Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Appena arriva l’esame istologico lo scriverò qua, sarà la prima cosa che farò.
Grazie Dottore 🙏🏼
Grazie… ❤️ sì, vedo tutto nero. E per me quella persona era tutto, mi faceva sentire protetta e mi dava tanta forza, chissà quanta ne ne avrebbe data se fosse con me oggi.
In realtà non hanno ancora consigliato nulla, da oltre un mese...aspettiamo visita oncologica a inizio aprile. Spero possano farle almeno un'ecografia. Dopotutto la malattia è stata individuata inizialmente con un'ecografia a febbraio 2024 (la mammografia di novembre 2023 non rilevava nulla, ma la senologa disse che il tumore era comunque già presente). E pensare che la risonanza fatta a marzo 2024 aveva riportato "Lesione benigna", ma non essendo tranquilli, abbiamo insistito affinché mia madre facesse ago-biopsia...aprile 2024, conferma K lobulare infiltrante. Pertanto penso che un'ecografia sia innocua e utile.
Grazie Doc , si é ridotto il nodulo primitivo , e non ci sono metastasi in giro . Io mi fido molto di lei !!!!
Grazie di ❤️
Certo Dottore ♥️🥰🫂
Buona serata scusate il disturbo (sono donna scrivo dal profilo creato da mio marito), sono in cura con exmestane oltre alla stanchezza da quando ho iniziato le cure soffro di mal di testa (aumenta quando mi avvicino alla puntura di deckpety) comunque tutto abbastanza sopportabile sopratutto grazie a l’attività fisica che mi aiuta molto.
Da stamane però ho mal di testa solo ad una parte della testa e dalla stessa parte vedo male con un occhio (oggi ho fatto puntura).
Aspetto una risposta del dottore (ho sentito parlare di emicrania oftalmica… potrebbe esser questo o qualcosa di più preoccupante) grazie in anticipo a tutti













Grazie tesoro per le tue parole.
Purtroppo non sto più riuscendo in niente. Anzi. Non vedo via di uscita, e lui mi ha lasciata proprio nel momento in cui mamma stava facendo accertamenti…
Essere lasciati in momenti così delicati può davvero destabilizzare, e capisco quanto tutto ciò sia duro da affrontare. Voglio però dirti che è solo una fase. Concediti il tempo necessario per metabolizzare tutto. Sono sicura che, poco alla volta, ritroverai la tua forza e rifiorirai.



Anche io
Grazie
❤️❤️❤️❤️❤️
Questa forza la troverai in te stessa, ne sono certa. Non è qualcosa che avviene da un giorno all'altro, ma pian piano, andando avanti... la separazione è sempre un'esperienza brutta, anch'io ci sono passata, ma è un nuovo inizio, anche se adesso ti sembra solo una fine. E, come ha detto Alerai, nel tuo caso coincide con un periodo già duro per la situazione della tua mamma, e questo sicuramente amplifica tutto. Noi ci siamo ❤️
Grazie ❤️
Un abbraccio
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Vedrai che la tua mamma sarà seguita bene, anche se l'esperienza della diagnosi di tumore dopo che vi avevano detto che era una lesione benigna vi rende sicuramente molto dubbiosi sull'iter che vi fanno seguire. Vedo che la senologa che vi segue (che mi pare di capire sia esterna alla struttura) è molto scrupolosa, e quindi può essere un punto di riferimento importante per voi. Lei cosa vi dice?