Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente

Ciao a tutti ...scusate l'assenza di oggi ma sono stata indaffarata tra mille cose, tra un po' mi aggiorno. Mando fili colorati in ritardo a tutte le ragazze impegnate oggi in visite ed esami e a prescindere 🌈🌈🌈

Lara 7077

Buonasera a tutti, io ci sono ❤️

Patri70

Alla faccia del blog estinto😉😂

Patri70
Tiz:
Ciao

benvenuta☀️
Vuoi chiedere qualcosa al doc o raccontarci di te?Noi ci siamo 😊
Patri70
Isa55 🥂🥂 brindiamo alle tue splendide piastrine.
Edelsten
Maryca
😂😂

Edelsten
Holden
Robby

Buonasera....ho letto tutto, ero rimasto indietro x motivi personali....vi penso e faccio un pensiero x ognuna di voi col cuore.

Scusate ma oggi sono triste rispetto a ieri......

Adsc3
Isa55
👍🌈🌈🌈🌈
Lady*
Isa55:
Arrivate analisi piastrine 190000!

Lady*
Ortoressica perché mai dovremmo giudicarti?
Sei una grande mamma ❤️❤️❤️
Mar fiduciaria

Buonasera blog io ci sono
🌈🍀❤️🍀🌈

Paola di Loris

Io ci sono

Rain84

Io ci sono ma sono tanto sconsolata. Non è facile parlare di queste cose. Cerco aiuto in vostre esperienze. Niente vita sessuale perché ho dolore. Mi hanno senpre e solo prescritto creme e creme.... ho fatto una nuova visita con un'ostetrica. Praticamente ho sviluppato un ipertono del pavimento pelvico ed è tutto tanto doloroso con una vulvodinia. Ho bruciore al solo contatto dell'acqua. Adesso mi ha detto di provare a fare delle sedute di riabilitazione pelvica e vedere se ri riesce ad allentare la muscolatura. Mi ha detto che forse potrebbe migliorare la situazione delle vulvodinia altrimenti poi dovrò andare in un centro per curare la vulvodinia. Sono veramente depressa, un altro duro colpo per me è il mio compagno.

rosy64
Daniela Sicilia

Rispondi