Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno



Ciao Bebe essendo tu di Napoli come io io andai Federico II dottoressa Vitiello feci visita intramenia però poi altri colloqui mi prenotava lei tramite ssn
Sai che probabilmente ho fatto la visita genetista con la stessa dottoressa? È stata dolcissima 🥰♥️
Tantissimi fili colorati per tua cugina🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘💪
Contenta per te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈💪💪💪💪😘😘😘😘😘
Ho letto indietro del progetto che vuoi realizzare, che bello!
Qui hai già un sacco di clienti pronte a comprare le tue creazioni a scatola chiusa!!
Avete già fatto tantissimo spronandomi ♥️
Mi avete dato una carica pazzesca, ci ho sempre pensato ma non ho mai fatto il 1º passo per paura, già l’aver acquistato tutti i materiali per me è un grandissimo passo avanti.
Non finirò mai di ringraziarvi e ringraziare soprattutto il Dottore che ha creato questo blog. ♥️
Ho finito di leggere adesso i messaggi di ieri e oggi, ti mando un abbraccio grande per il compleanno della tua mamma che ti guarda e ti protegge 💖💖 E sono tanto felice per te per il nuovo progetto in cui ti stai lanciando!! ❤️❤️ Se ti serve qualche consiglio su pagine, social ecc... Non ci lavoro da molto, ma per quello che posso ti aiuto volentieri!!
P.S. Se ti può consolare, io la patente l'ho presa (tardi) ma non guido mai perché per problemi di ansia non riesco a stare concentrata e reagire nel modo corretto nelle varie situazioni. Quanto al carattere sul lavoro... quando distribuivano il carattere mi sa che ero in fila per il gelato 😂😂 o al distributore delle insicurezze 😅😅 Eppure il lavoro ora c'è, quindi non buttarti giù e non sminuirti perché sono sicura che riuscirai a realizzare i tuoi desideri per la tua vita 💖💖
Che bella notizia Adri!


Aspettiamo di vedere le foto delle tue creazioni. 😍
Per quanto riguarda la paura di guidare , ti capisco, anche io ho paura e non guido.
Visto che sei ancora giovane, ti devi fare forza e riprendere a guidare, essere indipendente è importante, soprattutto te che hai due figlie piccole che avranno bisogno di essere scarrozzare avanti e indietro. 💪😘
Il problema è che non devo riprendere ma iniziare perché non ho mai preso la patente 🫣🫣🫣🫣
Spero di affrontare anche questa paura 💪🏻♥️
Isa, bellissima notizia!!!


Buone notizie



Ho finito di leggere adesso i messaggi di ieri e oggi, ti mando un abbraccio grande per il compleanno della tua mamma che ti guarda e ti protegge 💖💖 E sono tanto felice per te per il nuovo progetto in cui ti stai lanciando!! ❤️❤️ Se ti serve qualche consiglio su pagine, social ecc... Non ci lavoro da molto, ma per quello che posso ti aiuto volentieri!!
Grazie ♥️🫂
Si avrò bisogno davvero di molti consigli 😅😅😅
Eravamo alla stessa fila mi sa.




Grazie Alexit per questo aggiornamento, sono davvero contenta che stia meglio

Si dai impegnati c'è la farai.
Volere è potere😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️♥️
Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo!
Sono contenta delle belle notizie



Buonasera a tutti, cerco di recuperare tutti i messaggi scritti nei giorni precedenti e nel frattempo per arricchire la rubrica inaugurata da Vitto84 "gente con tatto e dove trovarla", vi racconto cosa mi è capitato oggi a lavoro.
Una collega di un ufficio diverso con la quale scambio occasionalmente qualche parola relativamente al solo lavoro, oggi mi chiede cosa avessi. All'inizio ho pensato ingenuamente che si riferisse al mio aspetto un po' stanco, ho avuto giornate intense di lavoro. Dopo averle detto che mi sentivo un po' affaticata, lei mi risponde :"non in quel senso... stai male, perché porti la parrucca?"
Un po' presa alla sprovvista e shockata dalla domanda diretta e impertinente non le rispondo, lei continua ad insistere con "ok non ne vuoi parlare". Indispettita le rispondo che non era una questione che intendevo condividere sul posto di lavoro(ne tanto meno con lei che a malapena conosco). Esce dal mio ufficio, dopo qualche minuto rientra per scusarsi e aggiunge"spero tu guarisca".
Piccola e breve storia amara!