Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grazie perchè ero interessata anche io ma non ho osato fare la domanda
Non farci mancare ogni tanto il tuo IO CI SONO




Ecco la storia straordinaria di Lori
https://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm
Io ci sono

Torniamo ad occuparci delle malattie ormai sparite
Grazie ai complottisti No Vax
https://www.msn.com/it-it/salute/alimentazione/l-arroganza-e-l-ignoranza-governano-l-allarme-di-bassetti-sul-morbillo/ar-AA1CsTtG?ocid=msedgdhp&pc=LCTS&cvid=34fb6bd0fad74e2c9826b608a2631305&ei=23



https://ristretti.org/stati-uniti-cara-america-noi-ce-ne-andiamo-la-grande-fuga-degli-scienziati#:~:text=Una%20massiccia%20fuga%20di%20cervelli%20sta%20per%20abbattersi,la%20sua%20Amministrazione%20ha%20creato%20in%20ambito%20accademico.
Una massiccia fuga di cervelli sta per abbattersi sugli Stati Uniti di Donald Trump a causa dei suoi radicali tagli ai finanziamenti nella ricerca e del clima di intimidazione e controllo che la sua Amministrazione ha creato in ambito accademico. Oltre tre quarti dei 1.650 scienziati americani contattati dalla rivista scientifica “Nature” stanno pensando seriamente di abbandonare il loro Paese da quando il capo della Casa Bianca ha cominciato a perseguire politiche che avrebbero dovuto creare una nuova “Golden age”.


Grazie Vitto... Sono in ufficio ma il mio pensiero è sempre là
Buonasera a tutti
Io ci sono
Io ci sono!

Buonasera a tutte .
Ciao a tutti
Ci sono 
Buonasera a tutti, io ci sono🌻
Buon pomeriggio blog 🌈🌈
Ciao a tutti
Ciao Ginevra, grazie per aver chiesto ☺️ È stata una bellissima emozione, ho visto un mio disegno esposto fra i finalisti di un concorso 💖💖 E forse (incrociamo le dita 😂😂) avrò uno sconto sulla rata del primo anno di laurea
Tu e tuo figlio come state?