Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Linda1980
Alerai91
Che brave🎉🎉♥️
Giuli91
Pansé
❤️🫂
Alerai91
Pansé:
Ci sono
Sono crollata ma ci sono poi spiego

🩷
laila80

Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜
Ultimo giorno di vacanza, domani si rientra...☹️

Spuzzi83

Io ho fatto, va tutto bene
Alerai che brave le tue principesse

Edelsten
Pansé
Ti rialzi di certo. Forza
Bibi82

Buongiorno a tutte. Entro e vi trovo così?!? Ma vi ho detto che non sparisco! Ho bisogno di concentrarmi su altro non per la psicologa (che si, dottor Catania su questo ha ragione, la mia dott.ssa ne sarebbe contenta e ne uscirebbe vincitrice) ma perché in questo momento è giusto così. La mia vita è complicata, come lo è per tutti: un lavoro impegnativo, una adozione da "preparare" e curare e che non si fa da sola, solo chi ci è passato può capire cosa sia la fase preadottiva, la famosa "attesa", problemi di salute di famigliari, lutti importanti da elaborare e marito e amiche che reclamano, a ragione, attenzioni. In mezzo ci sono i miei controlli oncologici e le mie paure, che cerco di tenere a bada, a volte ci riesco a volte un po' meno. Capisco che per chi è in fase avanzata possa sentire le mie paure esagerate, come se avessi un' unghia incarnita. Ma non è un unghia incarnita purtroppo anche se capisco che c'è chi vorrebbe dire "che cavolo parli, adesso stai bene?" Cerco di evitare di appesantire il blog con i miei problemi, quando entro è perché sono in pensiero per l'esame di una di voi, per sapere come è andato un intervento. Io non sono metastica, forse, spero, non lo sarò mai, in generale non mi permetto mai di intervenire perché non voglio dire castronerie. Ho sempre cercato di essere rispettosa, con tutte. Posso esprimere una idea sbagliata perché sono in una fase di malattia diversa ma vi posso assicurare che non ho mai voluto offendere e mancare di rispetto a nessuno. Essere accusata di una cosa del genere mi ha ferito, perché va proprio contro tutto quello che è stato il modo di operare fino in questo momento nel blog. Ripeto ero un modo a fin di bene, forse superficiale, ma assolutamente a fin di bene. Tra l' altro mi sono umilmente scusata e nonostante questo si è continuato sulla stessa linea senza prendere minimamente in considerazione che l' intenzione di base era buona. Per tutte queste considerazioni, di vita personale che sto attraversando e di intenzioni verso il blog, non voglio ritrovare in questo posto, che deve essere di sicurezza e protezione per tutte, me compresa, una sensazione di "camminare sulle uova", accuse, recriminazioni. Non ho energia, se Ve ne dedico lo faccio con il cuore e non per litigare.
Detto questo vi assicuro che non faccio ghosthing e compatibilmente con le mie possibilità ed energia cercherò di esserci, soprattutto con le nuove. Un abbraccio

- Modificato da Bibi82
Edelsten
Robby:
Perche' la mia paura è che queste cellule metastatiche possano iniziare a dare qualche sintomo a mia mamma..

Proverei a scindere la causa dal sintomo: le metastasi le.stanno curando... a questo punto che sia la cura o le metastasi a darle nausea cambia poco. Bisogna risolvere il sintomo.
Potete provare a contattare qualcuno che le dia qualche rimedio?
Intanto può provare a mangiare poco e spesso. Roba solida e secca
Bibi82

Ho tirato in ballo di nuovo questa questione, che per me era già conclusa, solo per precisare le mie volontà e motivazioni che forse non erano passate, vi chiedo di non ritornarci ancora sopra.

Detto questo, per chi chiedeva se si poteva a dormire a pancia in giù con le protesi: si io lo faccio. Mi sono girata da sola senza nemmeno accorgermi. Ho chiesto al mio chirurgo plastico se potevo dormirci sopra e mi ha assicurato che le protesi vengono testate passandoci sopra le smart. Quindi dormi come ti fa stare meglio.

- Modificato da Bibi82
Juventina Fiduciaria
pepeli:
Per quanto riguarda invece l'osteoporosi, secondo me, juventina fiduciaria , scusami se mi permetto, dovevano darti una terapia x l'osteoporosi molto più mirata già molti anni fa, con quello che hai passato tu.

L’endocrinologa era contraria al Prolia. Sia per l’effetto rebound e sia perché
Io sono allergica all’aspirina e alla novalgina.
Lei nn si e’ sentita di farmi fare un’iniezione che ha durata nel corpo 6 mesi… proprio x il discorso allergia.Lo stesso effetto si può ottenere con una pastiglia di bifosfonati alla settimana.
L’errore è stato sospenderli ad aprile con la fine dell’ aromasin. Perché avendo tolto le ovaie e nn avevo più il ciclo da anni nn ho più avuto l’aiuto di copertura dei bifosfonati alle ossa…
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Isa55
Bibi82
Luisa86

Io ci sono

Luisa86
Alerai91:
Sono arrivate le pagelle delle mie principesse
La grande ha avuto tutti 7 e 8
La piccola ha avuto tutti avanzato
Ci riteniamo molto soddisfatti soprattutto per l’anno che abbiamo attraversato…

Luisa86
Norma86:
Qui ci vuole proprio la vignetta del dottore
"Tati, cosa fai nella vita ?"
Tati : " me la complico "

Luisa86
Pansé:
Ci sono
Sono crollata ma ci sono poi spiego

Rispondi