Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono 

Scusate la domanda
Qualcuno ha notizie di Panse', michi2?
Grazie ragazze del mio cuore!!!
Che bello che festeggiate con me!
🌈🌈🌈Per chi è in agenda e per tutte noi!
..un abbraccio particolare a chi è nel tempo sospeso dell'attesa di esiti...
🫂🫂🫂🫂🫂❤️❤️❤️❤️
Io da Milano andavo sul villoresi fino a tornavento dove c'è la piazza balcone bellissima e alle dighe del panperduto fino poi a sesto calende.
Mi piaceva da morire quella zona
Io ci sono
Anch’io le pensavo
Quando ti daranno l’esito?
Buongiorno Rfs ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
E fili colorati per Daniela Sicilia 









E ad Alexit



😂😂😂
Grande Fra noi pensiamo ai posti immersi nella natura solo per mangiare!!!
Attività fisica zero!
Scherzo!!!


Benissimo!!


Ieri ho fatto un consulto con l'ematologo che mi ha chiarito le idee!
Grande empatia!!
Quindi forse se reputano che la mia età è il tumore solido sono un rischio si optera' per una cura di consolidamento a vita.
Poi ci sarà un ulteriore visita in altro ospedale da altro ematologo per avere conferma se fare o no il trapianto tutto organizzato dall'ospedale.
Dottore lei che ne pensa dell'impedimento del tumore solido al seno che ho avuto 5 anni fa e la mia età alle soglie dei 70 anni ?
Lo so non è la sua materia ma un consiglio anche da lei mi farebbe piacere! Grazie
Buongiorno 🙋🏻♀️
Torno dalla prima medicazione, tutto regolare. Quando mi denudo sento sempre dire: che lavoro! Devono avermi fatto due belle bocce, pare che non sia nemmeno visibile la cicatrice. Io non mi sono ancora guardata 😆
Qui c’è un po’ di sole, spero che entri un po’ nella vita di tutti ☀️
Raggi x zona lombosacrale ha evidenziato una "schienina messa maluccio" come ha detto il mio oncologo, ma nessun segno di malattia che ci interessa dal punto di vista oncologico.
Dai, possiamo darci la mano 😂😅
Anche io ho appena fatto l’rx lombosacrale ed è risultato artrosi protrusioni ecc..una vecchierella 😂
Eccomi! 🙋🏼♀️
Ci sono anche io
Questa mattina ho avuto la visita di controllo con l'oncolgo a 3 mesi. Si tratta dell'oncologo "più smart" e più rassicurante e nei modi che minimizza la situazione. Mi ha detto che va tutto bene, i valori del sangue vanno bene per le terapie che faccio. Mi ha prescritto ecoaddome tra qualche mese come esame di controllo e mi ha detto che ora basta con le tac. Ne ho fatte in totale 3 in 2 anni. ( 2 a contrasto e una normale ad ottobre). Ora la dovrò rifare solo a dicembre quando finirò abemaciclib. È contento che ho sempre preso la dose piena di abemaciclib con qualche giorno di pausa senza mai passare alla dose ridotta. Dice che sono una tora per come sto...🤷♀️🤷♀️🤷♀️. A me non sembra proprio di stare così bene.... Mi ha consigliato per dormire di provare la melatonina, se non funziona si passa allo xanax, se non funziona ai farmaci prescritti dal neurologo. Insonnia e un pochino di depressione è causato dalle terapie che sto facendo. Non ha dato molto peso ai miei malanni.... Da un lato forse vuole alleggerire le cose ma dall'altro mi lascia un po' in balia dei miei problemi di mal di pancia, stanchezza.
Tu cosa preferiresti? Se ti sei fatta un'idea in merito?