Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lost_

Buon 1 maggio e fili colorati a tutti 🌈🌈🌈

Marea
Francesca fiduciaria:
Io poi amo Rohal Dahl.. Il suo meraviglioso GGG è entrato nel cuore dei miei ragazzi

Da piccola adoravo i suoi libri, anche quelli di bianca pitzorno, mi ricordo polissena del porcello. Mia mamma lavorava in una casa editrice, quindi potete immaginare la mole di libri tra i quali sono cresciuta, per me erano (e sono ancora oggi) il mio parco giochi. Avevo imparato a leggere da sola prima di andare alle elementari
Dania
Francesca fiduciaria
Grazie
Mamyblue
Francesca fiduciaria:
Sono cresciuta in una casa in cui, quando ero bambina, lo stipendio di mio papà era decurtato pesantemente dalle giornate di sciopero.. per la conquista di diritti di cui oggi, per volontà o per noncuranza, stiamo perdendo memoria..

Anch'io ricordo, negli anni 70, a quanti scioperi partecipava mio padre, per ottenere diritti sui quali poi negli anni si è fatto marcia indietro (tipo la scala mobile)
Robe68
rosy64:
, ho trovato un edicola che vende libri a 2€ , è la fine.

😅😅😅 allora approfittane assolutamente!!!
Dai....ci poteva prendere una mania peggiore...
La lettura è salvifica. ... ci può solo fare bene 🥰🥰
Robe68
Patri70:
Mai più morti sul lavoro!Un pensiero a loro e alle loro famiglie

Mai più morti sul lavoro. Grazie di averlo scritto
Daniela Sicilia

Buongiorno e buon 1 maggio

Daniela Sicilia
Margherita 78
Io compro il latte bio ma una volta ogni 15 giorni diciamo che in un mese bevo mezzo litro di latte lo compro quando mi viene voglia del cappuccino xche come dici tu i prodotti bio costano gli altri giorni bevo bevanda al latte di mandorla ci aiutiamo in quello che possiamo
Daniela Sicilia
pepeli
Sai pepeli pure io se guardo la vita degli altri mi sento banale.
Vedo donne super impegnate in carriera con corpi stratosferici a differenza di chi come noi ha un coperto sofferto dalla malattia .e io magari mi sento stupida diciamo così poi ci ripenso e dico sarò banale ma sono viva..
Daniela Sicilia
Robe68
Il mio paese è famoso x i formaggi e io la ricotta di pecora me la mangio e non vi dico i formaggi freschi che fanno una bontà.. però quando devo fare il peccato di gola lo faccio..
Molly92
Marea:
Mia mamma lavorava in una casa editrice, quindi potete immaginare la mole di libri tra i quali sono cresciuta, per me erano (e sono ancora oggi) il mio parco giochi. Avevo imparato a leggere da sola prima di andare alle elementari


Oddio che meraviglia!!!!😍
Dafne73

Buon 1 maggio blog

Speranza77

.

- Modificato da Speranza77
Juventina Fiduciaria
Daniela Sicilia:
Vedo donne super impegnate in carriera con corpi stratosferici a differenza di chi come noi ha un coperto sofferto dalla malattia

Ma perché? Ma ragazze chi ci impedisce di avere un corpo stratosferico? La malattia? E’ perché glielo permettiamo noi! E nn parlo ovviamente del periodo delle cure ovviamente.
Ma scusate… tendiamo al sovrappeso? Dieta, sport, alimentazione responsabile…
Abbiamo un seno “ferito “… ma chi ci impedisce di avere un sedere sodo da paura, gambe a fusillo pancia tonica…💪🏻🤣

Tutto compatibile con l’età ovviamente o cmque al come una si piace.
Quello che voglio dire è che nn bisogna dare colpa alla malattia, nn è lei che ci impedisce di essere delle fighe stratosferiche se lo vogliamo!

Voglio essere ancora più “chiara” ( urca che pippone che mi e’ partito 🤣)
La malattia, oggi, nn condiziona il mio presente. Sono come sarei ( a parte la cicatrice al seno). Anzi, sono affamata di vita… e questo forse senza malattia lo darei x scontato.
Psicologicamente è un po’ diverso… la mente mente… e’ spesso tende a sabotare la mia stabilità con paure e pateni d’animo. Ma l’ansia anticipatoria… una volta che la conosci la eviti!!

Un bacione a tutti e buon 1 maggio ❤️
Patri70

Ma questo è un blog di lettrici incallite!!Ero una delle poche bambine che per il giorno della befana non chiedevo dolci ma libri!Quello che trovavo in casa leggevo
Ora leggo di meno complice la mia vista che si stanca parecchio e il poco tempo.
Sono passata dai classici che ho adorato a libri di attualità politica e di cronaca,a libri di spiritualità ed esoterismo
Consiglio La Profezia della Curandera il mio ultimo libro letto.

Rispondi