Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Robe68

Io ci sono
Serena notte a tutt *

DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Isa55
Che bello leggerti e leggerti sempre positiva

67Stefy
W la vita

Speranza77
Mi dispiace per il tuo amico

Sole66
Pronte ad accompagnarti

salvocatania
Complimenti e siamo pronte per i prossimi 40.000
Lori Fiduciaria
Dott. Catania

40.000 post ... . . . . . mannaggia in un blog estinto

"ma chi l'ammazza a Lei "

VIVA LA VITA
Norma86

Io ci sono


Norma86
Lori Fiduciaria:
Dott. Catania

40.000 post ... . . . . . mannaggia in un blog estinto

"ma chi l'ammazza a Lei "

VIVA LA VITA

Maryca
Isa55
Cara Isa sono felicissima di leggere che la procedura non sia stata né complicata né dolorosa e che tu ti senta bene. Ora aspettiamo insieme, ma siamo più che fiduciose un grandissimo abbraccio
Fulvia Torino

Io ci sono 😁
Buonanotte, a domani 😘

Lori Fiduciaria
Stefy VIVA la seconda possibilità di vita, godetevela che ve la meritate

A U G U R I e un abbraccio da Lori
Annina Fiduciaria
67Stefy
sole 66
DarkElena Fiduciaria
Francesca fiduciaria

Mi ha colpito la morte del Papa, più che la morte in sé, mi hanno colpito le diverse reazioni. Primo fra tutte, sicuramente il grande affetto e la stima per Francesco, che amava gli ultimi, Papa inascotato quando predicava accoglienza e pace.
Poi certo mi colpisce molto la richiesta di sobrietà per manifestazioni. Credo che chi ha vissuto secondo il principio del ricongiungimento a Dio consideri questo fatto motivo di festa.
Perciò non riesco ad immaginarmi un Papa che vuole la tristezza tanti più che per molti sarà una finta tristezza.
Forse io che ho visto in faccia la morte ho un'altra idea rispetto a quest'ultima....
Mi fa paura, certo.. Ma mai vorrei che mi si piangesse.. Soprattutto le teste di minchia che in vita mi han fatto penare.... Preferirei stappassero la boccia!!!
Per gli altri desidererei che avessero imparato il mio insegnamento inneggiando alla vita, riconoscendo che questo tempo che ho avuto è stato tempo in più.

Dopo questo pippone vi mando la buonanotte.

Bava Fiduciaria

Buonanotte a tutti
Io ci sono

Triplogianna85

Io ci sono

- Modificato da Triplogianna85
Annina Fiduciaria
Isa55
Triplogianna85
Speranza77:
salvocatania:
ho appena scritto il mio
post numero 40.000

Rispondi