Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno



♥️
Buongiorno a tutte
Mi hanno comunicato la data per la dissezione ascellare ossia il 23 maggio e il gg prima ricovero, spero che la degenza sia più semplice della mastectomia.
Venerdì 17 discuterò la specializzazione, siete voi tutte e il Doc nei miei ringraziamenti finali, spero davvero di poter riprendere in mano il mio lavoro di Prof.
Inoltre, poco fa mi avevano contatto dall’ ospedale perchè si era liberato un posto proprio venerdì ma a quel punto quando ho detto loro della discussione, mi hanno detto ok per il 23..
mi spiace ma devo concludere questo percorso una volta e per tutte, che è iniziato qlche giorno prima della prima chemio.
Concludo però dicendo che nella mia mente resta sempre il tarlo che qlcs è andato storto, che forse nn avrei dovuto fare neudiuvante ma comunque her2 e qst è il protocollo.
Però i dubbi li ho…
Vi abbraccio tutte e adesso vi leggo
❤️❤️❤️
Siamo con te!
Sono sicura che ti aspetta una lunga carriera da prof


Buon pomeriggio
Io ci sono
ti abbraccio forte con tutto il cuore. E se hai bisogno di dire qualcosa in più noi ci siamo
Buon pomeriggio ragazze e doc
Io ci sono 


Io ho fatto mastectomia a maggio scorso e avevo preso dei pigiami con casacca aperta, proprio quelli che dici tu, lungo e corto. Poi alla fine non mi sono serviti perché mi hanno dimesso il pomeriggio successivo e sono rimasta con il loro camice (era pure a fiorellini😁). Il tempo di degenza dipende molto dall'ospedale e da come va il tutto, quindi non è detto che sia più lungo. I pigiami mi sono stati comunque utili a casa per il drenaggio e per la difficoltà di movimento iniziale
Un grande abbraccio per te!🫂
Tesoro i dubbi ci sono sempre e spesso sono dovuti alla scarsa capacità di comunicazione dei medici. A volte sembrano non rendersi conto della tempesta che si abbatte su una persona con diagnosi di k e del suo bisogno di sapere che qualcuno si è fatto carico del suo caso, che lo considera e lo valuta attentamente. Però se ci pensi a mente fredda, quello che sii doveva fare è stato fatto, il protocollo è stato seguito, una risposta c'è stata. Ergo andrà tutto bene.







ora goditi il compimento del tuo percorso universitario🍾
Non voglio intristire nessuno ma ho bisogno di un abbraccio.
Ciao ********
È in arrivo un abbraccio stritolosissimo ❤️
Oggi riflettevo molto sul perché il doc ritorna molto spesso sul tema del ghosting. E credo di aver compreso maggiormente perché è così difficile premere il
Una delle mie amiche più storiche, alla quale purtroppo sono molto legata, ha l’abitudine di sparire per lunghi periodi. Non risponde ai messaggi (o lo fa molto sporadicamente). Sparisce spesso dopo una proposta di incontro, sempre con lo stesso pattern: Al momento di organizzare orario e luogo smette di rispondere ai messaggi e riappare dopo giorni o settimane con le scuse più assurde. Quello che più mi fa male è che io sono stata sempre presente nei suoi momenti neri, anche solo con il mio “ci sono”. Ero sempre disponibile a mollare tutto e andare a bermi una birra con lei quando mi scriveva in preda alla disperazione del momento. Inutile dire che quando ne avrei avuto bisogno io anche solo di un “ehi ci sono, ti penso”, ho avuto solo silenzio e un paio di messaggi di circostanza.
Scusate il Pippone non richiesto. So che sono cretinate ma mi faceva piacere condividerlo qui. Perché la teoria qua sarebbe molto semplice: le amiche di merda esistono, non sta scritto da nessuna parte che quando tendi la mano a qualcuno, ne vedrai una tesa a tua volta quando ti servirà.
Ergo

Eppure farà sempre male. E quella roba lì non si spegne con un tasto.
Forza Tati!!
Presto riprenderai in mano il tuo lavoro!!!
!
🤞
Ho appena ricevuto una brutta notizia su una persona che conosco bene.
Non voglio intristire nessuno ma ho bisogno di un abbraccio.
Ciao ********


