdono 9 volte su 10 ma partono sempre carichi

🤗🤗💕
Francesca fiduciaria

Di Angel ricordo tante sue riflessioni, tanti suoi post. L'ironia, la forza, l'amore per i suoi cari.. Uno degli ultimi suoi post che parlava del suo papà.
.. Ricollegandomi a quanto detto prima se Dio non è lì dov'è? E poi si può essere arrabbiati con Lui perché ti chiedi perché?!!!
Il perché non lo sappiamo.. Forse un giorno scopriremo che ha un senso,anche se adesso non ce l'ha un senso... Sicuramente però quando penso alla parola Amore, penso alla sua etimologia che è A more = senza morte.
E allora se l'amore vince la morte un senso possiamo darglielo...

Ex utente
Kemdalia:
Oppure sente solo qualche parola della frase, si immagina cosa volevi dire e risponde a quello. Vi lascio immaginare i risultati 🤣🤣

Mi hai fatto venire in mente mio suocero, gli ultimi anni non sentiva bene, un giorno dissi a mio marito di fargli fare qualche visita per mettere l’apparecchio, e lui mi rispose “perché? Per quale motivo rompere questo equilibrio meraviglioso?”
😂
Ex utente
Magica81:
Perdono 9 volte su 10 ma partono sempre carichi

Anche a me tocca la partita di mia figlia, dovrebbe essere la finale di un terzo posto, ma ho perso il conto perché lei gioca in tre campionati e la sorella in un altro… comunque a me urtano le partite di domenica!
Ex utente
Robe68:
Sono stufa di pensieri e di notizie tristi.. lo so, è un pensiero sbagliato, e comunque non lo dovrei esprimere così e non qui... scusate...

Non penso sia un pensiero sbagliato, lo vedo anche su di me, se penso sempre alle cose negative faccio sempre meno e ho sempre meno voglia.
Io oggi allietata dal vicino che sta nudo in balcone coperto solo da un pezzo di tenda di iuta a cercare “Fuffi” il gatto! E le mie figlie stese sul pavimento a terra a ridere, mentre mio marito mi dice di aiutarlo a cercare il gatto!
Kemdalia
Pansé:
Mi hai fatto venire in mente mio suocero, gli ultimi anni non sentiva bene, un giorno dissi a mio marito di fargli fare qualche visita per mettere l’apparecchio, e lui mi rispose “perché? Per quale motivo rompere questo equilibrio meraviglioso?”

🤣🤣 Sordità per scelta 😂😂
G31

Buongiorno

Robe68
Pansé:
mentre mio marito mi dice di aiutarlo a cercare il gatto!

Pensaci 🤣🤣🤣
Sarebbe un pomeriggio alternativo 😜
formica
Robe68
🤣😂😂🤣
Mar fiduciaria

Buon pomeriggio dottore
Buon pomeriggio blog io ci sono
🍀🌈🌺🌸🍀🌈🌺🌸🍀🌈🌺🌸

Rispondi