Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Tati
Tati
Francesca fiduciaria:
Tati... Io operata 11 anni fa
K triplo negativo, linfonodo preso, ki molto veloce. Risposta alla chemio su linfonodo completa su k non completa. Sono ancora qui. Viva e vegeta. E spero ancora per molto.. In fondo domani potrei attraversare la strada e finire investita.. E ciao ciao mondo. Ma al momento VIVO

Grazie per la tua testimonianza
❤️
Tati
Tati
Speranza77:
Tati
Tati respira
Gli ormonali non sono così veloci nel rispondere alle terapie.
Mi ricorderò sempre una frase che mi disse il mio chirurgo alla prima visita:
Il tuo tipo di k non si scioglierà come neve al sole

Okkk
Mi era venuto un momento no
Adesso va meglio❤️
Tania70
Tania70
Juventina Fiduciaria:
Io ho bisogno di aria.

Sento la tua stanchezza e mi dispiace tanto per questo periodo no, ma non pensare lontanamente che sei una sfigata.. La parola Juventina e sfigata non si possono sentire!
Un abbraccio grande mia cara.
Robe68
Robe68
Tere

Come stai? I tuoi drenaggi sono composti o si ribellano? 🤗
Robe68
Robe68
Tania70

Robe68
Robe68
Chiara87

Io ho preso tamoxifene per due anni scarsi, fino a che per la progressione della malattia ho cambiato terapia.
Lo prendevo prima di cena, intorno alle 20, con sveglia sul cellulare.
Nessun disturbo o effetto collaterale...vai tranquilla
pepeli
pepeli

Io ci sono 💐

Robe68
Robe68
Bebemia:
Posso sclerare e mandare a fanculo

Decisamente... in scioltezza direi 😉🤗🤗
Tere
Tere
Robe68
😅 Effettivamente sono un po' ribelli!
Più che altro sono gonfia a sinistra, loro dicono che può succedere...e a me è successo...che il drenaggio non raccolga tutto il sangue, che si sia formato un ematoma...insomma sono gonfia dopo la mastectomia.
Mi hanno tenuto anche oggi...
Vediamo...mi girano le scatole, non fosse successo sarebbe stato meglio.
Vediamo domani cosa dicono.
Nella peggiore delle ipotesi mi hanno detto dovrò tornare in sala operatoria riaprire, fare dei lavaggi...e poi richiudere...
Vediamo
Robe68
Robe68
Juventina Fiduciaria:
Io ho bisogno di aria.

Chissà perché ci sono lunghi periodi così faticosi nella nostra vita... a me è accaduto quando ero molto giovane, prima dei 30 anni, ogni volta che sembrava finita e provavo ad alzare la testa sdeng arrivava un'altra portata nei denti..
È faticoso, tanto...e le nostre parole servono a ben poco purtroppo.
L'aria che ti serve però prenditela almeno un po'.. almeno un po'.
Robe68
Robe68
Magica81:
hai ricordato tanto una persona a me molto cara

Che bello...grazie 🥰
Robe68
Robe68
Patri70:
Non mi piango addosso e mai lo farò perché è il mio carattere ma comprendo e capisco chi non ci riesce e il mio stare qui e le mie esperienze di vita spero siano utili anche a loro.

Trovo sempre condivisibile quello che tu scrivi. E il mio timore di questi giorni è stato ed è proprio quello di aver dato l'impressione di " non capire e non comprendere " esperienze diverse dalla mia.
Tu mi hai dato il bentornata quando mi sono riaffacciata al blog dopo mesi di assenza. Non ho dubbi che il tuo abbraccio virtuale sia sentito. Lo sento quindi c'è.
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Patri70:
io credo che ognuno di noi risponde ed elabora i propri traumi a secondo del carattere che ha e a secondo del bagaglio di vita che porta con se.
Per me stare qui è un occasione unica per narrare e confrontarmi con esperienze diverse di vita e di malattia che aiuta ad allenare empatia e resilienza fondamentali per aiutarmi a vivere il meglio possibile,e non solo per elaborare il trauma del k ma anche per elaborarne altri.
Io parlo spesso di ciò che è accaduto ai miei genitori e della devastazione emotiva derivata perché so che posso essere compresa dalla maggioranza di voi pur non avendola provata.
Parlo del mio incidente e dei miei problemi agli occhi perché so che posso essere compresa senza giudizio.
Non mi piango addosso e mai lo farò perché è il mio carattere ma comprendo e capisco chi non ci riesce e il mio stare qui e le mie esperienze di vita spero siano utili anche a loro.
Poi leggo te Robe ,la forza delle emozioni che trapelano dai tuoi messaggi scuotono e aiutano se sto perdendo l'equilibrio a ricentrarmi.Nello stesso tempo cerco di esserci sempre anche semplicemente con un abbraccio virtuale che poi è più vero e consapevole di tanti abbracci che abbiamo dato o ricevuto nella vita reale.

Bellissimo ciò che hai scritto
Robe68
Robe68
Maryca:
Qui oggi gran ballo della liberazione in piazza, se il tempo regge, ma pare di sì.

Che bello...
Oggi qui c'è stata una biciclettata con le bandiere in centro città.. stavo scendendo verso il fiume e mi sono fermata per far attraversare questo emozionante corteo...
Robe68
Robe68
Luciana

Ti penso. Domani sarà una giornata faticosa anche emotivamente. Ma spero che a casa la tua mamma potrà essere più tranquilla e recuperare un po' ❤

Rispondi