Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Angy65

Buongiorno Blog
Buongiorno Doc
Io ci sono
Buona domenica

Norma86
Daniela Sicilia:
salvocatania
Buongiorno dott..
Sono consapevole del problema x anni ho cercato un psicologo ho speso tanti soldi in psicoterapia e fino adesso non ho ottenuto nessun miglioramento in me cercavo che gli potessero fare il miracolo il cambiamento, ma tutto deve partire di me .
Nonostante sono credente quante volte ho alzato gli occhi al cielo di rabbia xche io il cancro non lo meritavo,ma nessuno al mondo lo merita ,intanto arriva e non possiamo fare nulla,consapevole che il.cancro può ritornare come non può ritornare, vorrei vivere la mia quotidianità con leggerezza,io attualmente mi sento molto fragile,stanca fisicamente e mentalmente
Anche se sono consapevole della mia cancerofobia a volte mi sento in un vortice xche la mia mente rimugina sempre,fare sempre esami su esami x cercare sempre il cancro,vorrei gestire il tutto ma pur se facessi una biopsia al giorno non posso controllare il futuro,sono stata dal neurologo che secondo lei sarebbe giusto iniziare una cp di paroxetina x aiutare a portare uno zaino più leggero, dove secondo lei pure questi dolori che ho sono dovuti pure all ansia,il neurologo vuole farmi fare pure insieme ad un suo collega un percorso di psicoterapia x aiutarmi a stare bene
Sono consapevole che l ansia mi ha dato sempre dei dolori importanti dove ci sono libri di testo dove si confermano dolori somatici,a volte vorrei negare questa cosa e mi chiedo ma veramente l ansia può dare dei dolori?
Fino adesso ho fatto 2 risonanze lombosacrale con esiti negativi x lesioni ieri ho fatto la 2 rmn x bacino e vedremo.
Grazie x la sua fiducia ma nonostante la consapevolezza x me non è facile vorrei davvero vivere con un zaino leggero me lo auguro con il cuore.
Buona giornata e grazie x esserci dott
Dimenticavo una cosa che mi ha insegnato quest blog e la speranza che me e davvero importante

Guarda che hai fatto tanti miglioramenti.
Per tale ragione conviene avere sempre FEDE in sé stesse.
Anche perché che alternative abbiamo ?


Va bene interrompere la terapia ormonale, ma guai interrompere quella vitale dell'autostima del
- Modificato da Norma86
Norma86

A Milano sottozero gradi di temperatura

E al Sud ?

- Modificato da Norma86
Norma86
Angy65:
Buona domenica

Buona domenica

PS.
Stamattina avevo dimenticato la pastiglia del mattino
- Modificato da Norma86
sole 66

Io ci sono

Vitto84
salvocatania


Blog di mutuo aiuto.


Grazie dott. SALVO per averci raccontato questo aneddoto.
Rain84

Buongiorno,io ci sono

Tania70

Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.

Auguro a tutti una serena domenica e mando tantissimi fili colorati per chi ne ha bisogno.

Lori

Simona 🤞🤞



Agenda RFS:
Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!


🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Tania70
Norma86:
A Milano sottozero gradi di temperatura

Norma, a S. Moritz sono -15.. 🥶
Tania70

Vadooooo...

Io ci sono

Daniela Sicilia

"Non possiamo sfuggire a ciò che deve accaderci. Il Vento ci porterà nei luoghi che dobbiamo visitare. Il Sole splenderà sulle Persone che dobbiamo notare. L' Aria darà vita alle situazioni che devono prendere vita, La Notte oscura le cose da cui vuole proteggerci. La Pioggia laverà via gli occhi piangenti e I' Arcobaleno darà speranza Gli Uccelli volanti ci faranno pensare a Qualcuno.
Queste e tante altre cose succederanno ma ricordiamolo: niente è un caso

- Modificato da Daniela Sicilia
Lucy61

Buona giornata e serena domenica a tutto il blog❤️

Ex utente

Buongiorno buona domenica 😘

Ex utente
Mamyblue:
Buonasera a tutti, scusate la poca presenza in questo periodo, durante la settimana lavoro e non riesco a collegarmi se non la sera e poi sono preoccupata perché dopo la mia ultima PET che è risultata captante, sto un po' sospesa... La prima ipotesi è quella di un'infiammazione attinica, ma occorre monitorare perché data la mia storia non si può mai escludere qualcos'altro. Questo mi è stato detto. Così dovrò aspettare la pet di febbraio e chissà.... Inoltre, manco a farlo apposta, nella zona dell'intervento mi è venuta pure una contrattura muscolare scusate se non sono di grande aiuto in questi giorni

Mi dispiace, Mamyblue, vedrai che andrà tutto bene 🤗. Parli della pet di qualche mese fa dopo la quale hai fatto visita dallo pneumologo? Non ti aveva rassicurato?
Giuli91

io ci sono ❤️

Rispondi