Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Tania70
Bebemia:
Grazie Isa Francesco è ancora in tin , hanno fatto tutti i controlli per escludere il peggio dovuto al parto ,al momento tutti i controlli sono stati buoni manca solo un esame e forse poi lo dimettono.

Fili colorati di quelli speciali per Francesco.
sole 66
Robe - Lori

Come state?
Tania70
Ortoressica:
Buongiorno io ci sono. Triste, arrabbiata, sfiduciata per come si comportano i miei figli. Mi sembra tutto così surreale 😭

Non so cosa è successo ma ti mando un abbraccio fortissimo.
Se hai voglia di sfogarti noi ci siamo
Tania70
Juventina Fiduciaria:
❤️ 💪fino alla fine 💪

Ci sono anch'io a sostenerti. 🤜🤛
Forza Juve!
Tati
laila80:
Tati fili colorati per te

Grazie❤️❤️❤️
Tati
Speranza77:
Forza Tati
💪💪💪

Grazie❤️❤️❤️❤️
Tati
Isa55:
Tati
Fili colorati oggi per te

Grazie❤️❤️❤️❤️❤️
Tati
Bebemia:
Tati
Tati chiedi seconda opinione se ti fa stare più serena,vai all IEO, vai al san Raffaele ,tu sei seguita al Pascale hai un eccellenza italiana che lavora lì.
🫂🫂🫂💪💪

Grazie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Tati
Patri Fiduciaria:
Tati❤️

per l’inizio della radio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Grazie❤️❤️❤️❤️❤️
Tati
Edelsten:
Tati
Io facevo radio alle 13, a me la facevano mettere al mattino presto, comunque almeno 4h prima del trattamento, dopo il trattamento e la sera.
Però ti conviene andare senza e chiedere a loro.

Grazie❤️❤️❤️❤️❤️
G31

Buongiorno

Tati
Giuli91:
Tati
Io la mettevo subito dopo, in camerino quando mi rivestivo, l' importante è andare a farla con la pelle pulita, senza crema. Poi ti daranno sicuramente tutte le informazioni domani ❤️

Grazie❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Tati

Buongiorno
Io ci sono

Grazie a tutte per essermi state vicine anche durante la prima radio

Se ho dimenticato di ringraziare singolarmente qlcuno lo faccio adesso
Grazie❤️❤️❤️❤️❤️

Buona domenica a tutte e buon pranzo😍😘😘😘😘

Ortoressica

Gli adolescemi hanno 12 e 14 anni. Ogni tanto gli controllo il telefono. Era un po' che non lo facevo. Beh, ieri siccome mi hanno fatto girare le palle xche sto cellulare sta diventando una questione di vita o di morte, mi sono incazzata e glielo ho sequestrato.
A parte le bestemmie in ogni chat e già questo... su quello del dodicenne ho scoperto che si stava mettendo d'accordo con una coetanea x venire a casa nostra, mentre noi siamo al lavoro, x fare sesso! Si avete letto bene! Il tutto scritto con un linguaggio da film porno.
Ho fatto il diavolo a 4 e cercato di contattare la mamma della ragazzina.
La famiglia non risponde e i miei figli ora mi odiano.
Ci rispondono male, ci sfidano, rispondono che è la loro vita.
Che stufa che sono 😭

ladybug

Buongiorno ❤
Oggi è il mio compleanno!!!! 🥳🥳🥳 Tanti auguri a meeeeee 🥂🥂🥂🍰🍰🍰

Rispondi