Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
laila80

Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜

ladybug

Buongiorno ❤
Io ci sono ❤ 🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈 a volontà x tutte/i

ladybug
Juventina Fiduciaria:
L’ anno scorso una conoscente, mentre il figlio era a scuola si è buttata dal balcone. Ha aspettato che il marito accompagnasse dicendo che nn si sentiva bene.
La cosa mi ha turbata tantissimo, ancora oggi ci penso molto.
Lei soffriva di depressione da tempo…
Ma era innamorata di suo figlio viveva per lui…il pensiero di quel ragazzino che al ritorno da scuola nn l’ha più trovata… l’ultimo abbraccio frettoloso perché “ dai che e’ tardi “… se solo avessero saputo che era l’ultimo…
E poi l’abisso della solitudine. Nn oso immaginare la vastità del dolore in cui era sprofondata per lasciare sua figlio, i suoi affetti…

😞😞
Lady*
Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Buongiorno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Tania70

Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.

Una marea di fili colorati per tutti quelli che ne hanno bisogno.


Lady*:
Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Tania70
Lori Fiduciaria:
Tania non ti dimentichi mai di me e sai che mi piacciono i cuoricini, ti volevo abbracciare sei proprio gentile smack

Come potrei dimenticarti... Onorata di averti conosciuta. 🥰
Sei sempre nel mio cuore
Tania70
io ci sono
Arena

Per la tac della mamma di Hope95 e per chi ne ha bisogno!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Giuli91

Io ci sono ❤️

Adsc3

Buon giorno blog 🌈🌈🌈

Ex utente

Buon inizio settimana, io ci sono

Ex utente
Hope95:
Buongiorno rfs♥️mi accingo ad affrontare quest’ultima giornata di attesa prima della tac di mamma di domani e i pensieri sono contrastanti. Vorrei che il tempo volasse o forse che non passasse mai questo giorno. Perché forse conoscere l’esito di quella tac cambierebbe per sempre le nostre vite. Conosco bene quella sensazione del nulla é più come prima. La spensieratezza, il potersi concedere il lusso delle cose banali della vita senza più pensare a quanto siano banali di fronte a una diagnosi che pesa come un macigno. Sono terrorizzata ma aggrappata ad una qualche speranza. Ma cosa accadrebbe nella mia testa se questa speranza venisse infranta? Ho paura ragazze … ho paura non sarei in grado di affrontare tutto. Non sono mai stata una persona tanto forte. Mia madre si. Lei è sempre stata una vera guerriera nella vita e nella malattia. Scusate lo sfogo.

Non scusarti, Hope, non scusarti assolutamente. Questo blog è fatto anche e soprattutto per questo. Capisco il tuo stato d'animo, ma non dare per certo che verrà confermato quello che tu temi. Questo esame potrebbe anche esser stato richiesto per smentire questo dubbio, come ti diceva il dottore. Nell'attesa, noi ci siamo
Edelsten
Hope95:
Ho paura ragazze … ho paura non sarei in grado di affrontare tutto. Non sono mai stata una persona tanto forte. Mia madre si. Lei è sempre stata una vera guerriera nella vita e nella malattia.

Sai cara, le mamme sono sempre battagliere, probabilmente è effetto dell'età.
Ho visto come la mia, ultraottantenne, si sia ripresa dagli esiti di un investimento da parte di un'auto.
Abbi fiducia nella sua forza, ma anche nella tua. Sappi che nel momento in cui siamo chiamate a sostenere, decidere, agire, noi che con madri forti ci siamo sentite figlie fragili, scopriamo la stessa forza e resilienza.
Angy65

Buongiorno Blog
Buongiorno Doc

In arrivo i miei figli colorati per tutti


Io ci sono

Sally 72

Buongiorno blog
Io ci sono
Fili colorati a prescindere
Buon tutto a tutti ♥️

Rispondi