Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sally.. Mi hai fatto ridere.. Non mi parlare di tinteggiatura.. Un anno si e un anno no a mio marito parte il trip del tinteggio
e dimmi ...... ...ci stai ancora insieme????




mio ha comprato la cappa nuova della cucina, è arrivata ieri.
Io: "la montiamo subito?"
Lui: "no devo prima dare il bianco...."👨🎨
Aiutooo 🤣🤣🤣
Si vede che la primavera ha risvegliato la voglia di tinteggiare a più di qualcuno


ragazze dottore mal di gola assurdo potrei prendere l antinfiammatorio? non so non ho indicazioni in merito mercoledì che faccio la seconda rossa chiederò al medico. ma ora cosa mi consigliate? potrei usare spay tipo oki?
A me avevano dato via libera per lo spray tipo oki, mi dissero che era preferibile questo tipo di antiinfiammatorio locale se necessario. Io usai lo spray alla propoli, quello per bambini senza alcool e bastò
Vivi e basta.
Sei una gran bella persona pepeli devi credere solo un po' più in te stessa!😉🫂
grazie. Si ho lo spray oky preso per i ragazzi questo inverno. Grazie ancora.
Caspita
Da me il prezzo pieno è intorno ai 2,80- 2,90 (uso sia Alpro che Granarolo, senza zuccheri) e già mi sembra un ladrocinio e invece vedo che da te è ancora peggio.
Tra l'altro anche mio marito ha preso a fare colazione con quello e quindi la spesa diventa esagerata.
Anch'io scorte a go go quando li trovo in offerta..l'ultima volta all'ipercoop ho riempito il carrello...ad 1,70 circa.
Mia figlia passa in rassegna i volantini per latte vegetale, tonno in scatola e carta igienica.
Quando il prezzo è buono ci vado subito. Ormai fare la spesa è diventata un'impresa.


Buon primo maggio a tutti




Grazie
GraziePatri70
👍
Ci sono
La sua risposta è stata molto importante per me ....sto cercando di tranquillizzarmi , appena potrò le invierò l' ecografia sperando abbia un attimo per guardarla , buon primo maggio dottore e grazie per quello che fa !
Dania
Ragazze una domanda
È normale provare tensione mammaria, tipo premestruale nonostante la mastectomia e soprattutto terapia ormonale…
Mi sento entrambi i seni gonfi tipo in fase premestruale per intenderci
Grazie a chi vorrà rispondermi❤️
Buon pomeriggio, anzi, ormai serata. Buon 1 maggio a tutti!
Buona sera ragazze,
mi ha appena chiamato il plastico e domani vado a farmi controllare i punti messi dopo la ricucitura.
Francesca fiduciaria il ggg è stato il mio libro preferito di quando ero piccola
Juventina mi piace tanto il tuo pippone, hai ragione la nostra mente ci rema contro, io devo ancora imparare a gestire l’ansia anticipatoria