Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Seli

Buongiorno

Ex utente

Buongiorno a tutti, io ci sono

Eli82

Buongiorno , io ci sono

Giulygiuly

Buongiorno a tutti, io ci sono!

Ex utente
Lady*:
Ginevra se non erro oggi tuo figlio aveva l'incontro a Milano.... Fili colorati per lui 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Grazie Lady per averlo ricordato, esatto oggi mio figlio ha la prima visita a Milano e spero davvero che sia la volta buona. Spero, più che altro, che la nuova struttura gli faccia una buona impressione in modo da intraprendere finalmente il percorso 😘❤️
Monica
salvocatania:
Non si occupi più dei linfonodi reattivi......e si preoccupi di più dei dazi imposti dall'ossigenato dalla bocca ovale

Grazie Dott.Catania archivio
Buona giornata a tutti 🌞
Ex utente
Monica:
Buongiorno Dott.Catania e ragazze in merito alla risposta che ha dato io è da fine 2021 che ho il linfonodo ascellare reattivo di 1.8 cm non mi molla è sempre lì confermato da oncologa in ecografia e radiologo quando faccio mammografia ed ecografia insieme...la settimana scorsa ho fatto ecografia di controllo al seno dalla oncologa e nulla è cambiato sempre reattivo,è una convivenza?

Ciao Monica, il dott. Catania dice sempre che i linfonodi reattivi possono rimanere tali per periodi molto molto lunghi
- Modificato da Ex utente
Ex utente
ezio 73:
buongiorno a tutti oggi ecografia addome completo di follow up ....:beat noi ci siamo

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ex utente
Patri Fiduciaria:
Ecco anche i miei 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

❤️
Ex utente
Tania70:
Aggiungo anche i miei.

Grazie Tania 😘
Ex utente
HAR1965:
Ciao Ginevra1308,
Va abbastanza bene….oggi finisco il secondo ciclo e dopo il terzo ciclo verranno eseguiti gli eventuali esami per una rivalutazione e per vedere bene se la terapia sta funzionando correttamente o meno.

Har, leggere che vada abbastanza bene è un'ottima notizia... speriamo che alla rivalutazione sia tutto ok e che tu possa proseguire 🌈🍀🌈🍀🌈🍀
Ex utente
Isa55:
Fili colorati anche per il figlio di Ginevra1308 e per ecoaddome della moglie di Ezio73

❤️
Ex utente
Kemdalia:
Grazie cara!! ❤️❤️ Anch'io incrocio le dita e mando una miriade di fili colorati per tuo figlio

Grazie mille Kemdalia 😘❤️
G31

Buongiorno

Eli82
Ginevra1308
Mi aggiungo anche ioooooo

Rispondi