Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera Rain anche io faccio terapia con Abemaciclib, tu per cosa? Da quanto tempo usi questo farmaco?
Buonasera, ho iniziato a metà dicembre. Lo dovrò fare per 2 anni, terapia preventiva perché avevo tanti linfonodi positivi
Adesso ho 38,1. Niente sintomi influenzali. Sta a vedere che mi tocca andare al pronto soccorso che avrò qualche infezione.
A me recentemente succede che viene prima la febbre senza alcun sintomo e poi, anche 2 gg dopo, il virus gastrointestinale...
Come state?
Fateci sapere!!
!





Buona sera blog eccomi 🙋♀️!
E’ andata bene, il dottore mi ha sgridata perché nn sono stata a letto…era risentito 😞, ha messo un po’ il muso… avrà’ pensato “
Ma se i malati nn fanno quello che dico cosa ci sto a fare qui?” …mi sa che questa volta nn sono stata una brava paziente.
Ma seriamente… un mese?!? Gia’ 10 giorni con il gesso a letto sono stati lunghi… ho sempre caricato poco e avuto le stampelle… cmque poco importa.
C’e’ questa frattura intraspongiosa ( spero si scriva cosi) del piatto tibiale e distorsione di un legamento ( ma nn lo sapevamo gia’?) Ora stampelle x qualche giorno , poi una x 15 e poi solo tutore x altri 7 e poi…. Liberaaaaa!!!
Nn ci voleva, e’ stata una gran rottura di scatole… ma alla fine sono serena.
Sapete che ho un po’ d’ansia a lasciare le stampelle? Ora “ carico progressivo “… 💪🏻💪🏻
💕💕💕
Buonanotte a tutto il blog 
Grazie per la risposta tempestiva dottore, unica cosa che ho dimenticato di dirle è che il nodulo di 4 mm, più profondo e con crescita verticale,ha i margini lievemente sfumati...così è riportato sull'eco...il 30 maggio farò risonanza. Da un punto di vista familiare non so se può incidere ma nonna materna che sta bene, è stata operata due volte al seno, all'età di 74 anni e poi 80 anni, ed ora cugina materna di 40 anni con carcinoma alla mammella. Nonna paterna 70 anni, cancro all'utero.
Serena notte a lei e a tutto il gruppo che sto imparando a conoscere.
,🥰












Tesoro sei bravissima 💓❤️


Ecco il fagottino che cresce!
Tuo figlio è contento dell'arrivo del fratellino/sorellina?
L’importante è che è andata bene