Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Patri Fiduciaria
Un mare di fili colorati per chi ne ha bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈













🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈















ladybug
Buongiorno
Io ci sono
🌈🌈🌈🌈 a chi è in agenda e a chi ne ha bisogno ❤
Coccinella75
Buongiorno blog e dottor Catania
Daniela Sicilia
Buongiorno rfs..

x chi è in agenda...
Annina Fiduciaria
Buongiorno Blog mi collego subito e vi porto notizie di Isa55 che ho appena sentito: ieri è stata con la febbre tutto il giorno e parecchio ko ma le stanno facendo le giuste terapie, è un po' provata ma in ripresa, ancora un po' fiacca quindi si scusa se ancora oggi non riuscirà a collegarsi ma saluta ringrazia e abbraccia tutti per il vostro affetto, manda tantissimi fili colorati 





























Annina Fiduciaria
Ne approfitto per lanciare anche io fili colorati per tutti 













: buona giornata!💓🐻
Patri70
Fabri:
ho anticipato la ecografia e dovrebbe essere tutto ok. Un micro nodulo dove c’è’ La cicatrice ma secondo la dottoressa è tessuto necroticoQuesta è un'ottima notizia!!
Festeggio con te


♥️
Patri70
Grazie Annina!❤️
Isa55 siamo tutte lì con te per mano🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈👭👭👭👭❤️
- Modificato da Patri70
Spuzzi83
Buongiorno ragazze,
Mando tanti fili a coloro che ne hanno bisogno e una manciata in più per isa
Linda1980
Buongiorno io ci sono♥️
Angy65
Annina Fiduciaria
Buongiorno Annina , grazie per le notizie ❤️❤️
Isa55




















Buongiorno Annina , grazie per le notizie ❤️❤️
Isa55





















Angy65
Buongiorno a tutti





















Linda1980
Fili colorati all' agenda e a chi ne ha bisogno









Linda1980
Annina Fiduciaria
Grazie Annina ♥️
Isa55








Grazie Annina ♥️
Isa55









ladybug
Annina Fiduciaria:
Buongiorno Blog mi collego subito e vi porto notizie di Isa55 che ho appena sentito: ieri è stata con la febbre tutto il giorno e parecchio ko ma le stanno facendo le giuste terapie, è un po' provata ma in ripresa, ancora un po' fiacca quindi si scusa se ancora oggi non riuscirà a collegarsi ma saluta ringrazia e abbraccia tutti per il vostro affetto, manda tantissimi fili colorati Annina grazie per averci aggiornato su Isa. ❤
Se la senti portale i nostri saluti e dille che siamo tutte qui a fare il tifo x lei 💪💪💪