Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Poi sono tornate normali. Credo sia il decorso standard
Speriamo. Io vorrei riprendere a lavorare, non sono una dipendente… non posso perdere i clienti che ci ho messo 10 anni a guadagnarmi 😞
Grazieeeee🫂🫂🥰🥰🥰🥰. 👍👍👍
Mi fido di quello che mi dite 💚
Grazie!
Odio profondo per questa sensazione!


Dovrebbe tornare di moda la vergogna
https://www.msn.com/it-it/salute/other/ho-quasi-perso-la-voce-per-un-polipo-alla-gola-in-campania-2-anni-d-attesa-o-4500-euro-per-l-intervento-il-diritto-alla-salute-non-%C3%A8-per-tutti/ar-AA1BH4VY?ocid=msedgntp&pc=LCTS&cvid=56bd172f7307467994006db5e9ad2ec3&ei=28
Sì per ora le sento come due pezzi montati lì che potrebbero stare indifferentemente anche, che ne so, sul ginocchio. Ma per ora questo aspetto mi preoccupa meno, ci vorranno mesi ma prima o poi mi abituerò a questa consistenza e a questa resistenza alla gravità 😂 poi ripeto, col seno non ci faccio nulla, mi preoccupa molto di più che questa mano destra si convinca a tornare a fare tutto, TUTTO, ciò che faceva fino a 4 giorni fa anche perché ne va del mio sostentamento!
Un po’ di ansietta stasera 😵💫😵💫😵💫🤣🤣🤣
In bocca al lupo a tua figlia! Sarà un successo!🤗
Grazie… ❤️ sì, vedo tutto nero. E per me quella persona era tutto, mi faceva sentire protetta e mi dava tanta forza, chissà quanta ne ne avrebbe data se fosse con me oggi.
Cara Rachele, sei una persona dolcissima... Mi permetto di dire non altrettanto il tuo ex..
Bloccare una persona è assurdo e schoccante.. È come fare ghosting...bisognerebbe, fin da piccole imparare a distinguere la prepotenza dalla vera forza, ma a giudicare da come sta andando la nostra società è cosa ardua.
Io credo che tu ce la farai senza di
lui e se hai bisogno di forza ci siamo noi.
No, non lo è. Con quel numero direi che ti hanno tolto i linfonodi di primo livello
Ah ok, grazie per l’informazione 🫂
Colposcopia negativa fra un anno rifare test x hpv il pap test tutto negativo..


Domani sveglia alle 5 perché dovrebbero partire per le 6:30…
Un po’ di ansietta stasera 😵💫😵💫😵💫🤣🤣🤣
Alerai, in bocca al lupo a tua figlia 🤞🫂
Mscs, il chirurgo non ti ha detto niente? Comunque, come ti ha detto Mamyblue, sembrerebbe più una rimozione dei linfonodi di primo livello...
❤️❤️❤️
Rachele, anch'io ti mando un saluto....ho letto la tua storia e mi dispiace per quello che stai attraversando. Penso che essere lasciati sia una esperienza durissima, se ci si sente ancora legati ad una persona e ci vuole tempo perché tutta l'energia che avevi investito nella relazione ritorni a te. Anche se è difficile cerca di non inseguire il tuo ex compagno, non servirebbe a riavvicinarlo, ma ad allontanarlo ancora di più. Certamente quando si viene lasciati ci si sente depressi, ma è normale, è una depressione reattiva, dettata dalla situazione, non una malattia. Cerca di concentrarti più che puoi su te stessa, sulla mamma, certo, e di stare in compagnia di persone che ti vogliono bene e che ti possono stare vicine. E poi scrivi! Noi ci siamo. Non sei sola! Questo è tutto quello che mi sento di dirti.