Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Giuli91

Io ci sono 💚

Alerai91
Silvia93 benvenuta 🤗
Vedo che le altre ragazze ti hanno già tranquillizzata. Un abbraccio fortissimo e tantissimi fili colorati per la tua mamma
Lady*
Juventina Fiduciaria
Condivido, seppur con l'amaro in bocca, quello che hai scritto.

Io ci sono, comunque. Noi ci siamo e teniamo la luce accesa
Alerai91
Speranza77:
Veramente mi viene l'ansia e non voglio rivivere quel suo silenzio per me pesante.
Inoltre facendo così la da vinta a chi non serve

Anche io sento l stessa cosa, ogni giorno entro ansiosa di vedere se ha scritto. Non so voi ma il blog lo sento vuoto quando non scrive il Doc 😞😞😞


- Modificato da Alerai91
Lady*
Bianca11 mi dispiace molto... ♥️🌈♥️🌈♥️🌈
Giuli91
Alexit

Non vorrei fare l’avvocato del diavolo
Però distinguerei bene il ghosting da quello che ha fatto Pansè che comunque ha salutato non sentendosi più bene accetta o comunque compresa o non lo so , non ricordo molto bene cosa ha detto , nel forum.

Adsc3

A me dispiace di questa situazione che come avere già detto non è la prima volta che capita , ognuno ha i suoi tempi e anche il doc avrà i suoi .
Ma non credo che ci abbandonerà anche se non lo conosco sono certa che tornerà. L importante è che stia bene come confermato da qualcuno .
Aspettiamo 🌈🌈🥰🥰

AleA
Robby
❤️
Fraricisa

Ciao a tutti,
È da un pó che non entro nel gruppo per vari motivi e problemi, mamma sta continuando la terapia ormonale da 3 mesi e per ora non ha scompensi, ma pensare che non l'abbiano operata resta comunque un tarlo per me. Ora leggerò un pó di messaggi atterrati...ma è successo qualcosa qui?
Fraricisa

Mar fiduciaria
Alexit:
Non vorrei fare l’avvocato del diavolo
Però distinguerei bene il ghosting da quello che ha fatto Pansè che comunque ha salutato non sentendosi più bene accetta o comunque compresa o non lo so , non ricordo molto bene cosa ha detto , nel forum.

Mi spiace Alexit , Panse’ si è cancellata e risulta utente sconosciuta; se andiamo indietro per ritrovare i suoi interventi troviamo questa dicitura il che significa negare automaticamente tutti i suoi post
Ti faccio un solo esempio: Dada ha spiegato in un lungo post i motivi che le impedivano di restare nel blog ma è ancora lì, seconda dopo il nostro dottore, e se cerchiamo Dada troviamo tutti i suoi interventi. Se clicchi utente sconosciuto avrai l’imbarazzo della scelta
Ora mi taccio!!!!
Norma86-2
Alexit:
Non vorrei fare l’avvocato del diavolo
Però distinguerei bene il ghosting da quello che ha fatto Pansè che comunque ha salutato non sentendosi più bene accetta o comunque compresa o non lo so , non ricordo molto bene cosa ha detto , nel forum.

Leggiti i commenti del 28 dicembre e capirai meglio.
In ogni caso ci sta che si possa decidere di andare via dal blog , ma perchè
rinnegare tutti i pregressi contributi diventando ex-utente che molto chiaramente anche tu avrai letto quante volte il dottore l'ha definito un atto di vile crudeltà ? Rileggiti tutto e comprenderai meglio.

Alexit:
Però distinguerei bene il ghosting da quello che ha fatto Pansè che comunque ha salutato non sentendosi più bene accetta

Non sentendosi ben accetta ?
Ma hai letto cosa ha scritto sui vaccini ?
Cosa avrebbe dovuto fare il dottore ?
Far finta di essere diventato cieco e rincoglionito ?
- Modificato da Norma86-2
Speranza77
Alexit:
che comunque ha salutato

Si si, però adesso è un ex utente e comunque ha salutato senza chiarire.
Libera di farlo, certamente, ma è proprio un gesto brutto nei confronti del Dottore
Caspita, quante volte ha parlato che ex utente è come dire rinnego tutto?
Quante volte ha detto che bisogna chiarire?
Certo che poi dice che è un boccalone pirla, semplicemente perché crede in quello che dice e in quello che fa
Ex utente
Lucy46
Mi dispiace Lucy per la diagnosi della zia. Noi ci siamo
Ex utente
Bianca 11:
Grazie ragazze
Vi terrò informate

Grazie Bianca 😘

Rispondi