Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤️
Buongiorno a tutti e tanti fili colorati per chi ne ha bisogno🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Caro 2024 siamo giunti alla fine e se volessi etichettarti direi anche questa volta che sei stato l'anno del WLAVITA.
WLAVITA quando ho dovuto resistere, quando ho dovuto avere coraggio e quando ho avuto paura, quando ho riso a crepapelle e quando sono stata intraprendente fino al folle.
Caro 2024 ti saluto …







Buongiorno a tutte.
La febbre è durata solo una sera ma in compenso sono raffreddata in maniera esagerata! Stasera ho prenotato una bella cena in un bel ristorante della zona di mare della mia città e spero di riuscire a farmi carina ed andare a cenare fuori proprio per esorcizzare il capodanno dell’anno scorso dove sono stata costretta a stare a casa perché nel bel mezzo delle terapie! Non amo molto festeggiare fuori ma l’idea di essere costretta l’anno scorso quest’anno è stata la molla per fare qualcosa per me di molto diverso!
Io giorno 7 ho i controlli: risonanza mammaria ed eco addome.
A fine ottobre ho fatto eco al seno ( non ricordo se l’avevo scritto 😅) ed è andata bene.
Ora ho in dubbio che volevo condividere con voi… magari qualcuno di voi ha esperienza a riguardo, o magari il dottore mi sa dare un suo parere.
Giorno 18 dicembre ho fatto la seconda dose del vaccino herpes zoster. Ho avuto come la prima volta una bella reazione… febbre alta e dolori vari, compresi al braccio. In più con la seconda dose per qualche ora il giorno dopo la puntura ho avuto due dita della mano formicolanti ed intorpidite e il braccio gonfio e rosso per un tre/quattro giorni.
Da qualche giorno sento una sorta di dolore pure sotto l’ascella. Ora… sono in paranoia con l’avvicinarsi degli esami e conoscendomi mi focalizzo su OGNI piccola cosa. Ma mi domandavo: a distanza di quasi due settimane dal vaccino potrebbero essere i linfonodi reattivi alla dose oppure è improbabile? È capitato a qualcun’altra ? Se dottore riesce anche lei a darmi un suo parere…
Io ritorno a soffiarmi il naso e a pararmi della rinazina che stanotte il mio compagno mi ha amabilmente detto che ho RUSSATO COME UN TRATTORE
Io Angel non l’ho conosciuta ma da quel che scrivete ho sempre
Capito che fosse una donna incredibile.
Angela dal poco che ho capito dai suoi post lo era di sicuro. Sempre nel mio cuore❤️
Buona fine d'anno a tutte voi. A chi festeggia e a chi è solo.
Vado a scongelare l'hamburger che sarà il mio cenone :D
Per forza, a Napoli ho fatto un disastro tra pizze, sfogliatelle, pasta e patate e il mitico "cuoppo"
Un pensiero per lei e un forte abbraccio a Chookie e la famiglia
Grazie Franc per averci ricordato Raffa. Grazie alla loro storia ho scoperto che l’amore vero esiste davvero. Quanta dedizione



Auguro a tutte voi serenità e salute 💖💖💖🫂🫂🫂🫂
Grazie di avermi accolto .
Vi voglio bene .
Grazie doc lei è una persona speciale per tutti noi
🌈🌈🌈🌈🌈❣️❣️❣️❣️
Intanto grazie al dottor Catania che ci ha spesso esortato a scriverlo e a trovare motivi per cui apprezzare la nostra Vita anche in momenti difficili e impegnativi.
Grata per essere qui oggi. Ancora una volta con le persone a me care. Con mia madre che nonostante la demenza ancora ci riconosce. E non è scontato.
Stasera ci trasferiremo nella nostra nuova casa. Dopo mesi di ristrutturazioni e lavori andremo a viverci. Pensavo che dopo il tumore non avrei mai potuto accedere nuovamente a un mutuo. Invece..🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
ho trovato questa poesia mi sembra calzi a pennello....
Non puoi aggiungere giorni alla tua
vita, ma puoi aggiungere vita ai tuoi giorni.
Sorridi donna, sorridi sempre alla vita
anche quando lei non ti sorride.
Sorridi agli amori finiti, sorridi ai tuoi dolori,
sorridi comunque.
Il tuo sorriso sarà luce per il tuo cammino,
faro per naviganti sperduti.
ALDA MERINI
direi che sia eccezionale come nuovo inizio. Auguri

Carissima Raffa sei entrata in questo blog attraverso CHOKIE : quanto amore tra voi e quanta dedizione e quanto amore anche per i vostri pelosetti

