Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Giuli91

Buongiorno, io ci sono❤️

Edelsten
Holden
Grazie ☺️ mi fa piacere questo tuo commento...
Edelsten
Seli
Credo che il dottore volesse dire che bisogna seguire i tempi della terapia. Le terapie hanno una durata che è dell'ordine dei mesi e possono essere reiterate.
Insomma non sono i tempi immediati di una chirurgia. Ma hai letto molte testimonianze qui che ti hanno raccontato come si è svolto il loro iter.
E poi prima fai quegli approfondimenti che magari, invece, rivelano una situazione più "veloce".
Abbi fiducia e pazienza
ladybug
Edelsten
pepeli
Alexit
Grazie ragazze
Isa55

Buona domenica ragazze /i

Isa55

Auguri alla mamma di Kemdalia !
💐💐🎂🎉🎉🎉🎉
buona giornata!

Norma86-2

Io ci sono



Norma86-2
Kemdalia:
Buongiorno, buona domenica 🌻☀️
Fra poco andremo fuori per il compleanno di mamma, la portiamo a mangiare in un posto nuovo, poi mangeremo lo strudel che abbiamo t preparato ieri ☺️🎂

Tanti auguri alla tua mamma

💐💐🎂🎉🎉🎉🎉💐💐🎂🎉🎉🎉🎉

💐💐🎂🎉🎉🎉🎉
ladybug
Kemdalia
Auguri a tua mamma!!! 🥳🥳🥳
Norma86-2
Dovrebbe tornare di moda la vergogna .

Migliaia di esami istologici consegnati non prima di 4 mesi, alcuni dopo la morte dei pazienti



https://www.ilpost.it/2025/03/06/trapani-sanita-ritardi/



https://www.milleunadonna.it/benessere/articoli/tumore-attende-8-mesi-esame-istologico-nel-frattempo-metastasi-ormai-il-danno-e-fatto





Quanto ci vuole per la consegna ??

https://qualcherisposta.it/quanto-tempo-ci-vuole-per-lesame-istologico
- Modificato da Norma86-2
Ortoressica

Io ci sono

Norma86-2
Seli:
Norma86-2
Mi preoccupa "anche se in tempi non brevissimi" magari non sarà semplice scacciarlo via

I tempi di risposta alle terapie sono diversi.
Gli ormonoresponsivi sono meno aggressivi , ma richiedono tempi di risposta più lunghi.
Linda1980

Buongiorno io ci sono

Ex utente
Kemdalia:
:
Buongiorno, buona domenica 🌻☀️
Fra poco andremo fuori per il compleanno di mamma, la portiamo a mangiare in un posto nuovo, poi mangeremo lo strudel che abbiamo t preparato ieri ☺️🎂

Tantissimi auguri alla tua mamma!!!
Norma86-2

Dottore mi scusi se porgo a lei alcune mie curiosità in considerazione del fatto che il giornalismo è schierato, che l'Intelligenza Artificiale impedisce di distinguere il vero dal falso e che i social, a partire da X sono il megafono della disinformazione (roprietario Musk il più ricco al mondo) come vede il nostro futuro dopo avere appreso che il Tycoon bullo della Casa Bianca in appena un mese dall'insediamento ha licenziato migliaia di ricercatori e chiuso le due principali agenzie di salute pubblica ?

E' la fine della ricerca ?
Come faremo in caso di nuove epidemie ?.

https://www.msn.com/it-it/salute/other/aviaria-l-allarme-degli-scienziati-prepariamoci-a-una-nuova-pandemia-la-mutazione-del-virus-e-la-diffusione-nei-gatti/ar-AA1AyeGW?ocid=msedgntp&pc=LCTS&cvid=cc587f0fedb24a509fd47ceec3c8a04d&ei=45

Dovremo ingoiare la terapia degli ultimi ?

- Modificato da Norma86-2

Rispondi