Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente
Linda1980:
Noi ci siamo

❤️❤️❤️
Giuli91
Patri70
Io tutto bene! Cerco di non pensare al prossimo follow up anche perché mi hanno detto che per le ecografie e mammografie sono in ritardo di due mesi...anche se so già che non resisterò più di tanto e a giugno se non mi chiamano inizierò a mandare mail come la volta scorsa 😅
Nel frattempo lunedì inizio gli allenamenti con le Pink ambassador di Modena e Reggio Emilia 🏃🏻‍♀️🏃🏻‍♀️🏃🏻‍♀️
Tu come stai?
- Modificato da Giuli91
Ex utente
Patri70:
Avrà capito che ha bisogno di più tempo per fare la scelta giusta,bisogna essere davvero convinti per sottoporsi ad un intervento del genere.
Vedrai che troverà la strada giusta per affrontare il suo problema

Patri, grazie davvero sì, diciamo che forse deve avere più tempo per pensarci bene senza l'ansia di una chiamata imminente, che infatti è arrivata stamattina, visto che tutti gli esami che ha inviato questa settimana erano a posto. Lui già mi parlava di voler comunque intraprendere questo percorso in un centro di alto volume. Vedremo...
Edelsten
Rachele M.
Cara, questo è certamente uno dei periodi più difficili che ti troverai ad affrontare.
Ma è appunto un periodo, che lascerà spazio a nuovi momenti di serenità, sia per te che per la tua mamma.
Capisco che in questo momento questo pensiero non ti sia di sollievo, ma a volte occorre guardare un poco più avanti per sopportare il presente.
Hai una vita davanti a te, e molto ancora vi entrerà per riempirla di serenità e affetto.
Ti abbraccio con affetto
Ex utente
Mscs:
No, nessun gonfiore, anche perché ho ancora drenaggio, che peraltro già scarseggia, possibile che lunedì me lo tolgano pure. So che è tutto normale ma questo non è sufficiente per rendermelo sopportabile, sto acciaccata un po’ dappertutto e non me ne lamento poi tanto, ma questa sensazione mi fa andare giù di testa. Mi hanno detto che in un paio di mesi passa, spero che però inizi ad attenuarsi presto via via perché così daró di matto conoscendomi!

Mscs, vedrai che passerà, ne sono certa ❤️
Ex utente
Lady*:
Ginevra ❤️❤️❤️

❤️❤️❤️
Edelsten
Giuli91
Brava!
Ma è vero che accettano solo donne che abbiano terminato le terapie?
So che in genere preparano mezze maratone
Giuli91
Edelsten
Sì da quello che so io bisogna aver terminato le terapie da almeno 6 mesi
Alerai91
Linda1980:
Piú tardi vorrei guardarlo anche io♥️
A che minuto é la scuola di tua figlia?

Non so di preciso però è il 6º gruppo che si è esibito.
Comunque hanno avuto già la classifica e non hanno vinto ma noi siamo lo stesso super orgogliosi di loro perché arrivare fin lì, suonare sul palco del teatro più importante e famoso d’Italia è già una grande Vittoria. Tornerà a casa diversa e con un’esperienza che si porterà nel cuore per sempre ♥️
Alerai91
Lara 7077:
Ma si, non si può resistere al ritmo di YMCA! È stata un'ottima scelta!Sono contenta che tua figlia si sia divertita 😘❤️

🕺🏻🕺🏻🤣🤣♥️♥️
Ex utente
Edelsten:
Sottoporsi ad un intervento è una scelta che farebbe scappare chiunque, tantopiù se si ha la sensazione di non essere in immediato pericolo.
È importante però che tuo figlio sia consapevole del fatto che la sua situazione deve essere risolta, e che non può purtroppo rimuovere il problema.
Come mai ha rinunciato?

Edelsten, devo dire che io percepivo che non era totalmente convinto. All'inizio era molto carico, poi, a febbraio, ha iniziato ad avere piccoli dubbi e ha deciso di fare una visita in un altro centro, dove si è trovato bene ma non comunque meglio rispetto al primo, per cui aveva poi deciso di restare dov'era. Al prericovero un medico gli ha parlato di questi farmaci, e quindi sono nati altri ripensamenti. Mi sembrava comunque, all'ultimo, più convinto. Ad un certo punto, ad inzio settimana, di nuovo qualche dubbio, proponendosi come alternativa una dieta. Tuttavia stava facendo questi ultimi esami e quindi pensavo che avesse comunque deciso per l'intervento. E alla fine oggi ha detto no. Con l'idea, comunque, di intraprendere questo percorso in un centro ad alto volume e che gli ispiri una totale fiducia. Vedremo... in ogni caso, ormai, si deve ripartire da capo.
- Modificato da Ex utente
Mamyblue

Ciao Ginevra, mi dispiace che tuo figlio abbia deciso di rinunciare, ma è giusto che affronti l'intervento deciso di quello che fa, per cui se manca questa sicurezza interiore ha fatto bene ad attendere, purché comprenda che deve comunque tentare una strada alternativa perché il problema resta. Non abbatterti!

Mamyblue

Alerai, sono felice per tua figlia, per la bella esperienza che ha fatto e per te che hai avuto la soddisfazione di vederla lì 😍

Patri70
Giuli91:
Nel frattempo lunedì inizio gli allenamenti con le Pink ambassador di Modena e Reggio Emilia 🏃🏻‍♀️🏃🏻‍♀️🏃🏻‍♀️
Tu come stai?

Fantastico!!Brava Giuli
Ai controlli ci penserai dopo 😉
Seli
Rachele M.
Attendo insieme a te la mia biopsia ❤️

Rispondi