Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
rosy64
Luciana
rosy64
Alice82

Forza Alice arriveranno per te giorni migliori💪😘♥️
rosy64
Molly92
Auguri di Buon Compleanno, anche se in ritardo 🎉🎉🎉🎉🎂🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍾🍾😘😘😘😘😘😘
Daniela Sicilia

Buongiorno rfs..
Ciao juve mi dispiace che stai poco bene..un caro abbraccio.
Io x adesso ho un disturbo strano nel senso che mi capita di avere una pesantezza sul muscolo pettorale dx sotto la clavicola lato seno sano io ho fatto ecografia al seno a febbraio ed è tutto ok..magari sarà un problema di cervicale ce l ho a periodi dott salvo questo problema potrebbe essere correlato ad un problema al seno ?? Toccando non sento bozzi ho linfonodi Sto scrivendo una cavolata ma lei lo sa che sono un tipo ansia e sapone..
Buona giornata e fili colorati x tutti..

- Modificato da Daniela Sicilia
rosy64
Robe68
L anno passato, prima della diagnosi, sono andata anche io ai castelli romani. Ho dormito a Nemi, vicino al lago.E molto carino come posto e rinomata per le fragoline. Poi ho visitato Castel Gandolfo. Vale la pena andare a fare il giro con il pulmino per vedere il giardino della residenza del Papa 🌹🌹🌺🌺🌺🌹🌹🌺🌺🌺
Patri Fiduciaria

Buongiorno dottore ❤️
Buongiorno RFS ❤️

Io ci sono 🌺🌸🌼

rosy64
Juventina Fiduciaria
spero tanto che oggi starai un po' meglio😘😘😘😘
formica

Buongiorno blog

Tanti a chi è in agenda o ne ha cmq bisogno!

rosy64
Daniela Sicilia
Fili colorati anche per te🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘😘😘😘😘😘
67Stefy

Buongiorno Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili

Patri Fiduciaria

Oggi montagne arcobaleno 🏔️ ⛰️ ⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️🏔️🏔️🏔️⛰️🏔️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️⛰️🏔️🏔️⛰️⛰️⛰️⛰️⛰️⛰️🏔️🏔️🏔️🏔️🏔️di fili colorati per:

- Luciana ❤️
che fa la chemio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Isabella 2708❤️
che ha appuntamento con il ginecologo chirurgo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- la mamma ❤️ di Robby ❤️
che fa Pet Tac di controllo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- la mamma ❤️ di Lady*❤️
che ritira il risultato della Tac 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in esami visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Patri Fiduciaria
Juventina❤️
Per te
Patri Fiduciaria

Abbraccione e serena giornata 🌈🍀☀️❤️🌈☀️🍀❤️

67Stefy
Patri70
Mi spiace per esiti visita, ma forza un passo alla volta. Un abbraccio ❤️❤️❤️
Dafne73

Buongiorno blog

Rispondi