Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno


nessuno me lo ha mai detto...
L'ho scritto io ed è un mio timore. In realtà non è così probabile che l'amico torni a bussare alla porta.
Io non sono un medico e non sono titolata a divulgare informazioni mediche, esterno solo le mie ansie
Si si capisco. L' ho chiesto perché non è la prima volta che sento dire che il tumore più è aggressivo e meglio risponde alle terapie. E volevo capirci qualcosa in più.magari il dottore ci darà delle delucidazioni in merito
Ah sì?non lo sapevo. A me nessuno ha mai detto nulla. Io ci sto tranquillamente a pancia in giù,non so se faccio bene o male
Buongiorno, voi con le protesi state a pancia sotto? Il mio chirurgo plastico mi ha detto che a vita non posso stare più a pancia sotto nemmeno per prendere il sole al mare o il tempo per fare un massaggio dall'estetista. Mi ha escluso categoricamente la cosa perché è il motivo principale di deterioramento della possibilità che si girano le protesi. Voi come vi comportate? La prossima settimana ho un appuntamento dall'estetista... come posso fare per stare pancia in giù in posizione rilassata senza schiacciare il seno ?
nessuno me lo ha mai detto..
Nemmeno a me😅. Con l’espansore non riuscivo, ma con le protesi dormo sempre a pancia in giù.
Buongiorno blog
Io ci sono❤️
Io ci sono



Uhhhh, da non perdere!!! Che emozione!!!


×
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 Arena per prericovero.
🌟 pepeli per visita dermatologica e controllo nei.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!





Grazie
Minerva se ricordo bene ha fatto pur se metastatica attività agonistica sino al 2018

Grazie per il link... Alle 21 tutte sintonizzate! ♥️
Arena
Norma86
Lady*



Buongiorno a tutte,
sono una nuova iscritta da poco operata per un carcinoma ormono-responsivo… Tra poco inizierò il percorso di radio e ormono terapia e, nel caos delle mille domande che mi girano per la testa, soprattutto su come interpretare il rischio di recidiva, leggervi mi sta aiutando molto a non sentirmi sola!
Di certo a 37 anni e con in prospettiva la ricerca di una gravidanza, non mi aspettavo una batosta come questa… ma vorrei davvero cercare di “navigare” in questa situazione con tutta la positività che posso, cercando di non lasciare che la mia vita ed i miei progetti vengano del tutto stravolti! Per ora, spero solo di riuscire a tollerare bene la terapia ormonale (tamoxifene+soppressione ovarica)… ma ad ogni modo, ce la faremo!
🌈🌈🌈 ed energie positive a tutte!