Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza77
Speranza77

Buonanotte Dottore
Buonanotte blog
Sogni d'oro

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Paola di Loris come va la tua mamma?🐻💖
Pansé
Pansé
Robe68:
Vivo come riesco e talvolta come posso, qualche volta meglio e qualche volta peggio.

È ovvio che nessuno di noi può controllare gli eventi della vita, ma abbiamo due scelte: lottare o soccombere. Non c’è solo il cancro, ci sono malattie ed eventi che sono ancora meno gestibili, un incidente mortale non dà scampo, eppure non ci pensiamo che possa accadere anche domani. Onestamente credo valga la pena giocarsela fino in fondo. Al momento, salute a parte, anche se non mi sento bene, penso di stare vivendo uno dei periodi più bui della mia vita, sto cercando di lottare con le unghie e con i denti per uscirne fuori, e non ho la benché minima intenzione di mollare.
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💖🐻 Doc
Alexit
Alexit

Robe potevi usare la puntura di decapeptyl come arma impropria e infilzarlo per bene quel minchionazzo

ladybug
ladybug
Bebemia:
ladybug
Quindi sei passata direttamente alle rosse

Io le rosse le ho fatte prima delle bianche
Valet87
Valet87
Alexit:
Robe potevi usare la puntura di decapeptyl come arma impropria e infilzarlo per bene quel minchionazzo

Pansé
Pansé
Rain84:
Sento di aver bisogno di certezze che invece non posso avere

Le certezze le devi trovare dentro di te, immagina se tra dieci anni ancora non avrai metastasi, che farai? Ti guarderai indietro e penserai a tutto il tempo perso a pensare che arrivassero? Vivi adesso, chi ti dice che tra una settimana sarai ancora qui? Molto probabilmente lo sarai, ma non hai certezza. Le metastasi anche, non lo sai se arriveranno o meno, invece di sprecarle tue energie adesso per una cosa che non c’è cerca di cominciare a fare altro. Non lo sappiamo cosa ci riserva la vita.
ladybug
ladybug
Isa55:
solo ultimamente ho fastidio al tallone la mattina zoppico poi cammino ma ho sempre fastidio devo indagare se dipende dalle scarpe o dalle parestesie!!

Quando facevo le bianche quindi nel pieno delle parestesie il dolore ai talloni non mi dava pace quindi potrebbero essere quelle
Fabri
Fabri

Buonasera a tutti, io ci sono

Alla fine non ho resistito dall’ansia e ho fatto risonanza addome con contrasto e si confermano angiomi al fegato, nel referto c’è scritto compatibili con, quindi un bel sospiro di sollievo anche se il chirurgo era tranquillo e mi aveva detto di fare solo un eco tra 3 mesi.
Ma almeno riesco a dormire speriamo per più di qualche giorno.
A breve dovrò inziare enantone e aromasin. Da domani inizio regime alimentare indicato da nutrizionista e quanto prima mi iscriverò in palestra per fare qui anche attività.
Volevo chiedere consigli su quando prendere aromasin, se mattina o sera e se a stomaco vuoto o pieno e che grandi effetti collaterali vi stanno dando questi farmaci, inizio maggio dovrei anche inziare le 19 sedute di radioterapia, l’umore al momento va benino perché inizio a intravedere una luce, salvo piccoli momenti di smarrimento. Qualcuna ha provato agopuntura? Il bugiardino di enantone sembra una enciclopedia di quanto e’ lungo e ho letto velocemente
Contentissima per juventina.
Voglio mandare un abbraccio alle nuove arrivate, siete nel posto giusto.
Un abbraccio anche a Lori, Pansé, Bebemia, Alexit e a tutte coloro che hanno scritto in questi giorni, recupererò gli arretrati.


Buonasera dottore!

ladybug
ladybug
Vittoria1q84
Grazie x aver riportato il post del dottor Catania sui tontoloni. Mi era sfuggito.
Comunque anche la mia dottoressa una volta definì il mio k come un gigante buono.
ladybug
ladybug
Rain84:
Adesso farò una domanda sciocca, scusatemi. Leggo che per la mastectomia ti hanno fatto un taglio laterale, a me hanno tagliato intorno al capezzolo. Da cosa dipende il diverso tipo di taglio?

A me hanno fatto un taglio orizzontale all'altezza del capezzolo (che non c'è più)
ladybug
ladybug
Molly92:
il medico di base dice che potrebbe anche trattarsi di un un tumore,

Io credo che se ci fosse il sospetto di un tumore vi avrebbero consigliato visita oncologica e no orl e anche con una certa urgenza
Pansé
Pansé
Robe68:
Se tu conoscessi mio marito e la sua dimestichezza con le iniezioni credimi che non vorresti che te la facesse 😅😅...

Ah guarda… l’ho insegnato io a mio marito, all’inizio le faceva benissimo, adesso, da un paio di anni, un calvario perché mi faceva un male incredibile, con dei bolloni neri giganti! Ho scoperto che gioca a muovere l’ago, gli ho detto che era un’idiota perché mi lacerava tutta! Lui prontamente ha risposto “ma se c’è appena un buchino e non esce nemmeno sangue!” Ho risposto “eh certo! Perché sotto la pelle c’è aria!” Comunque la prossima volta o faccio provare mia figlia (perché voglio che impari) oppure provo da sola.

Rispondi