Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Coccinella75
Edelsten:
Diva 86:
Devo dirti non mi spaventano le cure e tutto il resto da affrontare, ma il non farcela

Ti curerai con delle terapie efficaci e che funzionano!!!!
Noi con te❤️
Ex utente
Ginevra1308

Mi rincuorate tantissimo ❤️

Dimentico di dire ho 39 anni, una bellissima bimba di 11 anni ed è a lei che penso❤️
rosy64
Alerai91
😘😘😘😘
rosy64
Diva 86
😘😘😘😘😘
rosy64
Lara7077
Tantissimi Auguri 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🥳🥳🥳🥳🎉🎉🎉🎉
pepeli
salvocatania:
I miei consigli non li segua perchè del tutto Fuori di Seno.
Le ricordo che un anno fa sono stato mandato dalla Rianimazione alla Riabilitazione per un ricovero di 3 mesi in carrozzina.
Ero ricoverato al quarto piano in Riabilitazione con la promessa di essere accompagnato anche in bagno da un infermiere in carrozzina.
Per 24 ore ho pensato :
"Mi butto dal quarto piano o torno a fare l'ultramaratoneta ?"
Avevo solo due ore al giorno di palestra.
Allora io ogni giorno per almeno 4 ore al giorno mi inventavo di volere andare in carrozzina a prendere un decaffeinato in un piano sotterraneo, mentre invece trascorrevo 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio aggiuntive scalando 7 piani di scale in piedi ed appoggiato solo ad un corrimano. Questo per tutto il mese di febbraio dopodichè ho firmato con un mese di anticipo le mie dimissioni volontarie.
A casa sono andato con un bastone che, sempre contro ogni raccomandazione dei colleghi ho "dimenticato " due giorni dopo in un centro commerciale.
Mi sono detto che " se l'ho dimenticato " vuol dire che non mi serviva.
Marzo-Aprile-Maggio ho continuato ambulatoriamente a fare riabilitazione 2 volte alla settimana prendendo 2 Metro e due tram al giorno. Negli altri giorni andavo a correre percorrendo mai meno di 5km e a giugno-luglio-agosto-settembre anche con 35 C° e con 8 e poi 9 di emoglobina.
Quando mi vedevano al Policlinico di Milano gli ematologi miei amici chiamavano tutti gli specializzandi e mi indicavano come il ribelle Fuori di Seno" ma come Case Report dal punto di vista biologico " Questo è il collega Fuori di Seno che contro tutte le raccomandazioni ha gettato il bastone e corre a 35 C° i 5 km al giorno con 8-9 di Emoglobina "

Caspita dottore!!
Lei è veramente un fuori da ogni statistica, schema,modello... più fuori di seno di così!!
pepeli

Io ci sono 💐💓

Alerai91
Norma86:
Buon secondo COMPLE-merda !

Sai che Non ho mai capito quando dover festeggiare il comple💩 ? 😂😂
Comunque grazie ♥️
Alerai91
Coccinella75
♥️♥️♥️🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Alerai91
Coccinella75:
Tantissimi auguri anche da parte mia🎊🎊🎊🎊

Grazie ♥️♥️🙏🏻🙏🏻
Alerai91
rosy64
♥️♥️♥️♥️
Ex utente

Vi aggiorno, di nuovo, sulla situazione di mio figlio. Pare che abbia preso una decisione definitiva sulla struttura cui affidarsi...ha deciso di rimanere in quella in cui ha fatto visita a dicembre e nella quale stanno per chiamarlo. Forse è difficile trovarne una in cui le impressioni siano positive al 100%, ci sarà sempre qualche dubbio/perplessità. Tra l'altro, entro una ventina di giorni massimo, lo chiameranno per il prericovero. 🙏🙏🙏

Ex utente

Qualcuna di voi per caso conosce qualcuno che ha affrontato questo percorso della chirurgia bariatrica? È stato risolutivo? Sono soddisfatti? Grazie mille ❤️. Lui ha sempre, come sottofondo, questo pensiero..."starò facendo la cosa giusta o basterebbe una dieta fatta benissimo?". Io personalmente sono convinta che è un percorso di rinascita, con risultati difficilmente ottenibili con la dieta, soprattutto quando i chili da perdere cominciano ad essere tanti. Purtroppo però ho scarse conoscenze dirette.
Vi ringrazio

- Modificato da Ex utente
Linda1980

Buongiorno io ci sono

Robe68
Diva 86:
Devo dirti non mi spaventano le cure e tutto il resto da affrontare, ma il non farcela 😔

Ma cara, certo che ce la farai!
Ce la stiamo facendo tutte... quindi ti metti in fila insieme a noi per farcela!
Ognuno con le proprie difficoltà e con la propria condizione di malattia.
Ci si riprende la vita proprio attraverso le cure. Che certamente non devono spaventare, perché rappresentano ciò che serve per rimettersi sui binari e proseguire il viaggio.
Quella della malattia è una sosta non programmata. Ma l'oncologo ti ha già indicato il percorso per affrontarla. Fidati e affidati.

Rispondi