Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Coccinella75
Coccinella75
Lady*:
Ragazze vi aggiorno... La visita ginecologica di ieri è andata bene.
Non posso dire lo stesso per quella cardiologica: Occlusione cronica di arteria femorale superficiale sinistra, broncostenosi (che mi porta a pensare a cose oncologiche polmonari... Ripensando a ispessimenti, linfonodi, aspetto parenchimale a vetro smerigliato... ed Essendo fumatrice con padre e zii con tumori polmonari) e altre cose meno preoccupanti.
Le ha dato una terapia farmacologica e dovrà fare analisi (altre da aggiungere a quelle del 02/05) e coronaro TC con e senza mdc. A papà invece (per fortuna) tutto ok. Solita ipertensione che già conosciamo e cosine di poca importanza.

Comunque grazie per i fili colorati ❤️❤️

Vedrai che andrà tutto bene!
Lady*
Lady*
Coccinella75:
Vedrai che andrà tutto bene!

Grazie tesoro ❤️
pepeli
pepeli
Lady*

Vedrai che andrà tutto super bene!!💗🫂
Non cruciarti!
Frafra88
Frafra88

Ragazze una curiosità.
Voi siete state chiamate dopo la biopsia, oppure avevate un appuntamento già fissato per i risultati?

Giuli91
Giuli91
Frafra88
A me hanno chiamato dicendo che erano pronti i risultati e dandomi appuntamento per il giorno successivo
- Modificato da Giuli91
Giuli91
Giuli91
Lady*
Patri70
Patri70
Frafra88
Io sono stata chiamata e invitata ad andare lo stesso giorno .Cosi mi è stata data la diagnosi e subito ho parlato con il chirurgo oncologo e plastico che mi hanno spiegato il tipo di intervento che avrei dovuto affrontare
Pansé
Pansé
“Stavo pensando proprio a oggi…. Del fatto che io oggi ero insicura. Ho fatto pure un preghierina e ho detto a Gesù di fare andare tutto bene. E ho imparato che se tu credi in una cosa, e impari a farla bene, andrà sempre bene…. Pensa oggi per farmi vedere dal pubblico ho spostato il leggio dall' altra parte!”
L’esempio di resilienza di una dodicenne.
Ieri è stato il suo primo concerto con il pubblico davanti, io ero morta… pensavo “ così piccola, se non regge è la fine!” E invece ancora una volta è lei che stupisce me! Eravamo insieme, io e mio marito, anche lui spaventato e invece lei ha stupito tutti, ha tenuto lei da sola che, a voglia di spostare leggio, l’avrebbero vista solo se alzavano la sua postazione di un metro, un’orchestra di oltre 70 elementi. Non si vedeva, ma si sentiva, si sentiva eccome! Essendo l’unica, il tempo dipende da lei, se sbagliava lei sbagliavano tutti, il maestro d’orchestra la guardava e rideva solo, perché durante le prove lei suonava si ma era intimorita, nessuno si aspettava che invece lei, per l’ennesima volta, avrebbe fatto quello che è abituata a fare nelle difficoltà: uscire le unghie e combattere senza paura. E ieri lei paura non ne aveva e si sentiva! Alla fine tutti le hanno fatto i complimenti, sembrava una pulce in mezzo ai cani perché solo lei è di prima media, e molti nemmeno sanno che è nostra figlia perché frequenta un plesso lontano. Un collega di mio marito, ha chiamato alle 22:30 perché era troppo contento e soddisfatto (hanno un concorso fuori Sicilia ma il punto interrogativo era lei perché è sola), la sorella la guardava e rideva. A me ad un certo punto mi veniva da urlare “è mia figlia!” ma io sono il suo opposto e il leggio me lo sarei messo davanti!
Per l’ennesima volta è questo sorcio dalla faccia tosta e dalla risposta sempre pronta a dimostrarmi come si lotta e va avanti. L’ho sempre detto se non avesse avuto questo carattere di merda (scusate ma è la verità) lei non sarebbe sopravvissuta. E a proposito dei nostri logorii mentali, mi guardo indietro e penso a tutte le volte che pensavo che, vista la sua situazione, non sarebbe arrivata a 10/11 anni, quanto tempo perso ad immaginarmi quello strazio, tra qualche giorno ne fa 12 e fa quello che tre anni fa nemmeno si sognava di fare.
Giuli91
Giuli91
Pansé
Lady*
Lady*
pepeli:
Lady*

Vedrai che andrà tutto super bene!!💗🫂
Non cruciarti!

Grazie tesoro ❤️
È che non me lo aspettavo. In passato aveva avuto problemi alla gamba, ma il cardiologo di allora disse che era tutto ok. Magari invece si poteva intervenire... mentre ora non si può fare niente per liberarla.
Comunque il dottore oggi le ha detto che è una paziente anomala! Con quella ostruzione è assurdo non abbia problemi a camminare (addirittura alcuni giorni fa ballo di gruppo!)

Speriamo bene davvero. E speriamo che la broncostenosi non sia dovuta a nulla di oncologico.
- Modificato da Lady*
Lady*
Lady*
Giuli91
😘😘😘
Kemdalia
Kemdalia
Alerai91
Il mio telefono è a scoppio ritardato mi sa, solo oggi mi è apparso il tuo nuovo avatar 😂 Inizialmente non avevo letto il nome e pensavo fosse una ragazza nuova 🤣🤣 Ma non sono distratta eh, no no 😅
Frafra88
Frafra88
Giuli91
A me hanno fatto la biopsia il 9 aprile
E dato appuntamento per i risultati il 24.

Mi aggrappo alla speranza che non abbiano trovato nulla
in caso contario perché non chiamarmi per andare prima 😖
Arena
Arena
Pansé
è una forza della natura!
Kemdalia
Kemdalia

Buongiorno in ritardo a tutti, e buon sabato 🌻☀️

Rispondi