Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Alerai91
Complimenti alla tua signorina


Ginevra1308
FIli colorati per tuo figlio



Cicciapippa
Benvenuta
Benvenute alle nuove arrivate
Buona notte 🌃
Ciao Arena. Come va con l'espansore? Ti hanno detto la data della sostituzione? Se non ricordo male stai facendo il terzo follow up...🌈🌈🌈🌈🌈
Buonanotte a tutti!
Buonanotte a tutti/e
Stasera sono giù, sarà che domani dovrò andare in ospedale per la terapia o perché sono stanca di vivere con la paura’…Ebbene sì, quella non manca, la scaccio, cerco di silenziarla ma c’è, soprattutto quando un dolore non va via, (come stasera alle spalle) oppure quando penso al residuo post intervento, o ancora perché sto facendo anche terapia audiuvante oltre quella neudiuvante o semplicemente perché la spensieratezza l’ho persa.
So che ci sono situazioni peggiori, chiedo scusa se ho offeso qualcuno, io vivo, cerco di non far trapelare nulla, chi mi vede pensa che “sto bene” psicologicamente, ma sono onesta, mi manca la donna che ero prima del K.
Parlando in qste sere con mio marito, mi ha confidato che anche lui ovviamente non è più spensierato come prima, lui che è sempre ottimista e mi infonde tanto coraggio, ma non possiamo fare finta di nulla.
Certo reagiamo, viviamo e affrontiamo però le cose sono cambiate, basti pensare che prima del k (quasi due anni fa) pensavo ad una seconda gravidanza e poi invece ho avuto un aborto e poco dopo scoprii il mostro che spero di aver sconfitto.
Vabeh mi asciugo la lacrimuccia che è scesa, e continuo a vivere e ad andare avanti. Domani mi aspetta una giornata intensa in ospedale, vi abbraccio grazie per avermi ascoltato.
Buonanotte ❤️❤️❤️



Per tuo figlio
Fate bei sogni







Ci sono !
Grazie dottore per i post di Angel!

Angel 
Buonanotte!
🌈stop guerra🌈
Tesoro, più che paura nelle tue parole sento rimpianto per quello che poteva essere senza questa indesiderabile avventura. Lo riconosco perché l'ho provato anch'io, una sorta di nostalgia per una me stessa del passato proiettata in un futuro immaginario e chissà quanto realistico. Ma sono solo momenti. Poi ci rendiamo conto che le cose cambiano sempre, che a vent'anni non eravamo quelle immaginate a dieci, a trenta eravamo diverse dal progetto fatto a venti e così via. Tutto è in divenire, in continua trasformazione. Parte della nostra vita dipende da noi, ma parte sfugge al nostro controllo. Seguiamo la corrente cara, come hai imparato a fare e come hai già fatto, forse ci porterà lontano dalla destinazione iniziale ma chissà.... magari in luoghi altrettanto interessanti. Almeno così si spera😉
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Per la tua giornata in ospedale e un abbraccio
Sono molto felice per la principessa di Alerai91, gioisco della sua gioia😘
Felice notte Dottore ragazze e caregivers
Io non ero sul blog ai tempi di Angel ma pensare a lei e alla sua Rebecca fa un male cane.
Mi sembra l' emblema dell' ingiustizia insita nella malattia.
Scusatemi per questo pensiero stupido e banale e prendetemi a schiaffi per averlo tirato fuori , ma provo troppa rabbia
Buongiorno a tutto il blog e al Dottore ☕❤️
Tantissimi fili colorati per chi è oggi in agenda e a chi ne ha bisogno 







































Io ci sono❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Tantissimi fili colorati per tuo figlio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