Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Linda1980
Ginevra1308
Grazie a te e grazie a tutte😘😘
Kemdalia
Juventina Fiduciaria:
Tutto bene ❤️grazie x la vostra copertina di

🥳🥳🎊🎊❤️❤️
Kemdalia

Buongiorno blog e Dottore, io ci sono 🌻☀️
Fili colorati per chi è in agenda e per chi ne ha bisogno

Daniela Sicilia
pepeli
Mi ha detto facciamo l esame x farti stare tranquilla ma io un po mi preoccupo e sempre un esame non so se faranno biopsia..vedremo..
laila80
Isa55:
Mi hanno chiamato per il secondo ricovero alle ore 14 spero sia più corto del precedente ! 💪

laila80
Juventina Fiduciaria:
Tutto bene ❤️grazie x la vostra copertina di

Evvai!!!
Luciana

Fili colorati per l'agenda, per
Juventina e per tutti noi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Luciana
Isa55 arriviamoooo
Angy65

Mi hanno chiamato per il secondo ricovero alle ore 14 spero sia più corto del precedente ! 💪


daje💪💪💪💪💪😘😘😘

Paola di Loris

Io ci sono

Luciana

Che divido questo testo che trovo molto bello, nella speranza che possa essere di aiuto.

“Non aver paura, perché dentro di te vive la forza di mille tempeste e la quiete di un’alba serena. Ogni ombra che incontri è solo il riflesso di una luce più grande che aspetta di essere accesa.

Non temere il buio, perché è lì che le stelle sussurrano segreti, e il silenzio diventa il linguaggio del cuore. Non avere paura di cadere, perché ogni ferita insegna alla pelle il coraggio di risorgere.

Tu sei radice e vento, terra e cielo. E in ogni passo, anche incerto, c’è la bellezza del tuo viaggio. Non aver paura: la vita ti chiama, e il mondo è già pronto a salutarti con il suo abbraccio infinito.”

“Non aver paura, perché ogni fine nasconde un nuovo inizio, e ogni lacrima porta con sé il germoglio di un sorriso futuro. La vita non è un nemico, ma un compagno che ti guida attraverso sentieri sconosciuti, insegnandoti che persino le strade più buie conducono alla luce.

Non temere di essere fragile, perché è nella fragilità che nascono la forza e la resilienza. Non aver paura di perdere, perché ogni perdita è uno spazio che si riempie di possibilità, un vuoto che lascia entrare il nuovo.

Ogni respiro che prendi è un atto di coraggio, ogni battito del tuo cuore è un inno alla vita. Cammina senza paura, perché il tuo cammino è unico, e anche quando non lo vedi, la strada si illumina sotto i tuoi passi.”

“Non aver paura, perché nel silenzio delle tue incertezze si nasconde la saggezza delle risposte. Ogni dubbio che ti tormenta è solo un invito a scoprire nuovi orizzonti, ogni caduta un richiamo a rialzarti più forte di prima.

La paura è un’ombra che svanisce di fronte alla luce della tua volontà. Ascolta il battito del tuo cuore: è il tamburo che scandisce il ritmo del tuo coraggio. Guarda il cielo sopra di te: anche la notte più buia custodisce le stelle.

Tu sei più di ciò che temi, più grande di ogni ostacolo. Ogni passo che fai, anche il più piccolo, è un atto d’amore verso te stesso e verso il mondo. Non aver paura: il domani ti aspetta con la promessa di nuovi inizi e con l’infinita possibilità di essere, ancora una volta, pienamente vivo.” Dí Raffaella Frese

Dafne73

Io ci sono

ladybug

Buonasera blog ❤
Io ci sono ❤ 🌈

ladybug
Daniela Sicilia:
C'è qualche rfs che ha fatto isteroscopia?? So l esame ma non ho mai avuto esperienza diretta. Grazie

Ciao Daniela, io l'ho fatta 2 volte. È tipo la gastroscopia quindi vanno dentro con una telecamerina e insufflano anche dell'aria per far distendere le pareti dell'utero. Lì puoi sentire un pò di tensione al basso ventre, ma tutto sopportabile. Un dolore strano che potresti avere è alla spalla destra 😳 La ginecologa mi spiego anche il perché, non ricordo bene, era correlato all'aria che insufflano mi sa. Comunque dura pochi minuti
Norma86

Io ci sono


Rispondi