Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non sono del tutto d'accordo. Non so se i discorsi di Magda siano stati frutto di sue convinzioni personali o purtroppo causati da un problema più serio. Purtroppo più passavano i giorni più vedevo qualcosa di strano nei suoi post, soprattutto nel modo in cui scriveva le cose, e per questo anch'io concorso nel ritenere che forse alla base ci sia un effettivo problema. Essere solidali nei suoi confronti per me era d'obbligo, di più non si poteva fare, e per questo ad un certo punto non le ho più risposto, neanche al bruttissimo post di oggi pomeriggio, che mi ha dato ancora di più l'idea di una persona bisognosa di auto. Spero solo che possa stare bene il più possibile
Ciao e benvenuta 🤗 resta con noi 🩷
Anche io ho perso mamma prematuramente ma ciò non vuol dire che succederà la stessa cosa a noi anzi.
Se ti va raccontaci un po’ di te 🤗🥰
Ti capisco perfettamente
Io addirittura mi sento in colpa verso mia figlia, come se questa cosa me la fossi cercata... è normale ma non hai una condanna di morte scritta addosso
Va bene la difesa d'ufficio
Anche a me dispiace molto la situazione di Magda, ma questo non la giustifica dello scompiglio che ha creato con danni psicologici gravissimi.
Ma tu li leggi i post ? Che mostrano che nelle sue esternazioni alternative Magda sul blog 4 anni fa era peggio di adesso che ha il problema.
Scusa Ginevra , ma tu li leggi i post ?
Questo è del dottore che risponde a Ortoressica
Questo lo scriveva 3 anni e mezzo fa , arrogante e supponente e vergognosamente irrispettosa verso i morti di Bergamo.
Ed il sottoscritto, boccalone, sempre ad aspettare che riflettesse ....mai bannata, mai censurata.
Ora il tempo della pazienza è scaduto !!
Magda:
Dottore
Non sapendo come chiamarlo allora è Montanari e basta, per me non è Dio ma ascolto e leggo ciò che dice lui (*), Gava, Di Bella(*)
e tanti altri, non uso gli stereotipi tipo "no vax" o "complottisti" perché imbrigliano la mente, mi piace però ascoltare e leggere il pensiero di chi è arrabbiato come me x tutto ciò...l altro giorno un amica di Bergamo mi disse che le onoranze funebri aperte sono la metà (agli altri è stato detto di chiudere) dunque i militari trasportavano le bare perché c era poco personale, lo stesso giorno il titolare delle onoranze funebri del nostro paese aveva sentito un collega di Bergamo che aveva detto la stessa cosa...come faccio a non farmi due domande? Perché e a che scopo?? Il virus c è, ma credo che oltre ad aver esasperato le cose, abbiano ucciso pure tramite tv con bombardamenti tremendi che bene non fanno e, appunto, incidono sulla salute prima di tutto il resto.
Nel mio paese proprio in questo periodo di solitudine è morta una ragazza della mia età "34 anni" per un tumore alle ovaie, si era abbattuta ulteriormente per la solitudine ed è passata dell'altro lato, ma tante altre persone che neanche più dormono e, grazie a Dio, mi permette di dare speranza a chi non riesce a vedere oltre la paura...come può questo giovare alla salute? Credo che ci dicano solo quello che vogliono, il resto non viene pubblicizzato come il clexane per eliminare i primi sintomi del virus.
Comunque resta il fatto che vaccino o no, più importante è la cura perché anche col vaccino puoi prenderlo e, nel caso, come lo curi? Sempre se si tratta del virus stesso.
Non ne sapremo mai abbastanza, non ne sapremo mai del tutto, ma non sono le immagini in tv che mi portano a pensare quello che vogliono chi le strumentalizza.
Ma io sono fatta così, non prendo per oro colato tutto ciò che mi viene detto altrimenti credo sarei ancora sotto i ferri....a proposito di noi invece,16 anni mastectomia dopo tumore x me è da brivido...come si fa a privare una ragazza così giovane del seno? Come se con le protesi non ci siano comunque rischi? Purtroppo questo fanno da noi è, chi si affida completamente ai dottori diversamente da me, li segue alla ceca....io devo vedere...x lo meno un po'!
*Montanari , farmacista alternativo venditore di integratori su Amazon
* Gava , medico radiato dall'ordine dei medici (anche se reintegrato dalla Cassazione ma solo per un vizio di forma)
*Di Bella ....a me ???
http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm
è una vera provocazione alla quale non avevo neanche risposto.
Ora dopo 3 anni e mezzo torna alla carica ?
Mandata da chi ?
Altro che buona fede !
Come vedi le infamie sulle bare con mia nonna dentro se le inventava già 4 anni fa.
È dura raccontarsi… domani andrò dallo psicologo offerto dalla senologia…
Ho sempre avuto il terrore di questa malattia e poi mi ritrovo così… vivo solo
Per i miei figli e vorrei solo vederli crescere.
