Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro ♥️♥️♥️♥️♥️
Buona sera rfs..
Visita ginecologica fatta..
Ovaie dormono. Ma mi hanno trovato utero ha struttura fibrosa ma a giugno era regolare la dottoressa dice che è dovuta alla fine della terapia come se l.utero fosse invecchiato..ma a chi è successo??sono nel pallone..aiuto
Eccomi ragazze e dottore vi voglio ringraziare una per una per gli auguri ! È molto bello leggervi , grazie di cuore davvero ❤️❤️❤️❤️
Non ero più entrata da ieri nel blog perché stavo festeggiando 🤣🤣🤣🤣
Grazie infinite di esserci.
Ora mi metto in pari con la vostra lettura.
Un forte, fortissimo abbraccio a tutti voi .
Io ci sono 💚
Dimenticavo in tutto questo da domani mi hanno mandato in brest unit a fare medicazioni ai pazienti operate di k mammella..sto terminando il 2024 alla grande
Buonasera.. sono una ragazza di 26 anni e sono in preda al panico. Neanche un mese fa ho fatto eco di controllo al seno avendo avuto un caso in famiglia di tumore al seno all età di 37 anni. L eco è andata benissimo. Premetto che ho smesso di allattare un anno e mezzo fa dopo due anni continui di allattamento. Oggi uscendo dalla doccia così per caso ho premuto il capezzolo destro ed è uscito un goccino minuscolo di liquido (talmente piccolo da paragonare a un granello di sabbia). Ho tanta paura cosa può essere?
A me capitano sintomi analoghi quando ho cali di pressione. Mi capita spesso quando sto in piedi ferma per tanto tempo ad esempio. Potrebbe essere?
O anche un piccolo “inizio” di attacco di panico. Oggi avevi scritto che hai avuto un po’ di pensieri cupi e magari il tuo corpo ti ha “sentito”?
Quanto mi dispiace 💞
E comunque anche questo otorino livello di comunicazione ed empatia sotto lo zero!!!!
Mi dispiace soprattutto se si è espresso in questo modo davanti a tuo figlio. Incommentabile
🤣 Sole


Mio marito tra due settimane ha una visita per concordare un altro intervento per un danno toracico avuto al primo ed io, onestamente, al solo pensiero di ritrovarmi di nuovo da sola in quella città, sotto quell’ospedale, ad aspettare la chiamata dei chirurghi, con le mie figlie lontane, mi sento impazzire, ma non c’è scampo e dobbiamo fare anche questa.
Io ci sono.










😨😱
Mi aggiorno, ormai ti sarai sfamata, ed è anche ora di cena.

Oggi zia ha fatto l'eco. Nodulo di 22mm* 17mm
Coinvolgimento fi almeno un linfonodo di 17mm ora biopsia. Spero che non sia cattivissimo
Noi ci siamo
Ortoressica, se ha un'otite media è normale che abbia una riduzione di udito. Non ti ha proposto per caso l'Otovent per aprire le tube e sbloccare la situazione?
Stanno tutti bene.❤️
Grazie per tenerci sempre aggiornati sui ragazzi della nostra lorycalif.


Grazie Monica.