Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Robe68
Robe68
Bebemia:
ora cucino,per oggi domani dopodomani

😅😅😅
Tati
Tati

Sto andando visita in ospedale
Dovrei fare visita nutrizionale, medicazione e poi visita per istologico alle 13.30…

Sono in macchina che mio marito, sto piangendo dentro…

Linda1980
Linda1980
Bebemia
Bebemia
Bebemia
Arena
Hai ragione
Io metterei i manifesti,oppure come l'arrotino che rompe il sasiccio la domenica mattina col megafono,per quelle che nn scrivono.
Alexit
Alexit

Buongiorno forum. Oggi ⛰️ ⛰️⛰️⛰️di 🧵 per:

- Tati❤️
che alle 13:30 ha appuntamento per ritiro istologico 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Pepeli ❤️
che fa rettoscopia per controllo della rcu 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Rosamaria ❤️
che fa RM 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Frafra88❤️
che ha appuntamento per i risultati della biopsia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

-le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Bebemia
Bebemia
Tati
Tati so che n serve tanto accendi la radio o metti le cuffie e scompiglia i pensieri .
Un passo alla volta🫂🫂🫂
Bebemia
Bebemia
Linda1980
🫂🫂❤️
Alexit
Alexit

Tati ti hanno risposto tutte sulla pesantezza degli espansori ma figurati che io, ipocondriaca quale sono, pensavo che ci fosse qualcosa di strano perché sentivo di respirare male. Avevo costantemente questo peso sul petto. Dopo di che mi sono resa conto che era l’espansore anche perché io avendo delle mini tette non ero abituata ad avere quel peso sullo sterno!!!!

Molly92
Molly92

Ho bisogno di sfogarmi un po’, anche se un po’ mi vergogno. Mi vergogno perché le mie preoccupazioni sono rivolte ad altre persone e non sono cose che provo sulla mia pelle. Mi vergogno perché ci sono donne qui che combattono con tutte le loro forze affrontando terapie talvolta pesanti ed io a 32 anni dovrei sentirmi fortunata perché sto bene eppure….non posso non provare paura, perché ho solo la mia mamma. La vedo abbastanza tranquilla in questi giorni, ma poi ho preso il suo tablet e ho visto le ricerche che fa e mi è venuto il magone. Ha anche lei paura che quella cosa che si vede in RM sia qualcosa di brutto. Ed io più mi documento più me la faccio sotto, perché leggo delle cose assurde. E se fosse una nuova neoplasia sarebbe veramente una sfiga incredibile, ma io mi aspetto di tutto! Leggevo poi che le risonanze con contrasto così specifiche vedono solo le cose maligne, ma il dottor Google, si sa, è un po’ un menagramo. Qualcuna di voi ha esperienza di RM facciali con anomalie alla gola che si sono poi rivelate benigne? Grazie di tutto

Bebemia
Bebemia
Robe68
Pasta e piselli
Gnocchi alla sorrentina
Alici
Ho messo a scongelare il polipo 🐙 e calamari 🦑🦑
Ho cacciato profiteroles che ho comprato da prima dell 'istologco,se mi girano li faccio,si stanno a fa' vecchi e pazzi pure loro nel mobile.
Vorrei impastare la pizza a 48 ore di lievitazione 😂😂😂..
Forse era meglio che uscivo..
Tere
Tere
Tati
😘Siamo con te, coraggio
Alexit
Alexit
Bebemia
Sto prendendo un aereo per raggiungerti
Bebemia
Bebemia
Molly92
Molly io n ti so aiutare,ma conosco la paura oltre al k mammario durante gli accertamenti mi hanno trovato un secondarismo al rene nn si sa cosa è al momento stiamo finendo il percorso mammario e monitoriamo quello o meglio io monitoro.
Il cervello sclera ti posso consigliare prendi tua mamma e portala a svagare qualsiasi cosa ,anche la più semplice stronzata più abbiamo sti dispositivi in mano piu cerchiamo ,si pensa si pensa sempre la ogni tanto ci si stacca
Tua mamma ha parenti che nn vede ,le piace qualcosa in particolare anche una semplice passeggiata al mare o un posto che le ricordi momenti belli,un gelato ,na pizza.
Cose semplici e quotidiane..
Io mi sn data alla cucina.. anche se devo prendere peso
Un abbraccio a te e alla tua mamma🫂
Bebemia
Bebemia
Alexit
Aspe tu nn sei mia conterranea
O mi confondo pure con te 😂😂😂
Valet87
Valet87
bebemia
È l’effetto “occhio di bue”, quella luce che illumina gli attori a teatro e tutto il resto rimane al buio: quando sei in ansia il cervello si ricorda e seleziona, guarda caso, solo le notizie peggiori, ovvero quelle che avvalorano le sue tesi più catastrofiche.
Il doc ha pubblicato recentemente la lista delle long survivor, poi la storia di Minerva Sapiens, di Greta, e così via. Prova a pensarci: quanta attenzione sta dando il tuo cervello alla notizia della recidiva dopo 8 mesi, rispetto alle centinaia di storie positive? Fregatene dell’occhio di bue, è un trick della mente a cui non dare importanza 💞💞💞
E poi ha ragionissima Arena: siamo bombardati sui social da notizie su problemi oncologici di famosi e meno famosi, più sensazionalistici sono meglio è. Fregatene, vivi la tua vita. Il tuo meraviglioso minion scacazzo ha bisogno di te 😄💞💞💞💞💞💞

Rispondi