Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutti 
...scusate l'assenza di oggi ma sono stata indaffarata tra mille cose, tra un po' mi aggiorno. Mando fili colorati in ritardo a tutte le ragazze impegnate oggi in visite ed esami e a prescindere 🌈🌈🌈
Buonasera a tutti, io ci sono ❤️
Alla faccia del blog estinto😉😂







benvenuta☀️
Vuoi chiedere qualcosa al doc o raccontarci di te?Noi ci siamo 😊





😂😂

Buonasera....ho letto tutto, ero rimasto indietro x motivi personali....vi penso e faccio un pensiero x ognuna di voi col cuore.




Scusate ma oggi sono triste rispetto a ieri......
👍🌈🌈🌈🌈


Sei una grande mamma ❤️❤️❤️
Buonasera blog io ci sono
🌈🍀❤️🍀🌈
Io ci sono 
Io ci sono ma sono tanto sconsolata. Non è facile parlare di queste cose. Cerco aiuto in vostre esperienze. Niente vita sessuale perché ho dolore. Mi hanno senpre e solo prescritto creme e creme.... ho fatto una nuova visita con un'ostetrica. Praticamente ho sviluppato un ipertono del pavimento pelvico ed è tutto tanto doloroso con una vulvodinia. Ho bruciore al solo contatto dell'acqua. Adesso mi ha detto di provare a fare delle sedute di riabilitazione pelvica e vedere se ri riesce ad allentare la muscolatura. Mi ha detto che forse potrebbe migliorare la situazione delle vulvodinia altrimenti poi dovrò andare in un centro per curare la vulvodinia. Sono veramente depressa, un altro duro colpo per me è il mio compagno.

