Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie mille Holden! ♥️♥️
Si, l'emoglobina in risalita è stata una bella sorpresa, ero già rassegnata a dover fare trasfusioni! Ora però si stanno abbassando i globuli bianchi (sono a 3,0), ma mi sembra di capire che sia normale anche questo con le terapie. Speriamo risalgano anche loro
A volte penso che spero di trovare qualcosa e quindi dare conferma alle mie sensazioni scusate se dico queste cose,ma in questo posto posso essere me stessa senza paura di dire quello che penso, vivo ascoltando ogni minimo dolore del mio corpo,non riesco a fare un progetto, un qualcosa.
E poi penso a Ily,a Robe che sono qui e nonostante i momenti difficili x loro ,loro vivono la loro quotidianita al meglio.
Vi abbraccio e grazie x lo sfogo
Il tuo messaggio mi ha davvero toccato. So quanto possa essere dura convivere con queste paure costanti. È normale sentirsi ansiosi, e non devi assolutamente scusarti per aprirti e condividere i tuoi criceti qui.
Mi riconosco molto nelle tue parole. Tendo sempre a monitorare ogni sensazione e ogni cambiamento nel mio corpo, con il pensiero fisso di "e se ci fosse qualcosa?". In passato, ero solita fare subito un'ecografia per ogni minima preoccupazione. Ora però sto cercando di far prevalere la razionalità. Se avverto un dolore, aspetto il prossimo controllo o, come consigliato da una RFS, analizzo il tipo di dolore. Se persiste oltre un certo limite, allora ne parlo con l'oncologa.
Avere un approccio attento verso la tua salute è comprensibile, ma cerca di ricordare che stai facendo il tuo meglio. Rendersi conto che affronti ogni giorno nonostante le tue paure è già un grande risultato.
Non sei sola, e va bene essere te stessa qui.
Ti mando un abbraccio fortissimo e sappi che io ci sono 🥰🫂♥️
Tesoro. Come ti senti quando ti fai un esame? L'attesa come la vivi?
Scrivi che il fare esami ti placa, perdonami a me sembra proprio che accentui il tuo stato ansioso. Mi pare che avessi, un po' di tempo fa, cominciato un percorso psicoterapeutico Hai trovato beneficio?
Tutti abbiamo dei problemi, trigger ecc ma bisogna volerli risolvere.
Dopo il pippone ti dico che Il riscontro di fibromi è la Cosa più frequente che possa accadere, con il tempo il nostro utero diventa "fibroso". Per esempio Ne ho due da anni sempre lì. Piccoli. Stanno lì e amen.
Buongiorno a tuttə 



Ciao Fra tutto bene,, proprio ieri ho fatto l’iscrizione alla primaria delle gemelle, crescono a vista d’occhio.
Io ci sono❤️
Buongiorno a tutti❤️
Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜
buongiorno a tutti influenza a parte noi ci siamo 




Buongiorno a tutti 🌻
Io ci sono ♥️
Buongiorno io ci sono 😁
Grazie Ginevra per la risposta
Mi hanno proposto:visita oncologica per definire terapia endocrina adiuvante c.Visita x radioterapia e la visita senologica tra 6 mesi.Terapia protezione ossea.Niente chemio perché il beneficio è:
Dani io ti capisco perché sono come te se non peggio, però realisticamente credo che la chiave per ritrovare una pseudo serenità dobbiamo trovarla dentro di noi e non rincorrendo continui esami che ci calmano per un po' di tempo e poi svaniscono come effetto e ne dobbiamo effettuare di altri.
Dico queste parole a te perché nel frattempo le sto dicendo a me stessa ❤️❤️❤️❤️
Grazie Maryca💗
Tra poco inizierò le chemio settimanali con il taxolo.So che è soggettivo, ma posso chiedervi quali effetti collaterali vi ha portato?
Qualcuna di voi mi ha detto che il taxolo provoca un po' di neuropatia ai piedi/mani, l'oncologa mi ha tranquillizzata a proposito della nausea (me lo auguro!),stanchezza...ci sono altri effetti comuni? Si possono prendere degli accorgimenti per evitare o attenuarli, es. fare un certo tipo di esercizi ginnici....
Buongiorno blog, dottore, io ci sono
Dopo giorni a rincorrere pagine e pagine arretrate vi ho finalmente raggiunto! anf anf, che fatica mi avete fatto fare
Ho letto diverse buone notizie, altre meno buone, criceti che girano, non ho commentato man mano perché leggendo così in differita ormai non c'entrava molto, ma sono sempre con voi!
Da parte mia ho avuto anch'io un criceto, ho cominciato a sentire dolore al seno dove ho l'espansore, più o meno ai bordi da sx fino a sotto. Ero un po' in pensiero (per chi non si ricorda, il primo espansore mi fece infezione, l'ho dovuto togliere, stare quache mese senza e poi me l'hanno rimesso ad aprile scorso). Questa volta non temevo un'infezione perché non era arrossato, non avevo febbre, ma non sapevo cosa pensare. Poi questo dolore è arrivato all'ascella e lì è partito il criceto il pole position. Giovedì sono andata a fare un'ecografia e mi hanno detto che c'è del versamento ma non c'è altro, e ha pure detto che i linfonodi sono "proprio belli". Sono uscita certamente leggera come una piuma, anche se il dolore ce l'ho lo stesso (sembra che stia cominciando a diminuire).
Ho pensato che magari l'espansore si è spostato e per questo mi fa male dove ci sono i bordi, è possibile?
Buongiorno ❤
Io ci sono ❤ 🌈