Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Francesca fiduciaria
Tere

Ti aspettiamo non appena ti riprendi un po'.. Cioè.. Già domani.
Spuzzi83

Ragazze scusate la latitanza ma a casa mia è scoppiata una epidemia e il telefono è finito nel dimenticatoio. Siamo tutti in ripresa anche se io ho una fastidiosissima tosse che smuove anche i miei criceti. Ho letto di tere e sono contenta che l’intervento sia andato bene. Vado a leggere gli arretrati

Chiara87
Coccinella75

Infatti anche io ho fatto la mastectomia e ricordavo questa cosa che avevi raccontato..Pensa che le biopsie prima dell’intervento davano un in situ negativo agli ormoni..per questo sono un po’ confusa a riguardo..tanti dati differenti..anche se so che a contare è l’istologico finale.
Ti ringrazio, valuterò nel caso anche il consulto online!
rosy64
Tere
Forza💪💪💪💪😘😘.ora riposa e fatti coccolare. Buona convalescenza.🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘😘😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
AleA
Tere
💖💖🌈🌈
Fra76 Fiduciaria
Tere:
Intervento andato bene, espansori però...perché il chirurgo "per una maggiore sicurezza oncologica" ha tolto anche un pezzo di cute e ora ha detto che i tessuti si devono riprendere...e con gli espansori diamo loro tempo di farlo.

Benissimo.👍❤️
Ora riposati. Ci sentiamo con calma quando starai meglio 💕.
Grazie per aver scritto 🙏
AleA

Buona sera a tutti!

Fra76 Fiduciaria
Paola di Loris:
Ieri mi stringeva le mani tremando e muoveva le labbra per dirmi qualcosa, ma la voce non usciva, e non ho capito....
Mi si stringe il cuore a vederla così


Posso solo darti un abbraccio🥺
Mi spiace veramente tanto. Non è bello veder soffrire i propri cari ❤️😥
rosy64
Paola di Loris
Tantissimi fili colorati per la tua mamma🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Linda1980

Io ci sono

rosy64
Frafra88
E normale che tu abbia paura, ma non puoi nascondere la testa rotto la sabbia.
Vedrai che qualunque sia il risultato dell istologico ,ci sarà una terapia.Forza💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪😘😘🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘🌈😘😘🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘😘😘🌈🌈😘
Antonia fiduciaria

Io ci sono
Tere liberata eccoti !
Riposati, andrà tutto bene

Antonia

rosy64
Tati
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ex utente
Paola di Loris
rosy64
pepeli
Ma certo che ti mando tantissimi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘😘😘😘 e anche un forte abbraccio

Rispondi