Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono 💓💐
Che meravigliosa notizia!!
Auguri 🥳🥳🥳❤️
Su questo non c'è dubbio!!!
🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘😆😆😉😉
Io l'ho fatta 2 volte
Non succederà nulla neanche a te
Assumi tutti giorni prima o dopo i pasti


ottimo consiglio!
Appena fatto visita per iniziare radioterapia… dottoressa molto brava ma mi ha spaventato tantissimo con gli effetti collaterali su cuore e polmoni! Anche se si parla di meno dell’1% di rischio.. ma che pizza!
Effetti collaterali sul cuore e polmoni ?
Proprio una vocazione da terrorista poichè queste complicanze sono veramente eccezionali
https://www.senosalvo.com/radio_domande_frequenti.htm
Infatti! Molto meglio la chirurga che mi aveva detto, testuali parole: “alla peggio la radio ha gli stessi effetti collaterali di un lettino solare”!
Invece questa oggi mi ha anche detto che in ogni caso la radio beccherà un pezzettino piccolo di polmone sul quale resterà una cicatrice 🤨
Grazie infinite a tutti voi che avete gioito con me e per esservi fatti travolgere da questa cosa per me così bella!
Grazie cara, mi sembra di capire che non ci sia un filo conduttore... tu che se non erro hai rischio basso , tac.. la mia amica con 3 linfonodi steccati mai fatta una... a me a febbraio hanno detto che non. Sono previste dal protocollo e ora che me ne fissano una in autunno... mi consolo perché immagino ci fosse un sospetto di qualche tipo non me la fisserebbero a novembre perlomeno
Patri
Che bello la tua mamma che ha ripreso a camminare anche se con il deambulatore e Dio la benedica a quell'età non è da tutti!
Come passa il tempo la piccolina già ha sette anni! Mi ricordo 5 anni fa quando te la spupazzavi!
Un caro abbraccio




Io ci sono
Mscs leggo del tuo recente abbinamento, anche noi siamo in attesa per l'India. Quanto avete atteso? Ti devo dire la verità, per noi la mia malattia è stato un motivo di stop. Solo DOPO che l'oncologo ci ha dato l'ok abbiamo potuto riprendere. Hanno accertato che fosse passato un periodo sufficiente dalle fine delle cure e che mi fossi ripresa sia fisicamente che psicologicamente. Nel frattempo siamo a 5 anni della malattia e per tribunali e medici ne sono fuori, nel frattempo continuo la mia attesa. Accogliere un bambino non nato da noi richiede tantissima energia, molto diversa da un figlio bio, inoltre considerato che è straniero, dovrai affrontare un viaggio all'estero molto stressante, lo sappiamo entrambe che non sarà una vacanza, ci sarà una fase di inserimento e di attaccamento che non è detto sia facile e automatica. Non so se dovrai fare cure ecc ma essendoci passata, se la situazione è ancora in divenire, posso solo consigliarti di pensarci molto bene. Tra l'altro siamo tenuti ad avvisare il tribunale se sopraggiunge una malattia di questa portata, cosa che voi avete fatto immagino. Omettere un informazione sulla salute compromette la fiducia con i servizi e se lo scoprono da sé sono cazzi amari.
L'interesse supremo è quello del minore non il nostro, quando ho dovuto sospendere è stato devastante, ma con la consapevolezza della malattia e del mio percorso, vedendo quanto ha impegnato altre mamme, posso solo dire che aveva ragione il tribunale. Ho ripreso quando la malattia era alle spalle ed è stato giusto così.
Diciamo che tra papà e mamma sono un concentrato di ansia... Ho paura per la risonanza di mamma perché temo possa captare qualcosa di brutto... La cosa assurda è che ci penso quotidianamente... E so che è sbagliato oltre che inutile. Sono agitata per papà, l'operazione e la risonanza all'encefalo... Spero solo che questo periodo passi e che vada tutto bene.
Piccola gioia il mio amato gattino pare stia meglio.
Tu come stai? Tuo figlio? Un abbraccio forte a te che sei sempre tanto attenta e gentile con tutte noi. ♥️
Vitto84
Io come follow up la faccio tutti gli anni!
Total body
Quindi tranquilla per me è di routine!

Ieri una splendida bimba è entrata nella mia vita e in quella di mio marito, adesso aspettiamo di accoglierla in casa nostra quando sarà tutto pronto per andare a prenderla in India!
Nel mezzo di una tempesta è arrivato questo potentissimo raggio di sole che mi spinge solo a guardare avanti. Adesso DEVE andare tutto bene!







Ciao a tutti