Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE PER I FILI COLORATI E PER AVERMI TENUTO LA MANO ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Sono molto felice per te 🫂🫂🫂🫂




Ora respiro anche io
Sono felice ❤️
Sono qui ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Aggiornaci










LA PET È NEGATIVA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE PER I FILI COLORATI E PER AVERMI TENUTO LA MANO ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Bravissima 💞💞💞💞💞
Felicissima per te!!!! Ora respira 🎊🎊🎊🎊🎊
Ora respiro anche io
Sono felice ❤️
Sono crollata in un pianto liberatorio. Quando tornano le bimbe da scuola le riempirò di baci e festeggeremo ♥️
🫂🥹♥️
https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/nuovo-farmaco-elimina-il-cancro-al-seno-con-una-sola-dose-nei-test-di-laboratorio-speranze-per-cura/
Buongiorno a tutti.
Io ci sono
🌟 pepeli per ecografia seno.
🌟 Lara 7077 per 2^/12 chemio.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
Con voi! 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
scusate l'assenza ,non scrivo ma leggo ,periodo no , non bastava il mio tumore , anche mio fratello alla laringe , già trattato con la radioterapia 6 mesi fa é tornato di nuovo 😭😭. É dal due dicembre che sta in ospedale ,entrato con polmonite più versamento pleurico , lui già e portatore di ossigeno , per non farsi mancare nulla gli hanno dovuto fare la tracheotomia , perché gli é venuta una malattia alla trachea , in pratica é diventata molle , perciò deve stare sempre aperta altrimenti si soffoca . Allucinante , per me mio fratello é come un padre , ha 15 più di me e stato sempre presente nella mia vita , nonostante anche lui ,come me ha problemi di depressione ansia , Purtroppo sono cose che ci portiamo dall'infanzia .
Sono veramente a pezzi , non gli deve succedere nulla .
Domani nonostante le mie analisi un po' sballate , ho di nuovo alterati quelle del fegato , ho la chemio . A marzo avrò la PET , terrorizzata , si vedrà se la chemio ha funzionato .
In più combatto con il mio gonfiore addominale , maledetto il giorno che ho fatto la ricostruzione lembo diep
Vi abbraccio a tutti e mi scuso di nuovo se non sono presente
Mi dispiace tanto Angy 😔 le cure ci sono, coraggio. Noi siamo con voi ❤️🫂
Anch'io ci sono, sempre. Siete una forza immensa.
Mia mamma nessuna novità prosegue la sola terapia ormonale, e sta bene, sembra non avere nulla, io le sto sempre vicino, la amo infinitamente.
Fraricisa
Ciao Fraricisa, grazie per le belle notizie 🤗
Kemdalia, capisco perfettamente che adesso hai il "rimorso" di non essere stata altrettanto decisa nel rispondere, ma non è che forse in fondo hai fatto la cosa giusta? A volte non vale neanche la pena arrabbiarsi con persone così scontrose...
Xhulja, che tristezza 😔. Il fatto che per lui voi ci siete è straordinario, vedrete che con il tempo riuscirà a superare il lutto 😘
Non ero ancora entrata nel blog ma lo leggevo già da dicembre e anche quella mattina lo feci.
Ero la parte sommersa del blog ma proprio come dice il doc sentivo che non ero sola e questo mi ha fatto affrontare il tutto in modo decisamente diverso.
Oggi è il giorno giusto per ringraziare ancora una volta lei doc e tutte le rfs che senza saperlo erano con me.
Patri, allora oggi è il tuo comple💩


grazie per la condivisione ❤️
Buongiorno...è un po' di tempo che non mi collego ma domenica scorsa 26 gennaio abbiamo dovuto portare con 118 mia mamma in ospedale perche' nelle ultime tre settimane ha avuto brusco peggioramento. Andro' a riassumere la situazione (cosi' anche il Dottor Catania se ha occasione di rispondermi): mia mamma sta continuando terapia oncologica con Capecitabina, e a parte vari disturbi della vista, una tiroide che andrebbe operata e da anni prende anti depressivi per l'umore e la depressione. Pero' il 24 e 25 gennaio ha avuto tracollo motorio con questi sintomi: continua sonnolenza, tendenza a chiudere gli occhi anche mentre parla, disorientamento, confusione mentale a fare le attivita' quotidiane, perdita di peso, pochissima forza fisica e non riesce a stare in piedi con le gambe (anche se le muove e reagisce agli stimoli). Ora è ricoverata in Reumatologia, esami del sangue e prima tac encefalo nessun valore acuto grave da segnalare; ieri ecografia addome e in qs giorni faranno Tac total body cosi vedono tutto. Sono fuori di me dalla preoccupazione, ogni sera quando vado la per darle da mangiare, sto malissimo perche' non si riesce a capire la causa di questo suo stato tra la narcolessia e forte astenia.......Dottore le chiedo un suo parere ed inoltre è possibile ( se non trovano cause dagli esami strumentali) che questo suo stato possa derivare da una Despressione Maggiore DSM-5 o una cosa simile?
Aspetto un consulto o qualsiasi opinione......sono stravolto....