Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Coccinella75
Coccinella75
Robe68:
Pansé

Sai cara Pansè, le parole del mio amico a me, quando me le ha dette, hanno fatto pensare a mio marito.
Io non sarò sola, anche nel momento buio della malattia, che spero si presenti il più tardi possibile, perché ho mio marito.
Ma lui? Tante volte ho cercato di affrontare proprio con gli amici più cari questo discorso, ho cercato di dire che dovranno faticare per stargli vicino, perché nel dolore mio marito vuole stare solo. Ma è un discorso che non sono riuscita a portare avanti. Perché gli amici mi dicono " tu devi pensare a te e basta". Ma per me pensare a me significa pensare a mio marito.
Io la malattia ce l'ho. Mi posso e mi voglio curare, spero al meglio e spero con buoni risultati, come ho scritto tante volte sono innamorata della vita e anche ora, qualche volta mi riesce meglio e qualche volta peggio, mi godo davvero i giorni.
Ma la malattia c'è e non se ne andrà.
Mio marito c'è e ci sarà anche dopo.
E di quel dopo chi mi vuole bene non vuole sentire parlare. È una forma di affetto per me. Lo capisco. E allora il pensiero buio lo tengo per me.

Robe68 scusa se mi permetto, ma chi ti dice che tu volerai in cielo prima di lui!? Dopo quello che è accaduto a mio fratello e a tante altre persone (2 giorni fa sono andata ad un funerale di una ragazza di 33 anni portata via da un incidente frontale mentre era di ritorno dalla festa di 18 anni di sua sorela), ho maturato la consapevolezza che la vita è imprevedibile!!!!!
Ti abbraccio ❤️
Patri70
Patri70
4Mori80:
ma oggi è arrivato l'esito e mi ha fatto sapere subito... spero di essere all'altezza dell'io ci sono in presenza per quest'altra donna affinché possa aiutarla nel mio piccolo affinché possa aiutarla nel suo percorso.


Glielo hai dimostrato appena si è aperta con te che ci sei e continuerai ad esserci per lei perché sai dalla tua esperienza quanto è importante,anzi fondamentale.
Puoi anche raccontargli del blog e se vuole ci saremo anche noi per lei
Coccinella75
Coccinella75
Fra76 Fiduciaria:
4Mori80:
spero di essere all'altezza dell'io ci sono in presenza per quest'altra donna affinché possa aiutarla nel mio piccolo affinché possa aiutarla nel suo percorso.

Sarai bravissima ❤️
È importante per lei sapere che ci sei

Ne sono certa anche io!
Va..le
Va..le

Io ci sono❤️

Coccinella75
Coccinella75
salvocatania:
Coccinella75:
Salvocatania io lo zucchero lo uso e sinceramente qualche volte mi permetto anche il gelato e il dolce!!! Ma è davvero così non consentito?! In maniera assoluta!?

Grazie mille dottore! E che cavolo! Non possiamo mica privarci di tutto!
E mi viene da sorridere quando a volte parlando con dei colleghi, si privano dello zucchero ma poi fumano un pacchetto di sigarette al giorno!
pepeli
pepeli

.
Coccinella75
Quindi SÌ è consentito un po' di caffè!!
Meno male 😅

Lost_
Lost_

Buonanotte a tutti 🌈🌈🌈

Coccinella75
Coccinella75
pepeli:
Coccinella75
Quindi SÌ è consentito un po' di caffè!!
Meno male 😅

Non solo! Pure gelato e dolci! Senza esagerare però!
Patri70
Patri70
Lori
ti abbraccio cara Lori
Coccinella75
Coccinella75
Luciana Tesoro, buona ripresa!❤️
Arena
Arena
Giovanna86:
Ciao blog !! Ogni tanto passo x un saluto … non me ne vogliate , non scrivo spesso ma se vi raccontassi tutto quello che sto vivendo da gennaio 2023 ad oggi nn ci credereste . La mia famiglia è entrata in un vortice di sfighe assurde … siamo circondati da tumori uno dietro l altro e credetemi non so più dove sbattere la testa . Ma martedì ho terminato i miei controlli ed è tutto ok ( x ora ) … lo dico sottovoce ma x ora va tutto bene , nn ho ancora fatto il controllo oncologico ma tac , eco seno, risonanza mammaria, marcatori ed eco addome e’tt negativo quindi almeno x adesso è andata!!!
Un abbraccio immenso , quando me la sentirò ci racconterò tutto l inverosimile che sto vivendo

che bello sentirti e sopratutto sapere che va tutto bene, almeno per te, mi dispiace però per il periodo un po' nero per la famiglia. Quando vuoi ci siamo!
Sara Padova
Sara Padova

Buonanotte a tutti 😘

Sara Padova
Sara Padova
salvocatania:
Di solito lo si fa con il bambino più piccolo: il gruppo decide che non lo vede più, e lui inizia a piangere gridando: "Ma io sono qui!". Ecco, è quello che è successo a noi, ciascuno di noi era il bambino invisibile."

Purtroppo mi ritrovo in queste parole, ho perso tante persone durante la malattia e ora ho pochissimi amici
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Grazie a tutte ragazze, finalmente sta per concludersi questa giornata tristissima per me.
I vostri abbracci e le vostre parole mi sono state di grande aiuto

DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Mar fiduciaria
Un abbraccio

Rispondi