Ho scritto qui perché in Internet si legge solo di cose brutte, metastasi, recidive etc…
Vorrei veramente capire se si può guarire o se è solo un utopia
Sono nuova e in ansia più totale.
Benvenuta cara☀️
Questo è il posto giusto❤️
Conosciamo tutte l'ansia e le paure che provi , all'inizio ci si sente davvero persi ma passo dopo passo andrà meglio.Se vuoi saremo con te mano per mano ad affrontare intervento e terapie.
Lo spero guarda.. ho avuto anche mia nipote che a due anni le venne la leucemia e ora sta bene.. ma non so perché ora non riesco a guardare positivo
Io ci sono ❤️
Benvenute alle nuove arrivate ❤️
Anche a me dispiace molto la situazione di Magda, ma questo non la giustifica dello scompiglio che ha creato con danni psicologici gravissimi.
Ma tu li leggi i post ? Che mostrano che nelle sue esternazioni alternative Magda sul blog 4 anni fa era peggio di adesso che ha il problema.
Scusa Ginevra , ma tu li leggi i post ?
Questo è del dottore che risponde a Ortoressica
Man mano che scriveva notavo nei suoi post una mancanza di un preciso filo logico, per cui si è fatta sempre più strada nella mia mente, come in quella di molte altre utenti, la convinzione che purtroppo forse alla base dei suoi messaggi ci fosse altro. Ho letto qualche suo vecchio post, sempre anti-scientifico e inopportuno in un luogo del genere, ma più strutturato, più chiaro. Adesso alcuni messaggi mi parevano completamente sconnessi. Sono d'accordissimo che abbia creato grande scompiglio, che abbia turbato moltissime utenti, soprattutto quelle che proprio in questi giorni sono nel bel mezzo della tempesta, e di questo mi dispiace tantissimo. Ma rimango convinta che sia una persona bisognosa d'aiuto e di supporto, il punto è che non è detto che si stesse rendendo conto del danno che stava facendo. Lo stesso dottor Catania le aveva teso una mano, invitandola anche a contattarlo privatamente. Speriamo stia sempre bene
Certo che si può guarire, anzi. SI GUARISCE
il tuo, come ti ha già detto Vitto, è un tumore a bassa aggressività. Qui ci sono anche ragazze con tumori aggressivi che sono VIVE E VEGETE. Non guardare statistiche, numeri e quant'altro. Perché ciò che conta, come diciamo sempre qui, è che noi siamo VARIANZA. Fai bene ad andare dalla psicologa della senologia se ne senti la necessità, e anzi trovo sia una bellissima cosa che tu abbia a disposizione questo servizio. Apriti liberamente, sia con lei che qui con noi. Noi ci siamo 
Ciao cara benvenuta 💐💐💐
Buonasera a tutti
giornata no , ieri sera ho mangiato dei broccoli pensavo mi aiutassero ad andare in bagno , io soffro di stitichezza e la chemio non aiuta ,e invece sono cominciati i dolori , alla fine ho fatto un microclima e ho avuto un attacco forte di diarrea ,🤦🏻♀️ . Oggi bruciore alla pancia ,un po' di nausea , poi la solita tensione alla pancia dove ho fatto la ricostruzione lembo diep . Sono veramente a pezzi , ansia e attacchi di panico a go go , ho tanta paura di non farcela . Sono stancaaaa , non ricordo se anche quando ho fatto l'altra chemio 2022/2023 sono stata così male 😭😭. Domani ho le analisi mi avrebbero dovuto chiamare per il picc e invece nulla . Scusate lo sfogo ma so che su di voi posso contare sempre . 




:heart
Il discorso Magda , mi ha lasciata senza parole , mi dispiace molto per la sua situazione , ma non riesco a capacitarmi come si possa credere a dei guru . Oggi sui social, ho visto un altro guro Ex dott Petrella che ancora inneggia le donne a non fare la mammografia , ed é spaventoso leggere le donne che lo seguono . Segnalato tantissime volte ma i social ignorano . Sono davvero basita , e mi dispiace vedere donne spaventare di fronte a queste bufale .
giornata no , ieri sera ho mangiato dei broccoli pensavo mi aiutassero ad andare in bagno , io soffro di stitichezza e la chemio non aiuta ,e invece sono cominciati i dolori , alla fine ho fatto un microclima e ho avuto un attacco forte di diarrea ,🤦🏻♀️ . Oggi bruciore alla pancia ,un po' di nausea , poi la solita tensione alla pancia dove ho fatto la ricostruzione lembo diep . Sono veramente a pezzi , ansia e attacchi di panico a go go , ho tanta paura di non farcela . Sono stancaaaa , non ricordo se anche quando ho fatto l'altra chemio 2022/2023 sono stata così male 😭😭. Domani ho le analisi mi avrebbero dovuto chiamare per il picc e invece nulla . Scusate lo sfogo ma so che su di voi posso contare sempre . :heart
Ciao Angy, mi dispiace sapere che stai poco bene. Speriamo i malesseri passino presto
:
ti abbracciamo