Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Alexit
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Luciana
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria:
Ebbene… ha la pertosse! In forma leggera perché l’ho sempre vaccinato, e secondo la pediatra e’ quasi alla fine… ma sono rimasta basita.
Ha detto che e’ pieno fuori…
Boh… ci mancava!

mannaggia tesoro ❤️💞💖🐻
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 🐻💖 Doc
Sara Padova
Sara Padova

Buonanotte a tutti

Sara Padova
Sara Padova

Buonanotte Annina 🐻❤️

Sara Padova
Sara Padova
Juventina Fiduciaria:
Ebbene… ha la pertosse! In forma leggera perché l’ho sempre vaccinato, e secondo la pediatra e’ quasi alla fine… ma sono rimasta basita.
Ha detto che e’ pieno fuori…
Boh… ci mancava!

Noooo, anche la pertosse è tornata!!!
L’importante è che sia già in via di guarigione 😘
Sara Padova
Sara Padova
Alexit:
Ragazze io domani avrei l’ultima taxolo🫣🫣🫣🫣
Non ci posso ancora credere! Spero mi tolgano il picc direttamente e non vedere più quel reparto 🥺

🎉🎉🎉
Maryca
Maryca

Serena notte a tutt*

Tere
Tere

Buongiorno 😘
Io ci sono
🌈🌈🌈🌈A tutto il blog
Un abbraccio forte forte 🫂❤️

4Mori80
4Mori80

Buongiorno blog
Io ci sono..
.mi scuso per il pippone ma questa la devo raccontare!
Oggi ultimo giorno di lavoro in una sede lavorativa che mi ha provato parecchio..dopo tanto argomentare mi hanno trasferito! Viaggerò ancora ma sono contenta e con tanto entusiasmo ho affrontato anche i controlli e poi proprio ieri arriva l'appuntamento con l'oncologa fissato per le 12.30.
Parto e vado a lavoro e stacco prima per andare alla visita(consegna esami che ho suggerito di inviare via mail, ma no mi chiedono le fotocopie), faccio il viaggio di fretta sono 40 min ma ho volato peccato che ci siano lavori in strada e purtroppo sono in ritardo! Arrivo in ospedale 12.40 l'infermiera che mi accoglie è scontrosa chiedo scusa per il ritardo ma lei commenta qualcosa e poi mi dice"non ha neanche la mascherina vero?"..ma io sfodero dalla borsa la mascherina senza rispondere mi igienizzo le mani ed entro nello studio dell'oncologa e mi siedo " mi scuso per il ritardo" che tra citofonare etc è di un quarto d'ora. Le scuse non sono gradite ..l'oncologa con il suo" lei non capisce ..." replicato per diverse volte mi fa la paternale sul ritardo sulle conseguenze che ha sugli appuntamenti successivi sul suo lavoro... Io continuavo a scusarmi ma ad un certo punto all'all'ennesimo "lei non capisce io avviso anche la parrucchiera quando ho 5 min di ritardo" sclero...insomma oltre le scuse non posso tornare indietro col tempo.. solitamente aspetto anche più di un ora..("ma io quando lei aspetta visito")per dire che sono sempre puntuale e che èla prima volta che capita; sottolineo che tutto questo argomentare fa perdere dell'altro tempo mentre da subito ho chiesto di mettermi in coda agli altri (che non ho visto in sala d'aspetto) niente lei non molla e non gradisce che io risponda e arrivo al limite " ho capito ho sbagliato ho avuto un imprevisto ma mi dica se dobbiamo continuare così o sarà il caso di fissare un altro appuntamento " ..le si alza "si sarà meglio fissare un appuntamento " ..mi alzo anch'io ma non sto zitta replico che è assurdo che sono una persona corretta e puntuale e tutta questa paternale eccessiva mi sa di aggressione ma lei ribatte " è lei che ha aggredito me e ci sono i testimoni (indicando due infermiere fuori dalla stanza) ho borbottato qualcosa e sono scappata... rientro a casa e piango come una bambina perché mi chiedo ... non bastava dirmi "fissiamo un altro appuntamento purtroppo ora non riusciamo a visitarti lascia le fotocopie e poi ci sentiamo o lo fissiamo ora" con un po di gentilezza.mi ha fatto male questa cosa, non ci voglio più andare lì! Non è mai stata particolarmente empatica in questi anni questa dottoressa ma la giustificavo troppe cose da fare..chissà quanti pazienti che stanno tanto male avrà visto oggi ...pochi sorrisi ma certo con tutte queste cose da sbrigare tra l'altro riportare al pc esami etc non ha tempo per essere empatica ma solo frasi secche... l'ho sempre giustificata...ma da ieri no...mi dispiace passare per maleducata nei suoi confronti e in quelli degli altri pazienti come se io non fossi una di loro ..almeno un "come stai?
Ora che faccio? Premetto che faccio riferimento anche ad un oncologo privato ma lui il piano terapeutico non credo che possa farmelo...insomma non credo che fisserò un appuntamento in ospedale...mi dispiace per coloro che non hanno alternative...

- Modificato da 4Mori80
rosy64
rosy64

Buongiorno a tutto il blog e al Dottore ☕ ❤️

Tantissimi fili colorati a chi è oggi in agenda e a chi ne ha bisogno

Io ci sono❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Lost_
Lost_

Buongiorno a tutti e fili colorati 🌈🌈🌈

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno dottore ❤️
Buongiorno blog ❤️

Io ci sono 🌸🌼🌺🌺🌼🌸

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Oggi pioggia incessante ☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️🌧️☔️ di fili colorati per:

- Alexit ❤️
che fa l’ultima taxolo e dovrebbe togliere il picc 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Linda1980❤️
che fa la penultima taxolo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Rispondi