Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alessandra19864

Buonasera a tutti e dottore
Io ci sono
Oggi e’ il mio terzo complemerda

DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Fra76
Mi dispiace per il papà del compagno di tuo figlio

Kemdalia
Complimenti!

Alessandra19864
Buon complemerda
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Luciana

Io ci sono 🤗❤️

Lady*
salvocatania
Grazie... ♥️
Sono preoccupata per i dolori che ormai ha da mesi all'anca e al bacino, si irradiano fino al ginocchio. Praticamente ora zoppica per il dolore. Per il risultato della risonanza ci vorrà qualche giorno... Mille pensieri. Mille paure.

In più ho letto che la carenza di globuli rossi potrebbe essere la spia per metastasi ossee... E lei da dicembre 2024 a marzo 2025 è passata da 4230000 (entro i limiti) a 4120000.
- Modificato da Lady*
Lady*
Alessandra19864:
Oggi e’ il mio terzo complemerda

Buon complemerda
Bianca 11
Cloe88:
Voi come vi siete regolate? Tornare a lavoro vi ha aiutate?

Io sono una libera professionista e lavoro in uno studio con altri colleghi, non ho quindi obbligo di orario, sono tornata al lavoro dopo una settimana dall’intervento e ho continuato sia durante la chemio, la radio e i monoclonali, e’ stato faticoso ma mi ha aiutato a non sentirmi “malata’.
Luciana
Kemdalia:
ho visto un mio disegno esposto fra i finalisti di un concorso 💖💖 E forse (incrociamo le dita 😂😂) avrò uno sconto sulla rata del primo anno di laurea

Wow complimenti 🍾🎉
grandissima 👏👏👏
Ciarlina78

[b][Cloe88/b]
Non ho mai capito perché a logica, uno non possa rientrare ad esempio part time dopo un periodo di malattia (senza dover fare ovviamente una riduzione d'orario)...Ci sono delle situazioni, non solo oncologiche, dove magari una persona che lavora full time potrebbe rientrare a lavoro ma magari non con un carico di lavo di 8 ore giornaliere...Per l'INPS se sei malato lo sei per tutto l'orario

Mar fiduciaria

Complimenti a questo bellissimo blog che va sempre meglio e al nostro dottore!

- Modificato da Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni

Franc.64

Ci sono!

Complimenti e auguri al blog!🥳🥂🎉👏💐💚

Fili colorati a tutte e tutti quelli che ci sono!

E grazie al dottor Catania!

Buonanotte!

🌈stop war🌈

Maryca

Buonanotte
Fate sogni e pensieri felici

Marea
Cloe88:
Posso chiedervi un consiglio in base alla vostra esperienza? Ho fatto quadrantectomia poco più di due settimane fa e i giorni di malattia stanno per terminare. La mia doc di base mi ha detto che volendo posso prolungarli ancora.

In realtà non so come mi sento rispetto all’idea di tornare al lavoro:

Il mio non è un consiglio (per citare de André, preferisco dare cattivi esempi ), ma posso riportarti la mia esperienza. Premesso che sono convinta sia una scelta molto soggettiva, io ho seguito "la pancia" e sono rientrata subito (in realtà anche durante la chemio stavo a casa solo il giorno dell'infusione e qualche giornata in cui non ero in forma) perché avevo bisogno di normalità e di pensare ad altro. Avevo smesso con gli straordinari, non davo più disponibilità come prima e pensavo in primis a me stessa, al mio benessere, alla mia famiglia e solo dopo al resto. Tanto che fu proprio in quel periodo che cambiai lavoro, scegliendone uno più tutelato, tranquillo e più vicino a casa, che mi consentisse insomma di conciliare la mia nuova presa di coscienza e le mie nuove condizioni: prima io e prima il piacere.
Tere

Buongiorno 😘
Io ci sono

Rispondi