Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente
Ciao DarkElena, penso che anche io verrò ma darò certezza nelle prossime settimane, ma penso di sì. Per me sarebbe meglio Padova
Lost_
Buonanotte a tutti 🌈🌈🌈
Un benvenuto alle nuove arrivate 🌈🌈🌈
Isa💪🏻
- Modificato da Lost_
Kemdalia
Angy65:
Domani alle 15 alla Breast
Ho bisogno di tanta positività 😞😞
Ti ricopro di fili colorati













Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni







Fate bei sogni







Arena
Bianca 11:
Questa mattina sono stata al funerale del mio commercialista e amico per più di 25 anni.Mi dispiace, condoglianze
Simona90
Buonanotte a tutti Morfeo chiama...io sarei anche nottambula ma la sveglia presto mi frega 😁
Franc.64


Agenda

Giovedì 19 settembre
Isa55 ha visita, ritira il dischetto Tac e analisi complete
Angy65 convocata alla breast unit
Moglie di Angelo1188 fa biopsia al polmone









Arena
Mara96_:
Ciao a tutte, purtroppo l’esito delle biopsia è stato carcinoma infiltrante triplo negativo. Ora mi hanno inserito nel percorso con mille esami da fare prima dell’interventoOra sei confusa ma quando ti assegneranno la terapia da fare vedrai che tutto diventa più chiaro. Abbi fiducia nelle terapie, funzionano!
Franc.64
Ci sono!
Buonanotte!💚
🌈nowar🌈
Arena
Juventina Fiduciaria:
Oggi ho incontrato nel corridoio il primario ( che avevo conosciuto alla prima visita in studio privato) e alla sua domanda “ ma lei che ci fa qui ?!?” gli ho raccontato tutto.
Per farla breve ha voluto essere chiamato alla visita ed è venuto a vedere la situazione…. La ferita in un punto nn è chiusa e mi hanno lasciato il punto di sutura, ma sanguina e quindi… nn e’ liquor! Nn c’è fistola o infezione. Mi ha detto che con una settimana di connettivina tutti i giorni si chiuderà. Controllo tra una settimana ! 💪🏻
Bene dai, speriamo nella connettivina allora!!! Che palle però....
Luciana
Tati condoglianze 🙏 , dirò una preghiera per lui.
Luciana
Juventina fiduciaria bene che non è liquor!! Ti auguro che si chiuda presto 🤗😘
Luciana
Buona notte 😘
Maryca
Ecco in arrivo un vagone di
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
per Isa55 che ha visita, ritira il dischetto Tac e analisi complete 

per Angy65 che è stata convocata alla breast unit 

per la moglie di Angelo1188 che fa biopsia al polmone 

per chiunque ne abbia bisogno

per tutt* noi


Maryca
Fate sogni felici😘