Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutti e dottore
Io ci sono
Oggi e’ il mio terzo complemerda 




Fra76
Mi dispiace per il papà del compagno di tuo figlio


Kemdalia
Complimenti!
Alessandra19864
Buon complemerda


Buonanotte a tutti!
Io ci sono 🤗❤️
Grazie... ♥️
Sono preoccupata per i dolori che ormai ha da mesi all'anca e al bacino, si irradiano fino al ginocchio. Praticamente ora zoppica per il dolore. Per il risultato della risonanza ci vorrà qualche giorno... Mille pensieri. Mille paure.
In più ho letto che la carenza di globuli rossi potrebbe essere la spia per metastasi ossee... E lei da dicembre 2024 a marzo 2025 è passata da 4230000 (entro i limiti) a 4120000.
Buon complemerda
Io sono una libera professionista e lavoro in uno studio con altri colleghi, non ho quindi obbligo di orario, sono tornata al lavoro dopo una settimana dall’intervento e ho continuato sia durante la chemio, la radio e i monoclonali, e’ stato faticoso ma mi ha aiutato a non sentirmi “malata’.
Wow complimenti 🍾🎉
grandissima 👏👏👏
[b][Cloe88/b]
Non ho mai capito perché a logica, uno non possa rientrare ad esempio part time dopo un periodo di malattia (senza dover fare ovviamente una riduzione d'orario)...Ci sono delle situazioni, non solo oncologiche, dove magari una persona che lavora full time potrebbe rientrare a lavoro ma magari non con un carico di lavo di 8 ore giornaliere...Per l'INPS se sei malato lo sei per tutto l'orario
Complimenti a questo bellissimo blog che va sempre meglio e al nostro dottore!




Fate bei sogni







Ci sono!
Complimenti e auguri al blog!🥳🥂🎉👏💐💚
Fili colorati a tutte e tutti quelli che ci sono!







E grazie al dottor Catania!

Buonanotte!
🌈stop war🌈
Buonanotte
Fate sogni e pensieri felici
In realtà non so come mi sento rispetto all’idea di tornare al lavoro:
Il mio non è un consiglio (per citare de André, preferisco dare cattivi esempi
), ma posso riportarti la mia esperienza. Premesso che sono convinta sia una scelta molto soggettiva, io ho seguito "la pancia" e sono rientrata subito (in realtà anche durante la chemio stavo a casa solo il giorno dell'infusione e qualche giornata in cui non ero in forma) perché avevo bisogno di normalità e di pensare ad altro. Avevo smesso con gli straordinari, non davo più disponibilità come prima e pensavo in primis a me stessa, al mio benessere, alla mia famiglia e solo dopo al resto. Tanto che fu proprio in quel periodo che cambiai lavoro, scegliendone uno più tutelato, tranquillo e più vicino a casa, che mi consentisse insomma di conciliare la mia nuova presa di coscienza e le mie nuove condizioni: prima io e prima il piacere.
Buongiorno 😘
Io ci sono