Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Xhulja

Buonasera blog, Io ci sono 💗

Adsc3
Norma86-2
Questi condivido effettivamente e così . Ma per fortuna non siamo tutti uguali . Io credo che molte persone non hanno “ capito” e scusate il termine poco carino, il Vero senso di questo posto e da cui derivano forse determinati comportamenti.
Ma comunque ciò non toglie purtroppo che ognuno decide come comportarsi .
Oltre la resilienza su questi blog c’ empatia e speranza . Questo e ‘ il fulcro.💖
Giuli91

Buonasera blog 💚

FRACCHIA07
Alerai91:
Pronti

Grazie❤️
ladybug
Ex utente:
Mi dispiace molto. Ultimamente se scrivo qualcosa viene puntualmente fraintesa. Non credo ci sia più posto per me.Del resto non sono più in grado di dare il mio contributo come prima.
Ringrazio ognuno di voi per il supporto datomi in uno dei periodi peggiori della mia vita, vi ringrazio perché ci sono stati momenti in cui siete state la mia famiglia che non ho più, ringrazio tutte le compagne che attraverso tanti messaggi privati mi hanno fatto compagnia e fatto sentire meno sola.
Non vuole essere un gesto di stizza verso nessuno ma credo che sia la cosa più giusta da fare.
Auguro ad ognuna di voi di riuscire a trovare nel proprio cuore la serenità che merita e che cerca. Vi ricorderò nelle mie preghiere.

In questi giorni in cui io soffro a dismisura per degli strascichi di ghosting entro nel blog e ti vedo ex utente. Pugnalata al cuore. Al cuore di chi a te si era affezionata. Perché mi chiedo? Perché? Dici di essere stata fraintesa (evidentemente dal dottore perché è a quello che ti riferisci) e nemmeno cerchi di risolvere il fraintendimento. Che poi leggendo bene quanto scritto dal dottore a fraintendere sei stata tu e non lui. Ma hai preferito chiuderla qui e andare via lasciando di sasso noi rfs affezionate a te. O quanto meno me. E ovviamente nessuna di noi aveva colpa alcuna. Ma in questi casi una si chiede 'ed io che c'entro? Che ho fatto di male?'
😔
😔
😔
Ti auguro il meglio Laura. Col cuore. ❤
Ma una frase mi risuona nelle orecchie: 'chi c'è c'è, chi non c'è non serve '
😔😔😔😔
Iaia87

Buonasera a tutti, io ci sono🍀❤️🌈

ladybug

Buonanotte blog ❤
Stasera la chiudo qui. Vi leggerò domani. Fate sogni belli ❤🌈🌈🌈🌈🐞

Juventina Fiduciaria
ladybug:
Buonanotte blog ❤
Stasera la chiudo qui. Vi leggerò domani. Fate sogni belli ❤🌈🌈🌈🌈🐞

Dai… vieni qui che ti abbraccio…
Sonica

Io ci sono

67Stefy
Panse’
Mi spiace per la tua decisione … ma se e quando vorrai noi ci siamo
67Stefy

Buonanotte RFS, dott Catania e Stefania, Invisibili

Luciana

Io ci sono ❤️🤗

Lara 7077

Buonasera a tutti!
Angy65 sono contenta che ti senta meglio🫂

Oggi ho accompagnato mia sorella in aeroporto per il suo rientro. Abbiamo trascorso delle splendide giornate, ho quasi avuto l'impressione che la mia vita fosse tornata quella di una volta, ho dimenticato di avere un tumore ed una parrucca... salutarla oggi è stata davvero dura!

Per quanto riguarda la questione Pansé, ho avuto l'impressione che fosse in una condizione di fragilità e stress o meglio ho percepito della frustrazione per la situazione che sta vivendo con la propria bambina.L'ha fatta vaccinare eppure ha preso un brutto malanno, non so forse cerca una spiegazione al perché la vita le si stia così accanendo... oggettivamente dopo una campagna sui vaccini sul blog, scrivere proprio qui che il vaccino antinfluenzale possa peggiorare la condizione in caso di malattia non mi sembra una dichiarazione di lucidità. Penso che fosse veramente in buona fede e che forse si sia espressa male su un argomento fortemente divisivo. La risposta del dottor Catania ovviamente non era un giudizio sulla sua persona(Vax o novax) ma sul contenuto della sua affermazione.

Quanto alla questione dell'essere o no presenti sul blog, provo a dire la mia. Il blog è una comunità e come tale presenta eterogeneità, magari per alcune superata la malattia continuare a scrivere e frequentarlo può essere doloroso, un continuo ricordo di un vissuto che si vuole dimenticare... può essere che si ritorni a scrivere dopo aver elaborato il tutto. C'è chi scompare definitivamente, capisco che possa dare fastidio, ma forse chi ha un tale atteggiamento non ha alcun apporto da fornire quindi meglio concentrarsi sulla qualità anziché sulla quantità! Ribadisco però che è comprensibile il fastidio di chi si impegna da sempre nel dare un continuo supporto al blog difronte a tali atteggiamenti

- Modificato da Lara 7077
Speranza77

Scusa Panse'
Ma non è meglio chiarire piuttosto che diventare ex utente? Da te non me lo aspettavo proprio, non tanto per noi, ma è davvero un brutto gesto nei confronti del Dottore

Luciana

Non ho capito cosa è successo, domani leggerò con calma sperando che il mal di testa mi dia tregua.
Mi dispiace molto percepire un clima teso e persone infastidite. Un abbraccio

Rispondi