Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera
Io ci sono 🌸 🌷 🌸 🌷 🌸
Tantissimi fili colorati a chi ne ha bisogno
🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈
io ci sono ❤️
La mamma di un amica operata quadrantectimia doveva fare ormoniterapia e radio . Radio ancora deve iniziare cura ormonale iniziata ma avverte dei fenomeni e non la prende più . Va dal chirurgo / senologia e non oncologo dice vabbè effettivamente cura un po’ pesante e le fa una piccola anticoncezionale dice più leggera ma sempre efficace .
Io faccio cura ormonale che mi è stata prescritta dall'oncologo. Scusa ma la cura ormonale di questa signora chi gliela ha prescritta, il senologo???
La terapia antiormonale non è una terapia anticoncezionale. Di fatto induce la sterilità perché azzera gli ormoni circolanti ma non ha nulla a che vedere con le pillole anticoncezionali.
La tua amica farebbe bene a seguire puntualmente le prescrizioni di un oncologo e non di altri medici
Si esatto perciò mi sembra molto molto strano … lei ha iniziato settembre cura ormonale ma L ha interrotta … non voleva fare più niente dopo intervento ( ha fatto oncotipe e non era previsto chemio ma solo radio e cura ormonale ) Peehce le provava a dei disturbi …
Mi sembrava strano perciò ho chiesto a voi
E la mamma di una mi amica quindi in menopausa . Pure io sono rimasta così … ho detto ma forse non ho idee chiare io … oppure il senologo dovrebbe rindirizzarla al oncologo che la seguiva .
Buonasera blog,
Purtroppo sono rimasta indietro con la lettura , non vorrei perdermi nulla di tutte voi ma non riesco a mettermi in pari.
Voglio solo dirvi che mi mancate , sento che quando non entro per un paio di giorni mi mancate. Anche solo un saluto.
Mi sento a casa e quando vi leggo.
Per quanto mi riguarda sto facendo i conti con i riempimenti, mi hanno detto che non possono espandere troppo perché ho la pelle troppo sottile.. che non verrà un bel lavoro( hanno già messo le mani avanti)
Qualche criceto ogni tanto , ma tutto sommato bene.
Con il tamoxifene ancora non particolari effetti collaterali, sarà normale ? Bisogna aspettare per avvertirli ?
Un abbraccio ad ogni una di voi e al dottore.
Mi sembrava strano perciò ho chiesto a voi
C'è sicuramente qualcosa che non torna. Tra l'altro non so neanche se un medico che non sia un oncologo può prescrivere una cura ormonale oncologica. Quella che faccio io uno dei due farmaci che prendo devo andarlo a ritirare in ospedale ogni 28 giorni dopo aver fatto una visita di controllo con un oncologo.
Queste terapie danno dei problemi, ma sono tutti sopportabili. È importante che la signora sappia quali sono i rischi di una sospensione
Sono info troppo generiche e approssimative x darti un parere.
Bisognerebbe sapere che tipo di k ha avuto e che terapia sta assumendo esattamente e cmq sono un oncologo potrebbe dare un parere professionale e competente,oltre ovviamente al dottor Catania.
Eldesten è adri grazie per le risposte . Anche a me .. c è qualcosa che mi sfugge .
Dopo la
Contatto e cerco di capirci meglio perché pure per me è strano . Ho risentito l audio e le parole
Queste sono state purtroppo .
La madre ha avuto la fortuna di avere un tumore poco aggressivo e non capisco perché comunque non fare almeno quello che ti è stato prescritto . Lo fanno tutti , certo non è facile ma
Si fa . Su questo punto ho cercato di convincere la figlia a rivedere la situazione per farsi che continuasse il
Percorso .. speriamo 🥰🥰 ma
Ognuno fa ciò che vuole
Ciao si lo so sono poche informazioni purtroppo che ho al momento . Cercherò di capire e avere sopratutto più informazioni . Grazie
Tantissimi fili colorati per tuo figlio🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🤞🤞🤞










