Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
pepeli
Alerai91:
LA PET È NEGATIVA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE PER I FILI COLORATI E PER AVERMI TENUTO LA MANO ♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Sono molto felice per te 🫂🫂🫂🫂
Vitto84
Alerai91


Ora respiro anche io

Sono felice ❤️
Alerai91
pepeli:
Io ci sono 💓💐...sul cagatoio ma ci sono 👍

Sono qui ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Aggiornaci
Star76 fiduciaria
pepeli:
Alerai91:
LA PET È NEGATIVA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE PER I FILI COLORATI E PER AVERMI TENUTO LA MANO ♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Alerai91
Valet87:
Alerai91
Bravissima 💞💞💞💞💞
Felicissima per te!!!! Ora respira 🎊🎊🎊🎊🎊

pepeli:
Sono molto felice per te 🫂🫂🫂🫂

Vitto84:
Alerai91


Ora respiro anche io

Sono felice ❤️

Sono crollata in un pianto liberatorio. Quando tornano le bimbe da scuola le riempirò di baci e festeggeremo ♥️
Alerai91
Star76 fiduciaria
🫂🥹♥️
Edelsten

https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/nuovo-farmaco-elimina-il-cancro-al-seno-con-una-sola-dose-nei-test-di-laboratorio-speranze-per-cura/

Bava Fiduciaria

Buongiorno a tutti.
Io ci sono

Ex utente
Agenda RFS:
Milioni di fili colorati per:
🌟 pepeli per ecografia seno.
🌟 Lara 7077 per 2^/12 chemio.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!

Con voi! 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ex utente
Angy65:
Ciao a tutti
scusate l'assenza ,non scrivo ma leggo ,periodo no , non bastava il mio tumore , anche mio fratello alla laringe , già trattato con la radioterapia 6 mesi fa é tornato di nuovo 😭😭. É dal due dicembre che sta in ospedale ,entrato con polmonite più versamento pleurico , lui già e portatore di ossigeno , per non farsi mancare nulla gli hanno dovuto fare la tracheotomia , perché gli é venuta una malattia alla trachea , in pratica é diventata molle , perciò deve stare sempre aperta altrimenti si soffoca . Allucinante , per me mio fratello é come un padre , ha 15 più di me e stato sempre presente nella mia vita , nonostante anche lui ,come me ha problemi di depressione ansia , Purtroppo sono cose che ci portiamo dall'infanzia .
Sono veramente a pezzi , non gli deve succedere nulla .
Domani nonostante le mie analisi un po' sballate , ho di nuovo alterati quelle del fegato , ho la chemio . A marzo avrò la PET , terrorizzata , si vedrà se la chemio ha funzionato .
In più combatto con il mio gonfiore addominale , maledetto il giorno che ho fatto la ricostruzione lembo diep
Vi abbraccio a tutti e mi scuso di nuovo se non sono presente

Mi dispiace tanto Angy 😔 le cure ci sono, coraggio. Noi siamo con voi ❤️🫂
Ex utente
Fraricisa:
Ciao a tutte,
Anch'io ci sono, sempre. Siete una forza immensa.
Mia mamma nessuna novità prosegue la sola terapia ormonale, e sta bene, sembra non avere nulla, io le sto sempre vicino, la amo infinitamente.
Fraricisa

Ciao Fraricisa, grazie per le belle notizie 🤗
Ex utente
Kemdalia:
Ragazze scusate lo sfogo fuori tema, ma oltre che al lavoro c'è una situazione ormai allucinante (lavoro d'ufficio teoricamente 9-18, ma in altri uffici c'è gente che sta lavorando di notte da mesi per smaltire roba), oggi uno str**** si è permesso di alzare la voce e fare l'arrogante 🤬🤬 E ora oltre che con lui sono arrabbiata con me stessa perché al solito mio sul momento non mi è venuta la risposta pronta. Lo so che qui c'è chi ha problemi seri davvero, quindi scusate ancora lo sfogo 😢😢

Kemdalia, capisco perfettamente che adesso hai il "rimorso" di non essere stata altrettanto decisa nel rispondere, ma non è che forse in fondo hai fatto la cosa giusta? A volte non vale neanche la pena arrabbiarsi con persone così scontrose...
Ex utente
Xhulja
Xhulja, che tristezza 😔. Il fatto che per lui voi ci siete è straordinario, vedrete che con il tempo riuscirà a superare il lutto 😘
Ex utente
Patri70:
postando l' agenda mi sono accorta che oggi è 31 gennaio e due anni fa mi stavo preparando per entrare in sala operatoria.
Non ero ancora entrata nel blog ma lo leggevo già da dicembre e anche quella mattina lo feci.
Ero la parte sommersa del blog ma proprio come dice il doc sentivo che non ero sola e questo mi ha fatto affrontare il tutto in modo decisamente diverso.
Oggi è il giorno giusto per ringraziare ancora una volta lei doc e tutte le rfs che senza saperlo erano con me.

Patri, allora oggi è il tuo comple💩 grazie per la condivisione ❤️
Robby

Buongiorno...è un po' di tempo che non mi collego ma domenica scorsa 26 gennaio abbiamo dovuto portare con 118 mia mamma in ospedale perche' nelle ultime tre settimane ha avuto brusco peggioramento. Andro' a riassumere la situazione (cosi' anche il Dottor Catania se ha occasione di rispondermi): mia mamma sta continuando terapia oncologica con Capecitabina, e a parte vari disturbi della vista, una tiroide che andrebbe operata e da anni prende anti depressivi per l'umore e la depressione. Pero' il 24 e 25 gennaio ha avuto tracollo motorio con questi sintomi: continua sonnolenza, tendenza a chiudere gli occhi anche mentre parla, disorientamento, confusione mentale a fare le attivita' quotidiane, perdita di peso, pochissima forza fisica e non riesce a stare in piedi con le gambe (anche se le muove e reagisce agli stimoli). Ora è ricoverata in Reumatologia, esami del sangue e prima tac encefalo nessun valore acuto grave da segnalare; ieri ecografia addome e in qs giorni faranno Tac total body cosi vedono tutto. Sono fuori di me dalla preoccupazione, ogni sera quando vado la per darle da mangiare, sto malissimo perche' non si riesce a capire la causa di questo suo stato tra la narcolessia e forte astenia.......Dottore le chiedo un suo parere ed inoltre è possibile ( se non trovano cause dagli esami strumentali) che questo suo stato possa derivare da una Despressione Maggiore DSM-5 o una cosa simile?

Aspetto un consulto o qualsiasi opinione......sono stravolto....

Rispondi