Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Giuli91

Buongiorno, io ci sono ❤️

sole 66
rosy64
- Modificato da sole 66
Angy65

Buongiorno
una curiosità , a voi il giorno prima della terapia fanno solo emocromo?

Fra76 Fiduciaria
sole 66:
e per la nostra super LORI che deve fare la PET


🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Adsc3

rosy64
👍👍👍👍🌈

ladybug

Buongiorno e 🌈🌈🌈🌈🌈🌈ad Angy65, Giuli91 e a Lori
Io visita fatta. La dott mi ha fatto anche l'ecografia dalla quale la tiroide risulta parecchio rimpicciolita. Già era piccola a causa della tiroidite, ma ha detto che chemio e radio hanno dato il colpo finale anche perché oltre che piccola risulta fibrosa.
Grazie x i vostri 🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ora si pensa a domani che ho la visita con i plastici e chissà se mi faranno altre inserzioni di grasso. Ho già l'ansia perché con loro c'è sempre da discutere 🤬😥

ladybug
Angy65:
Buongiorno
una curiosità , a voi il giorno prima della terapia fanno solo emocromo?

A me controllavano anche glicemia ed enzimi epatici
sole 66
ladybug
Daniela Sicilia

Rfs volevo chiedere a chi come me fa finito la terapia ormonale avete avuto pure voi dolori articolari dopo la fine della terapia??
X capire se sono io un extraterrestre

Angy65
ladybug
Il primo controllo dopo una settimana e totale invece il giorno prima della chemio solo emocromo 😞😞
Linda1980
Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:

🌟 Angy65 per visita gastroenterologo.
🌟 Giuli91 per visita di controllo. Visita di controllo oncologica (secondo follow up)
🌟 ladybug per visita endocrinologica per la tiroide.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!

Con voi
Daniela Sicilia
salvocatania
Dott salvo buongiorno le volevo chiedere un informazione, avendo finito la terapia ormonale da circa 1 mese secondo lei potrei avere dolori articolari dovuti alla terapia ormonale? Mi spiego avendo fatto la terapia ormonale x 7 anni volevo capire se gli effetti della terapia si smaltiscono in tempi brevi oppure dopo diversi mesi, qualche anno,spero di essere stata chiara.
Grazie
- Modificato da Daniela Sicilia
Angy65
ladybug
Grazie
Anche io dovrò fare l"eco , anche io tiroidite ,vediamo dopo due infusioni di immunoterapia se è successo qualcosa
Non ricordo che intervento devi fare,scusa ma dimentico tutto 🤦🏻‍♀️,
Giuli91
Angy65
Anche a me glicemia ed enzimi epatici ed emocromo
Isabella2708

Buongiorno a tutti...
Tania come va la (immagino) lenta ripresa in zona?

Ho prenotato per il 19/11 eco mammaria...ultima fatta a giugno...so che è un po' prestino ma non riesco proprio a far passare piu' di 4/5 mesi fra uineco e un 'altra, è piu' forte di me.

Rispondi