Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Mi ha detto che oggi prova ad accedere dal pc🍀🍀🍀
Grazie, Linda ❤️❤️. Stamattina avevo lo stesso problema anche dal computer, ma adesso pare tutto risolto anche sul cellulare. Penso fosse un problema della fibra a casa mia
Sì, Isa, adesso riposa un po'. Felicissima per le belle notizie che ci hai dato
Dottore cosa ne pensa del concetto di legalità nella nostra società ?
Chi rispetta le regole se la prende ...in quel posto.
Chi non le rispetta viene sempre premiato (=condonato)
https://www.msn.com/it-it/sicurezza-pubblica-ed-emergenze/generale/stop-multe-ai-no-vax-bassetti-e-andreoni-condono-sbagliato/ar-AA1vAOze?ocid=msedgdhp&pc=LCTS&cvid=e36d4e7fadaa42369d0c445661e5aa60&ei=28
Inoltre dottore aveva ragione lei che aveva previsto che in caso di nomina del complottista No Vax Kennedy a Ministro della Sanità ci sarebbe stata una vera rivolta nel mondo scientifico.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/12/10/75-premi-nobel-contro-la-conferma-di-rfk-a-ministro-sanita_b371950b-92ce-4cc2-bccf-324a96678f1e.html
https://www.agi.it/estero/news/2024-11-02/usa-2024-chi-e-robert-kennedy-jr-28550953/
Adesso ho prenotato una visita per giovedì alla mia Breast Unit per quelle microcalcificazioni che ho da anni e che nell'ospedale Tor Vergata volevano farmi la biopsia. Ho preferito fare un controllo e se si deve fare la biopsia la farò nell'ospedale che mi segue per il seno.
Se le hanno definite benigne perchè mai dovresti fare la biopsia ?
Grazie Ginevra 


Perché a Tor Vergata dicono che sono cambiate non sembrano piu benigne rispetto all'anno ecorso quindi siccome siamo come al solito sotto stretto controllo avendo avuto il k!!!
Comunque un controllo in più va bene!
Buonasera blog io ci sono♥️
Grazie per i vostri fili colorati
Fatta visita reumatologica...é durata 2 ore, non ne potevo piú. C'era uno specializzando che mi ha fatto le domande e inseriva i dati sul pc, sotto la supervisione di una dottoressa che ogni tanto lo cazziava
Avevano bisogno degli esami del sangue ma facendoli in un' altra asl non risultavano, per fortuna li ho recuperati dalle mail che invio al dh
Poi non risultava nulla del mio percorso, cartella clinica ecc e quindi gli ho dovuto elencare tutti i vari step(interventi, chemio ecc) e i farmaci che prendo(organizzazione zero, ed é lo stesso ospedale 🤔🤔)
Comunque...la moc va benissimo, il calcio va bene però per prevenire l' osteoporosi devo fare prolia ogni 6 mesi.
Lo inizierò a gennaio👍
Figurati😘
Controllo in DH fatto. Come previsto, l'oncologa di turno mi ha detto che i valori dell'emoglobina non vanno per niente bene (è a 8). Le ho chiesto, come suggerito dal dott. Catania, se era il caso di fare una visita ematologica, ma lei mi ha detto che dato che sto prendendo il supplemento di ferro da quasi 3 mesi senza risultati, e non avendo sanguinamenti (tipo epistassi o ragadi) che possano giustificare l'abbassamento dell'emoglobina, secondo lei purtroppo non è nulla di ematologico ma è dovuto alla malattia, nello specifico le metastasi alle ossa. Le avrei voluto chiedere se questo stava a significare che la malattia sta progredendo, ma avevo troppa paura della risposta e non glielo ho chiesto.
Comunque, visto che ho la PET il 27 dicembre, lei dice di aspettare di vedere il referto prima di decidere come procedere ulteriormente. Nel frattempo mi ha detto di fare di nuovo le analisi del sangue tra 2 settimane e di inviargliele per email per monitorare la situazione.
In genere non sono pessimista, e sarà anche che tra poco più di 2 settimane ho la PET e mi sto letteralmente 💩 addosso, ma ho tanta paura che la cura stia funzionando come dovrebbe sullo stronzetto che ha occupato abusivamente la mia tetta, ma non sulle metastasi, che sono ovviamente la cosa che mi preoccupa in assoluto di più.
Si, lo so che non dovrei fasciarmi la testa prima di rompermela, e bacchettatemi pure che me lo merito sicuramente 
ma in questo momento non riesco proprio a non pensarla così.
Vabbé, oggi è una giornata no, sarà anche questo brutto tempo che mi deprime non poco.
Domani tornerò in me 😊
Che belle notizie Isa!


