Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🌈🌈🤗
Siii
Holden!



Lara, mai il fai da te, è importante rivolgersi ad un nutrizionista. Mio figlio ad esempio da poco più di un mese è vegano ma è seguito da un nutrizionista. Per la soia, magari come dici tu è stato uno sfogo allergico, adesso come va?
Coraggio Isa, queste ore passeranno presto. Con te!
Mandiamo via questi pensieri

Ed io sono molto molto stanca.
Ci sono.
Pansé! Grazie per aver scritto, come stai?
Sono digiuna dalle 8 ho fame!!!
Dai, dai che manca poco.
Descrivici cosa vedi.. una finestra, persone in attesa, come sono vestiti?
Cerco di distrarti dalla fame.




Cerco di distrarti dalla fame.
Tania siamo solo noi 3 io mia sorella e mio cognato!!

Ginevra non sono vegana, ma sono vegetariana dall'età di 13 anni, ho sempre tenuto sotto controllo la mia alimentazione. Volevo solo implentare la dieta, alle volte anche per non stare sempre a preparare i legumi ma avere una fonte di proteine già "pronte"... ma mi sa che il tofu e il tempeh che ho preso rimarranno belli sigillati nel frigo per il momento.
Quanto alle bolle le sento ancora al tatto ma non pruriginose, solo che sono a lavoro ed ho messo il fondotinta non riesco ancora a capire la portata dello sfogo.
Grazie per il pensiero 🩷
Buon inizio settimana a tutti
Buongiorno doc
Io ci sono
Fili colorati per chi è in agenda ed a prescindere.
buon compleanno sole66







Alerai91 a volte i pensieri negativi si presentano e ripresentano ,vorrei poterti dire che arriverai a non averne più, perché così non è ,la cosa che posso dirti è che saranno sempre meno con il passare del tempo.
Spero per te, per me e per tutti di arrivare un giorno a non averne più
Un abbraccione
Passate un sereno pomeriggio, una splendida serata ed una gratificante nottata
Buon tutto a tutti ♥️
Come stai? Come stanno tuo marito e le tue ragazze?
Le mie figlie stanno bene. La grande ha preso la patente.
Mio marito tra due settimane ha una visita per concordare un altro intervento per un danno toracico avuto al primo ed io, onestamente, al solo pensiero di ritrovarmi di nuovo da sola in quella città, sotto quell’ospedale, ad aspettare la chiamata dei chirurghi, con le mie figlie lontane, mi sento impazzire, ma non c’è scampo e dobbiamo fare anche questa.
Buongiorno Blog e Buongiorno Dottore,
sono un po demoralizzata, non si riesce ad arrivare al dunque.
Dopo varie visite negative, varie ecografie e due citologici per secreto monorifiziale e monolaterale mammella sinistra, la mia senologa mi ha fatto fare una galattografia e questo è l'esito:
È stata eseguita galattografia introducendo alcuni cc di mezzo di contrasto idrosolubile nel dotto secernente con buona rappresentazione dell'albero galattoforico.
In un dotto principale, a distanza di 2,5 cm dal capezzolo si evidenzia una neoformazione del diametro maggiore di 12 mm riferibile a papilloma.
Non altre lesioni endo-duttali rilevabili. Buona la rappresentazione dell'albero galattoforico a valle.
Dopo l'esito ero abbastanza tranquilla, essendo una cosa benigna.
Oggi ho fatto la visita con la chirurga per mettemi in lista per l'operazione, ma devo dire che mi ha messo un po di agitazione.
Secondo la chirurga è il caso di fare anche una RMN con contrasto (con un preparto particolare visto che sono un soggetto pluriallergico), Biopsia, e una mammografia, perchè secondo lei avendo due citologici C1 non abbiamo una diagnosi.
Citologico 1: NEGATIVO PER CELLULE EPITELIALI
Citologico 2: C1 - CELLULE AMORFE
La senologa mi ha detto che se non avesse visto le immagini della galattografia non avrebbe mai individuato il papilloma tramite ecografia, e cosi anche la chirurga.
Studieranno il mio caso e mi fanno sapere mercoledi se dovrò fare questi esami o fare direttamente l'operazione.
Dottore lei che dice? Se dalla galattografia la dott.ssa ha visto un papilloma non è già questa una diagnosi? Sono un po preoccupata.
Scusate se mi sono dilungata.
Grazie e Buona giornata a tutti
Ti abbraccio forte forte 🫂❤️ Ai criceti fanno schifo gli abbracci e se ne andranno via










