Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🤒🤧😷
Mio figlio è tornato dalla settimana bianca con non so quale virus e da lui ci siamo infettati tutti a catena ogni 24 ore.
Febbre alta, dolori muscolari e tanta ma tanta stanchezza. É difficile davvero combattere questa stanchezza
Non abbiamo più febbre ma dormiamo tutto il giorno. Non penso sia influenza (anche se il pediatra e il medico curante dicono influenza).. siamo tutti e tre vaccinati 😭.. vabbè.. attendiamo il suo decorso
La mammotta è stabile, abbiamo festeggiato un anno dalla caduta, è in sedia a rotelle e non è più autosufficiente, ma l’importante è che sia qui con noi🎉🎉🎉🎉 ❤️❤️❤️❤️
Fili colorati per Francesca
Grazie cara

Ricambio con tanti fili colorati per te, perché tu possa risolvere i tuoi disturbi, e per la tua mamma 










Lady*
Tania70
Arena
Grazie ragazze



Buongiorno blog e Dottore, buon mercoledì, io ci sono 🌻☀️
Fili colorati per chi è in agenda e per chi ne ha bisogno 











Fili colorati per Francesca!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno ☀️
Io ci sono💜
Milioni di fili colorati per:
🌟 HAR1965 per visita + esami + agobiopsia ecoguidata.
🌟 Daniela Sicilia per ecografia seno.
🌟 la mamma di Adsc3 per visita ginecologica.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
Con voi














Buongiorno io ci sono 





Fili per tutte le ragazze in agenda e per Francesca di Kemdalia


















♥️♥️♥️♥️🫂🫂🫂
Io ci sono ❤️
Subisce un duro colpo misurando il suo elevato quoziente empatico e subisce un duro colpo perchè mostra come la nella sua narrazione non solo è poesia, ma persino terapia.
In poche righe ha mostrato come la narrazione condivisa sia uno strumento insostituibile per riattaccare i cocci di quel sè che la malattia ha frammentato.
Grazie infinite ancora a Ily ❤️innanzitutto per la sua bellissima narrazione che ha ucciso definitivamente il proposito del doc di abbandonare prima o poi il blog 🥳🎉,ne sono felicissima.
Poi la ringrazio personalmente perché leggerla ieri è stato terapeutico anche per me.In questi giorni sono aggrovigliata da tanti pensieri e perché no, sensi di colpa verso i miei figli.Ho difficoltà con mia figlia adolescente,sto cercando confronto e condivisione con i suoi prof,con lo psicologo della scuola e sto partecipando ad un corso sulla genitorialità.Insomma mi sto dando da fare per trovare gli strumenti più adeguati per pormi e aiutarla in questa sua difficoltà.
Sentire però dallo psicologo della scuola
specializzato in Psicoterapia Psicoanalitica dell'Adolescenza ,che mia figlia è come "congelata"nel distacco naturale adolescenziale perché non ha elaborato i traumi della perdita con il COVID dei nonni e la successiva mia malattia,della paura della mia morte non è stato facile.
Tu Ily ieri mi hai dato una bella scossa,mi hai fatto vedere il bicchiere mezzo pieno e non vuoto,mi hai tolto da quel rimuginio di pensieri che fanno solo male.
Grazie davvero.
W la vita

Buongiorno ragazze e dottore, io ci sono 
io ci sono