Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
pepeli

Buona vigilia di Natale a tutti di cuore 💓

Io ci sono 💐

sole 66
Robe68
Bianca 11
Fra76 Fiduciaria:
ladybug:
Un pensiero speciale va a chi in questi giorni sta affrontando terapie pesanti. Io due anni fa iniziai la chemio proprio a dicembre e trascorsi questi giorni di festa in maniera 'pesante' sia da un punto di vista fisico (nausea, ecc.. ) che psicologico (i capelli che iniziavano a cadere e lo sgomento per quello che mi stava accadendo). Ma vi assicuro che se ne esce più forti, orgogliose di avercela fatta e fiduciose per il futuro.

Mi associo.. il 24 dicembre del 2020 alle 18.00 facevo la radioterapia

Mi associo anche io
Tre anni fa ho passato il Natale in attesa dell’intervento fatto il 29 dicembre.
Festeggiamo!
laila80

Buongiorno ☀️🎄🧑🏻‍🎄🛷⛄🎁
Io ci sono 💜

Lara 7077

Buongiorno a tutti e buona vigilia🎄🌟! Tanti fili colorati per tutti quelli che ne hanno bisogno 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈

ezio 73

buongiorno a tutti e buona vigilia di 🎄 🎅 natale ..auguro a tutti voi di trovare sotto l'albero un regalo 🎁 che contenga tanta serenità, fiducia, benessere e salute....il resto non ha importanza.....noi ci siamo

Ex utente

Buongiorno a tutti e perdonate la mia assenza di questi giorni, sono a Napoli da mio figlio, rientrerò domani in serata. Buona Vigilia a tutti voi, che siete uno dei miei primi pensieri e, per la maggior parte del tempo, la mia sola compagnia. E ringranzio di avervi ritrovate perché qui mi sento in famiglia. Buon Natale ragazze e dottore! 🎄

- Modificato da Ex utente
Ex utente
Alerai91:
Qui a Napoli ci siamo svegliate con un vento fortissimo e GELIDISSIMO 🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶

Eh sì, Alerai, è proprio così 🥶
- Modificato da Ex utente
Isa55

Buona vigilia di Natale vi abbraccio tutte
E vi ringrazio della vostra presenza nei momenti più duri, ma in particolare al.nostro dottor Catania che ci informa sulle news del k al seno e ci aiuta (tantissimo) ma a volte ci bacchetta giustamente!
Tanti auguri a lei a Stefania e ai pelosetti!

G31

Buongiorno e buona vigilia a tutti

Adsc3
Ginevra1308
Condivido freddo e vento 🥰🥰🥰
Ex utente
Adsc3:
Condivido freddo e vento 🥰🥰🥰

È vero adsc3, oggi si gela 🥶 e per sentire freddo io...
Vitto84

Oggi il mio abbraccio va a tutti coloro che hanno paura

Nell' augurio che piano piano possa tornare un timido ma rassicurante "sereno"
.grazie Blog Grazie Dottore vi auguro il migliore Natale possibile

Juventina Fiduciaria

Iocisono ❤️

Buona Vigilia a tutti 🎄🎄🎄

Lady*

Buongiorno a tutti... Buona viglia di Natale ❤️.

Grazie al nostro Dottore, sempre pronto a placare le nostre ansie, bacchettare i nostri criceti, spiegarci e informarci su tutte le cose che non conosciamo.
Un enorme riconoscimento ai lunghi approfondimenti che ci regala quotidianamente, alle risposte date in piena notte o tra un impegno e l'altro, ai pensieri mai scontati che ha in occasione dei nostri compleanni o di qualsiasi altro avvenimento.
E un ultimo enorme GRAZIE è per non aver abbandonato questo luogo, nonostante la motivazione spesso sia stata messa a dura prova. ❤️


E a voi... Rfs, caregivers... Vi nominerei ad uno ad uno... Tutti voi siete diventati col tempo una grande famiglia... Con la quale gioire, piangere, confrontarsi... Siete la rete di sicurezza quando i brutti pensieri ti fanno scivolare giù... Grazie. Grazie mille ad ognuno di Voi. ❤️

Ed io... Piccola e minuscola parte di questa grande realtà, spero di aver dato ad almeno una di voi, anche solo una minima parte di quello che donate voi ogni giorno con la vostra partecipazione al blog. ❤️


Auguri di vero cuore, che possiate trascorrere queste feste con le persone a voi care e che possiate essere felici. ❤️

Rispondi